Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by olivier View Post

    Falso! Ad oggi il 70,2% di chi può vaccinarsi ha già fatto almeno la prima dose.
    Uhè cretinetti ... https://lab24.ilsole24ore.com/numeri...-italia-mondo/ ... qui dice 51% Vaccinati e 58 prime dosi

    Poi tieni conto che tutti gli immigrati e quasi tutti i clandestini (o sbarcati) sono stati vaccinati oltre a chi viene in Italia a farsi vaccinare, tutta sta gente +o- col permesso di soggiorno si è fatta Vaccinare ... e sono almeno 10Milioni di persone ... il che farebbe scendere di un bel po' le % degli ITALIANI !!!

    Altrimenti spiegaci perchè dicevano: dobbiamo raggiungere il 50% di Vaccinati entro l'estate e ora che secoNNdo te hanno raggiunto il 70,2% () stanno stringendo il cappio intorno ai non vaccinati ... perchè dovevamo essere tutti salvi ... ed invece abbiamo più restrizioni e numeri della scorsa estate ...

    Morirete tutti ... Voi Vaccinati ... e se capita a noi almeno siamo Eroi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mr.Molla parla di over12
      E infatti è scritto sul tuo link.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post
        Qualcuno mi può dire se è attendibile?


        il problema è comprendere che questa era GENTE SANA ... molti dei quali avevano fatto il Covid e avevano gli Anticorpi ...
        Altri semplicemente SANI che però sono Morti
        Moltissima Altri ... invece non sono stati contati perchè se Vaccinati anche se con Covid la causa di Morte possibilmente è un'altra patologia
        E indecifrabili i Morti per Cause STRANE (faccio un nome Carrà) che magari sono nuove patologie non ancora conosciute ma causate dai V mRNA

        La situazione per me è spaventosa ... alla base di tutto dovrebbe esserci quell'articolo de "il Giornale" ... prima ci si fa un Sierologico se hai gli Anticorpi sei Apposto, se hai fatto il Covid sei apposto, se non hai mai fatto nulla e NON hai gli Anticorpi fare il Vaccino potrebbe essere auspicabile ... ma NON Leggere il Bugiardino altrimenti apparte gli Anziani il gioco non vale la candela ... piccolo problema vista così avremmo si e no 10Milioni di Vaccinati ... invece con la tessera di Partito per andare ovunque se hai fatto la punturina il gregge è aumentato a dismisura

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi piacerebbe sapere se vai per farti bucare e mostri un sierologico recente con tanti anticorpi, cosa ti fanno.

          Non conosco nessuno a cui non hanno permesso di vaccinarsi.

          Nemmeno la mamma di mia zia, gravemente cardiopatica.

          Ah, e vedo che sono i giovani a stare malissimo dopo averlo fatto. Dai 60 in su, stanno tutti una favola.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sul tubo ho trovato questo ... https://www.youtube.com/watch?v=-mIpdoE1aYc

            Uno dei medici del team che ha monitorato Vo' (PD) dopo l'epicentro di infezioni:

            Chi ha avuto il Covid e ha sviluppato gli Anticorpi, questi persistono per almeno 6mesi ... ma anche quando spariscono il sistema immunitario non solo ha la memoria per ricrearli ma pare siano anche più efficienti ... come se si migliorassero col tempo ... perchè benchè infettati molti non risultano neanche Positivi al Tampone.

            Alla domanda "il Vaccino può avere gli stessi effetti?" risponde: Certamente questo è quello che ci aspettiamo dai Vaccini !!!

            Era Febbraio 21 ... ora invece si parla di Vaccinati che si infettano e infettano ... e di 3a dose ...
            Mentre i Guariti dicono in TV che gli Anticorpi spariscono e sono meno efficienti di quelli del Vaccino

            Cari Covidioti ... come ben spiega gli Anticorpi prodotti dai Guariti non solo combattono il Covid ma anche i problemi derivanti dalla Proteina Spike e ... aggiungo io ... tutto il resto che magari non viene controllato o che non sappiamo ... sta di fatto che Guariamo e con un metodo Ideale al Nostro organismo ... questo lo dice lui: "ognuno ha fatto i suoi propri anticorpi, sempre simili ma differenti" ...

            Voi credete al Minkyate e ad un vaccino unico per tutti che mai nella storia dei vaccini è stato più potente degli Anticorpi Naturali !!!
            Per le Varianti noi Naturali abbiamo fottuto la Proteina Spike e ci prenderemo ancora il Raffreddore ... voi Vaccinati invece avete creato le Varianti che fottono il Vaccino e non siete immunizzati per la Spike ... oltre a farvi INoCULARE qualcosa di sconosciuto e NON Testato ... e su questo malgrado Milioni di Cavie si cerca il più possibile di nascondere gli effetti indesiderati etc ... perchè l'unico peNNsiero è far Vaccinare tutti a prescindere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post
              Mi piacerebbe sapere se vai per farti bucare e mostri un sierologico recente con tanti anticorpi, cosa ti fanno.

              Non conosco nessuno a cui non hanno permesso di vaccinarsi.

              Nemmeno la mamma di mia zia, gravemente cardiopatica.

              Ah, e vedo che sono i giovani a stare malissimo dopo averlo fatto. Dai 60 in su, stanno tutti una favola.
              A mia zia il medico, le ha tassativamente detto di non vaccinarsi, perché lei ha un problema grave di trombi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                il problema è comprendere che questa era GENTE SANA ... molti dei quali avevano fatto il Covid e avevano gli Anticorpi ...
                Altri semplicemente SANI che però sono Morti
                Moltissima Altri ... invece non sono stati contati perchè se Vaccinati anche se con Covid la causa di Morte possibilmente è un'altra patologia
                E indecifrabili i Morti per Cause STRANE (faccio un nome Carrà) che magari sono nuove patologie non ancora conosciute ma causate dai V mRNA

                La situazione per me è spaventosa ... alla base di tutto dovrebbe esserci quell'articolo de "il Giornale" ... prima ci si fa un Sierologico se hai gli Anticorpi sei Apposto, se hai fatto il Covid sei apposto, se non hai mai fatto nulla e NON hai gli Anticorpi fare il Vaccino potrebbe essere auspicabile ... ma NON Leggere il Bugiardino altrimenti apparte gli Anziani il gioco non vale la candela ... piccolo problema vista così avremmo si e no 10Milioni di Vaccinati ... invece con la tessera di Partito per andare ovunque se hai fatto la punturina il gregge è aumentato a dismisura
                Vecchiaia?
                Guarda che si muore ancora (come sempre) anche di altro che non sia covid o vaccino...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Sul tubo ho trovato questo ... https://www.youtube.com/watch?v=-mIpdoE1aYc

                  Uno dei medici del team che ha monitorato Vo' (PD) dopo l'epicentro di infezioni:

                  Chi ha avuto il Covid e ha sviluppato gli Anticorpi, questi persistono per almeno 6mesi ... ma anche quando spariscono il sistema immunitario non solo ha la memoria per ricrearli ma pare siano anche più efficienti ... come se si migliorassero col tempo ... perchè benchè infettati molti non risultano neanche Positivi al Tampone.

                  Alla domanda "il Vaccino può avere gli stessi effetti?" risponde: Certamente questo è quello che ci aspettiamo dai Vaccini !!!

                  Era Febbraio 21 ... ora invece si parla di Vaccinati che si infettano e infettano ... e di 3a dose ...
                  Mentre i Guariti dicono in TV che gli Anticorpi spariscono e sono meno efficienti di quelli del Vaccino

                  Cari Covidioti ... come ben spiega gli Anticorpi prodotti dai Guariti non solo combattono il Covid ma anche i problemi derivanti dalla Proteina Spike e ... aggiungo io ... tutto il resto che magari non viene controllato o che non sappiamo ... sta di fatto che Guariamo e con un metodo Ideale al Nostro organismo ... questo lo dice lui: "ognuno ha fatto i suoi propri anticorpi, sempre simili ma differenti" ...

                  Voi credete al Minkyate e ad un vaccino unico per tutti che mai nella storia dei vaccini è stato più potente degli Anticorpi Naturali !!!
                  Per le Varianti noi Naturali abbiamo fottuto la Proteina Spike e ci prenderemo ancora il Raffreddore ... voi Vaccinati invece avete creato le Varianti che fottono il Vaccino e non siete immunizzati per la Spike ... oltre a farvi INoCULARE qualcosa di sconosciuto e NON Testato ... e su questo malgrado Milioni di Cavie si cerca il più possibile di nascondere gli effetti indesiderati etc ... perchè l'unico peNNsiero è far Vaccinare tutti a prescindere
                  La variante inglese è stata scoperta a Dicembre 2020, e li il vaccino non c'era. Anche se l'Università di Bologna afferma di averla scoperta già a Ottobre.
                  Quella Indiana sempre a Ottobre, in India. Dubito che stessero vaccinando allora in India (dubito anche ora)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by olivier View Post
                    Io ho un bel numero di amici medici e tutti, ripeto tutti, si sono fatti vaccinare.
                    Beh per forza altrimenti non potrebbero esercitare ... volenti o nolenti si vaccinano .

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by filotto View Post
                      dato che non ho nessuna intenzione di perdere ore per documentarmi (ed è anche inutile, visto che le fonti mediche e governative ufficiali parlano chiaro e stanno tutti da una parte) e visto che qui dentro è frequentatissimo e sembra che ci sia gente che ne sa ... bando alle ciance ...

                      a vaccinarsi che rischi si corrono?

                      Perchè io non l'ho ancora capito ... pregasi indicare anche le fonti delle info postate, grazie.



                      p.s. sono già a posto grazie


                      Se vai al link che aveva postato Andy (preso dall'immagine) è una banca dati che raccoglie le segnalazioni.

                      Se cerchi nella lista per "prodotto" trovi i farmaci Covid di Pfizer, moderna, Astra ecc .. clicchi e ti apre le statistiche delle segnalazioni... MOLTO INTERESSANTI x farsi un'idea...al di là dei numeri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Andy96 grazie per il link 👍

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Se fai Vaccinare un Bambino di 12anni sei un Cojone a prescindere dalla laurea ...

                          Cmq se vuoi un esempio conosco un certo Oliver che qui su DDG ha scritto ... "io mi sono fatto Vaccinare ma ai miei figli non lo consiglio"
                          Cioè domanda semplice ... ma senza Test sulla Procreazione (Genitali etc) che avrebbero bisogno di due generazioni ma facciamo 2 anni ... almeno di Partorire e vedere i primi mesi del bambino ... tu ai tuoi figli faresti fare il Vaccino ???
                          E questo vale dai 18 ad almeno 40anni ... ma vabbè può essere anche meglio se i cojoni smettono di procreare


                          PS: i medici prendono soldi ogni Vaccinato e magari MENTONO sui loro figli ...
                          come i Politici che si fanno Vaccinare con l'ago della siringa tappato
                          che poi ...a dirla tutta...e toccando i cojoni...chi crepa o va all'ospedale di solito è sopra i 60 anni...cagate il caxxo agli ultrasessantenni che vanno a intasare i reparti allora non a chi ha 30\40 anni o meno

                          Tutti mi dicono che ho paura del vaccino
                          Io rispondo che loro han paura di crepare io no

                          Mi sto curando con dei farmaci per la schiena,me le voglion far provare tutte PRIMA di operare,magari si risolve.

                          Mentre col covid devo fare il vaccino anche se non ho un kazzo...
                          modi di agire diametralmente opposti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Beh per forza altrimenti non potrebbero esercitare ... volenti o nolenti si vaccinano .
                            1° La mia frase era questa e tu tagliandola a metà ne hai modificato completamente il senso.
                            "Io ho un bel numero di amici medici e tutti, ripeto tutti, si sono fatti vaccinare, hanno convinto a vaccinarsi tutti i loro mariti, mogli, genitori, suoceri e figli. Già anche figli di 12/20 anni.... Dici che se nutrissero dei dubbi avrebbero fatto vaccinare i loro figli?"
                            Non credo proprio che tutti i loro parenti (figli compresi) fossero obbligati a vaccinarsi.

                            2° Hanno fatto il vaccino a gennaio quando non si parlava ancora di "obbligo" ma era una libera scelta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              .chi crepa o va all'ospedale di solito è sopra i 60 anni...
                              Di solito si...ma non sempre.
                              Negli ultimi 15 giorni all'ospedale di Sanremo abbiamo avuto 1 solo decesso per Covid ed era un Signore di 56 anni.

                              Covid, 56enne residente a Triora muore dopo viaggio in SriLanka, Triora - Cronaca (primocanale.it)

                              Ora che ci penso essendo originario dello Sri Lanka e quindi un immigrato, per quanto ti conosco, magari ti fa pure piacere....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by olivier View Post

                                Falso! Ad oggi il 70,2% di chi può vaccinarsi ha già fatto almeno la prima dose.
                                prima di mettere i punti esclamativi nelle tue ( errate ) affermazioni cerca di informarti, perchè qui se non lo hai ancora capito, parli con gente che cerca informazioni tutti i santi giorni ( magari attraverso canali di libera informazione oltre ai tiggì responsabili...)e se tu non sei in grado di aprire nemmeno google e cercare i vaccinati in tempo reale vuol dir che siamo di fronte ad una situazione abbastanza ridicola...

                                ...ormai non si contano più le figuracce che hai fatto visto che puntualmente le tue convinzioni sono state e continuano ad essere smentite dai fatti giorno dopo giorno...ma la cosa peggiore è che al posto di rimediare facendoti un esame di coscienza e dire "scusa ho sbagliato.." oppure "su questa cosa avevate ragione.." tu continui imperterrito a perseverare nella tua convinzione che si basa su bugie e falsità oramai conclamate...

                                ...per rimediare c'è sempre tempo...se vuoi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X