Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Se i Capi dei NoVax siamo: io, Andy e Moreno ... siamo qui da marzo 2020

    Sai quanti capi dei Covidioti si sono dispersi ? ti parlo di due
    Uno con cui ho discusso sul APP Immuni (per Deficienti) ... dopo aver fatto il figo perchè in pochi giorni hanno scaricato in oltre 1milione ... dopo 2 settimane non la scaricava più nessuno, tutti hanno capito che era una minkyata ... e lui prima di sparire mi ha messo in Ignore List

    L'Altro ... continuava a dirci guardate Israele tutti vaccinati e tutto apposto... oops anche lui è sparito
    Ma voi FreeVax ci raccontate come interpretare i loro numeri per capire che è tutto apposto

    Ah! io, Andy e Moreno siamo FREEVAX ... perchè la scelta DEVE essere Personale
    Se combatterai con noi contro il GP e l'Obbligo ... non ci sarà nulla da discutere
    Altrimenti sei Falso come i nostri Politici ... inutile che ti spacci per quello che non sei ...

    Magari, e non lo so, sei solo meno UltraVax di Covidioti allucinati come Araby, Nigel e Larsen che vorrebbero rinchiuere o mettere al muro tutti quelli Liberi di Non Vaccinarsi ... anche perchè dovrei essere pure libero di dire ciò che penso ... e che la D'urso dia ragione a te non stabilisce chi dice la verità

    Finisco ... con gli UltraVax tiro fuori solo semplici parole come ADE, Ossido di Grafene, Cure Domiciliari etc (dipende dal momento) ... ora magari tu mi rispondi che "NON è Vero, non c'è, non funziona così etc" ma il 99% non sa neanche di cosa sto parlando ... e vale anche per i loro fatti: Vigile Attesa, Tachipirina e gli stessi Dpcm ... sono IGNORANTI e vogliono fare i legislatori

    Da che mondo è mondo le persone Intelligenti sono la Minoranza ... se siete il 70% dovete ammettere di non essere tutti intelligenti
    Poi gli stupidi sono da tutte le parti ... ma almeno dalla nostra siamo Informati ... poi decidiamo cosa accettare
    Noi magari possiamo sbagliarci ... voi siete Pecore o Venduti
    GeGno, sei freevax se non spacchi le palle un post si è l'altro pure con "tanto vi estinguerete", "se ti vaccini muori o morirai tra un po' per nuove malattie", "se ti vaccini sei un idiota". Sei freevax se, come me, ti vaccini ma non hai in giro a menarla che è giusto farlo. O se non ti vaccini e non vai in giro a menarla che è giusto non fare il vaccino. Ovviamente sei libero di dire quello che pensi, così come lo sono io. E se pensi che tu stia dicendo delle minchiate, te lo faccio notare. Se tu invece sei convinto di aver ragione, non vuol dire che ce l'hai....
    poi, onestamente, mi dispiace che nel tuo mondo sono tutti ignoranti, in quello che conosco io siamo mediamente più intelligenti, e si informano dove le cose di sanno, non dove si raccontano le favole.
    Poi magari possiamo sbagliarci, ma almeno non siamo asini o gente che crede che la palla e quadrata...

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Mi fermo qui ... perchè solo un Covidiota può non aver previsto le Varianti ...
      E' la normalissima Normalità ... da Millenni ...

      Piuttosto ancora non accettate ciò che si sapeva da Decenni ... i Vaccini Aumentano la creazione di Varianti ...
      Le ultime due Varianti sono Lambda (Californiana) e Iota (Niuorkese) i due posti più Vaccinati degli USA ...
      che strano

      Grazie ... ci serviva proprio un Autogol ... poi fatto dal Ronaldo dei Covidioti non ha prezzo


      PS: Eminio non ho più piacere a leggerti ... tra un po' vedrò se sei tornato ad interpretare minimamente bene ciò che scrivo ... ora io parlo di Pheega e tu mi rispondi di Trans ... direi che manco perdo tempo ... Mano è più interessante
      Perché tu e morena insieme al reset avevevate previsto pure le varianti?

      vogliamo andare a verificare o te ne vai afankulo subito?

      in ogni caso, anche con le varianti che hai previsto... ndo sta il reset e l ecatombe?

      come come ? Nn cè?
      Eh beh


      dai, di che vi sta sul kazzo nn andare in pizzeria da nando e morta li

      perché a parte i disagi ai poveretti che nn vogliono vaccinarsi... problemi veri nn ce sono

      e quelli che ci sono erano in preventivo

      Comment


      • Font Size
        #768
        Ho letto la prima riga ... ok vabbene hai appena ammesso di scrivere solo minkyate a prescindere ...
        e lo fai perchè secondo te io ne scriverei altrettante tipo gli esempi che hai fatto ...

        Le ho scritte ai CoviCojoni ... se ti sei sentito preso in causa ... non è colpa mia
        Se non hai capito che erano battute ... non è colpa mia
        Se le stesse cose dette dai SiVax a non Vaccinati invece sono REALI ... allora fatti un esame di coscienza

        Ma soprattutto se non avete capito che mentre bisticciamo di Vaccini e GP ... loro ci RUBANO L'ITALIA ...
        Allora non c'è problema ... sopravvivi come preferisci
        io preferisco Morire che vedere Draghi compiere la sua opera ... se ha ragione lui io Morirò ... ma Libero
        Siete proprio dei Bastaisi se volete rovinarmi gli ultimi mesi di vita

        Comment


        • Font Size
          #769
          Ah ok

          loro

          rubano l italia

          e niente, aposto così

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by arabykola View Post

            Perché tu e morena insieme al reset avevevate previsto pure le varianti?
            Oh mongoloide ... a marzo 20 girava un Meme con scritto:
            i DPCM Mutano più del Virus ... e lui non sa più come comportarsi

            Poi le hanno chiamate Varianti invece di Mutazioni e per te è stato differente

            All'inizio della Vaccinazione abbiamo postato, Libri Foto Video in cui si diceva:
            NON si Vaccina durante un Epidemia ... perchè si creano Varianti

            Se tu non lo sapevi ... sei Ignorante e sai hai pure da ribattere sei Mongoloide ...

            Varianti più conosciute:
            Inglese ... chissà dove hanno testato AstraMinkya ?
            Brasiliana ... dove hanno testato Pfizer
            Indiana ... dove ci sono centinaia di farmaceutiche che a casa loro fanno ciò che vogliono, soprattutto copiare

            Indizi neh ... mica ero là a vedere ... ma te ciai le fette di salame sul criceto che hai in testa

            Comment


            • Font Size
              #771
              Sicuro che rubano l italia e nn i cervelli?

              Comment


              • Font Size
                #772
                I cervelli ve li hanno lavati con l'amuchina ... i vostri di sicuro sono inutili ...
                ma buoni per creare un problema ecologico di smaltimento

                Fatti spiegare da Mano come si produce un Vaccino Antinfluenzale ...
                Ma tu che sai tutto perchè hai ascoltato le Virostars non hai previsto le Varianti ...
                O sei Stupido o loro non te l'hanno detto ... ma noi NoVax l'abbiamo fatto e non siamo stati creduti

                Questo è quanto ... se non lo ammetti sei in mala fede ... o un mongoloide

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Ma quanto era bello arabykola 4 anni fa?

















                  Ora, li fanno pure in spiaggia, al mercato di Napoli e ci sono pure i premi come gelati e biglietti dello stadio.

                  E all'epoca criticava che McDonald's offrisse il pasto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Ora ve ne dico un'altra ... che non c'è sui libri ma è nei fatti :

                    La Vaccinazione poteva essere una buona Arma se fosse stato usato per dare confidenza alla gente di Tornare a Vivere Normalmente ... in modo da potersi Infettare in modo Naturale ma protetti dal Siero benedetto in secula seculorum ... se fosse benedetto che paura dovreste avere ?
                    SE NON lo è ... siete VOI stessi a non fidarvi ... non date la colpa ai Novax

                    In Pratica potevamo ottenere l'Immunità di Gregge Naturale ... dove il Vaccino era solo la spinta per ottenerla ... e voi avreste pensato che era stato proprio lui, per me è poco importante, rispetto al Tornare a Vivere e alla già poca Libertà di sempre ...
                    Purtroppo la cosa peggiore è il GREEN PASS ... che non permette ai Vaccinati di farsi infettare da portatori Sani e Sanificanti ...

                    OK ... ho detto la solita minkyata ... bene vediamo cosa è successo in altri paesi (tutti vaccinati al 70% come noi):

                    A- Israele, California, Islanda, NewYork city ... dove le leggi Anti-Covid sono state più restrittive col GP le stanno restringendo ancora dippiù ... si parla di 3a dose ... e i numeri sono alle stelle

                    B- UK, Svezia e Florida: dove non c'è mai stato LockDown (quello Inglese era ridicolo rispetto al nostro, e cmq tutti al lavoro), dove (Florida) c'è una Multa di 5000$ per chi richiede un Pass, dove non c'è mai stata nessuna limitazione ... ne stanno venendo fuori e sono LIBERI

                    Eppure anche nel caso B sono vaccinati ... ma voi Covidioti volete proprio il caso A

                    Dite ciò che volete ... ma tra due mesi ... non fate finta di esservelo Scordato

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ora ve ne dico un'altra ... che non c'è sui libri ma è nei fatti :

                      La Vaccinazione poteva essere una buona Arma se fosse stato usato per dare confidenza alla gente di Tornare a Vivere Normalmente ... in modo da potersi Infettare in modo Naturale ma protetti dal Siero benedetto in secula seculorum ... se fosse benedetto che paura dovreste avere ?
                      SE NON lo è ... siete VOI stessi a non fidarvi ... non date la colpa ai Novax

                      In Pratica potevamo ottenere l'Immunità di Gregge Naturale ... dove il Vaccino era solo la spinta per ottenerla ... e voi avreste pensato che era stato proprio lui, per me è poco importante, rispetto al Tornare a Vivere e alla già poca Libertà di sempre ...
                      Purtroppo la cosa peggiore è il GREEN PASS ... che non permette ai Vaccinati di farsi infettare da portatori Sani e Sanificanti ...

                      OK ... ho detto la solita minkyata ... bene vediamo cosa è successo in altri paesi (tutti vaccinati al 70% come noi):

                      A- Israele, California, Islanda, NewYork city ... dove le leggi Anti-Covid sono state più restrittive col GP le stanno restringendo ancora dippiù ... si parla di 3a dose ... e i numeri sono alle stelle

                      B- UK, Svezia e Florida: dove non c'è mai stato LockDown (quello Inglese era ridicolo rispetto al nostro, e cmq tutti al lavoro), dove (Florida) c'è una Multa di 5000$ per chi richiede un Pass, dove non c'è mai stata nessuna limitazione ... ne stanno venendo fuori e sono LIBERI

                      Eppure anche nel caso B sono vaccinati ... ma voi Covidioti volete proprio il caso A

                      Dite ciò che volete ... ma tra due mesi ... non fate finta di esservelo Scordato
                      Romania al 25% di copertura che vende le dosi perché la gente non ci va più.😅
                      Che succederà?

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Andy ho smesso a metà ... avevo le lacrime agli occhi dal ridere ... minkya CHE SPUTTANAMENTO

                        Ora risponderà: Solo gli stupidi non cambiano idea

                        Eh Ma il vero stupido cambia quella giusta con quella sbagliata

                        MA NON SAPENDOLO PUOI TRANQUILLAMENTE OFFRIRTI PER LA SPERIMENTAZIONE CHE SI FARA'
                        (Araby docet)
                        Lo sapeva pure prima di noi NoVax ... ma ora è una Cavia Felice

                        Andy questo passaggio postaglielo doppo ogni suo post ... troppo spassoso

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Romania al 25% di copertura che vende le dosi perché la gente non ci va più.😅
                          Che succederà?
                          Lascia perdere i paesi NoVax ... c'è pieno il mondo, ma mica ce lo vengono a dire ...
                          Eppoi purtroppo il nostro paese ha il 70% di Vaccinati ... ah no per fortuna ... ma non ne veniamo fuori
                          Cmq ora dobbiamo confrontarci con gli altri pari a noi ... inutile guardare ai paesi dove c'è Libertà di stampa

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Andy ho smesso a metà ... avevo le lacrime agli occhi dal ridere ... minkya CHE SPUTTANAMENTO

                            Ora risponderà: Solo gli stupidi non cambiano idea

                            Eh Ma il vero stupido cambia quella giusta con quella sbagliata

                            MA NON SAPENDOLO PUOI TRANQUILLAMENTE OFFRIRTI PER LA SPERIMENTAZIONE CHE SI FARA'
                            (Araby docet)
                            Lo sapeva pure prima di noi NoVax ... ma ora è una Cavia Felice

                            Andy questo passaggio postaglielo doppo ogni suo post ... troppo spassoso
                            Mi sto rileggendo a ritroso il thread sull'obbligo vaccinale del 2017😅

                            Anche alem era contro quello influenzale😅

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Poi l'utente multiplo postava questo video.



                              Palù dice che i vaccini impiegano dai 10 ai 12 anni per la sperimentazione.

                              Il vaccino previene e non tratta la malattia.

                              Medici e infermieri si vaccinano meno di altri (sarà per quello il DL specifico?)

                              Di malattie devono parlare gli scienziati e non i giornalisti o politici. ( Che tanto poi se vengono pagati per dire quello che vuole il finanziatore...)

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Ah, la Svezia. Ieri sera ero a cena con un amico,.appena tornato dalle ferie. Il suo vicino di ombrellone era svedese. Ha candidamente ammesso che il loro governi non sta pubblicando i dati reali dei decessi, ha detto che da loro è un macello.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X