Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Senza Vaccino avremmo MENO MORTI, visto che i numeri di questa estate sono peggiori della scorsa ... a cui togliere i 17k Morti di Covid per il Vaccino ... e gli Innumerevoli Morti di altre Patologie dopo il Vaccino ...

    Poi se ti piace quel segaiolo di Mano sono affarai tuoi ...
    Uno che scrive che in tutto il pianeta si muore alla stessa maniera, cure o non cure, in vero non ha detto una minkyata ma vale anche per Vaccini o non Vaccini... ops no pare che i paesi superVaccinati inizino ad avere qualche problemuccio (noi dovremo aspettare settembre visto che siamo partiti in ritardo)

    Ma c’è un Ma ... noi viviamo in Italia dove Speranza ha VIETATO HCQ anche la vendita a fronte di ricetta, oltre ad altre cure ... e siamo Campioni del Mondo di Morti Covid in % sulla popolazione.

    Se non lo comprendete allora l’effetto del Vaccino è Roncojonirvi ... ed Infatti UK oggi ha gli Ospedali pieni a causa di Malattie Mentali (postato ieri da Mito)

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Senza Vaccino avremmo MENO MORTI, visto che i numeri di questa estate sono peggiori della scorsa ... a cui togliere i 17k Morti di Covid per il Vaccino ... e gli Innumerevoli Morti di altre Patologie dopo il Vaccino ...

      Poi se ti piace quel segaiolo di Mano sono affarai tuoi ...
      Uno che scrive che in tutto il pianeta si muore alla stessa maniera, cure o non cure, in vero non ha detto una minkyata ma vale anche per Vaccini o non Vaccini... ops no pare che i paesi superVaccinati inizino ad avere qualche problemuccio (noi dovremo aspettare settembre visto che siamo partiti in ritardo)

      Ma c’è un Ma ... noi viviamo in Italia dove Speranza ha VIETATO HCQ anche la vendita a fronte di ricetta, oltre ad altre cure ... e siamo Campioni del Mondo di Morti Covid in % sulla popolazione.

      Se non lo comprendete allora l’effetto del Vaccino è Roncojonirvi ... ed Infatti UK oggi ha gli Ospedali pieni a causa di Malattie Mentali (postato ieri da Mito)
      C'è da dire che siamo arrivato all'estate scorsa con il virus diffuso praticamente solo in Lombardia, Veneto, alta Emilia e parte del Piemonte e un lock down più severo.
      Siamo arrivati a questa estate con il virus diffuso a livello nazionale e restrizioni inferiori. Il numero dei contagi è ovviamente superiore e di conseguenza quello dei decessi...
      Che ad oggi è basso nonostante contagi "alti".
      Gli innumerevoli morti di altre patologie dopo il vaccino, significa che sono dei vaccinati morti per altra causa? Ovvero quello che dicevo io, erano destinati a morire in quel periodo ma nel frattempo sono stati "vaccianti".....

      Comment


      • Font Size
        #108
        il tuo discorso sul Destino è sensato ... ma non può essere solo destino come non può essere solo coviddi senza Vaccino...
        Ora mettono i Vaccinati Positivi in reparti non Covid e muoiono di altre patologie, lo so che per la causa di morte sarebbe giusto così... ma l’anno scorso per aumentare i morti sono arrivati a: si lancia dall’aereo senza paracadute, muore di Covid... un meme che fa capire qual era la realtà....
        Anziani che l’anno scorso morivano di Covid oggi se Vaccinati muoiono di vecchiaia....
        Di tutto ciò rimane che i numeri quest’anno sono peggiori... benché 20 si cercava di pomparli e 21 col Vaccino si cerca di calmierarli.

        Le regioni in forte emergenza che hai citato fanno 2/3 degli Italiani... e almeno per la Lombardia gli Ospedali erano strapieni di meridionali che al primo colpo di tosse venivano qui a farsi curare ... anche per questo i nostri numeri erano alti, oltre ovviamente Bg e Bs che erano realmente nella mmerda

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by filotto View Post

          la tabella che ha postato (e di cui LUI ha chiesto conferma di validità, quindi manco lui lo sa se è affidabile), porta circa 17.000 SUPPOSTI MORTI DOPO IL VACCINO.

          Ora la domanda da 1 miliardo di dollari ... mettiamo in relazione questa cifra di 17.00 decessi (cifra importante, SE VERA E SE CONFERMATA LA CORRELAZIONE DIRETTA E UNIVOCA AL VACCINO) a quanti morti Covid ci sarebbero stati SENZA ALCUN VACCINO da 1 anno a questa parte?
          Hai chiesto gli effetti negativi. Ti ho messo il link al sito. Aprilo e vedi x il vaccino che ti han fatto le statistiche degli affetti avversi segnalai.
          sui numeri e validità dovranno prima correlarli, ma cmq ti dà un'idea della casistica delle reazioni tipiche.
          Mi pareva di aver scritto in italiano...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Andy96 View Post
            Qualcuno mi può dire se è attendibile?


            Senza polemica alcuna.....basta digitare il link riiportato in fondo pagina stampata....e non è corretto...


            https://www.adrreports.eu./fr/

            Se cliccate venite reindirizzati.....cè un punto (. ) di troppo dopo .eu ....esce quello corretto e se si apre cè un disclaimer interessante.....non sono peer rewiew.....

            cmq ,nel sito in italiano,io non ho trovato nell elenco i nomi dei vaccini ..boh..sarò io scarso....cominarty di pfizer non cè

            https://www.adrreports.eu/it/search_subst.html#

            nemmneo vaxirya

            https://www.adrreports.eu/it/search_subst.html#


            aspettiamo sti dati .....e come hanno confezionato quell elenco ...impossibile da confezionare nel sito.... ma quello è riuscito a stamparlo......e ne discutiamo

            stessa cosa succede se si cerca di aprire i link israeliani sulle loro dashboard poi fotografati in inglese e postati in mezzo mondo...e anche in alcuni 3d...semplicemente non esistono ....

            i siti ufficiali sono questi

            https://www.gov.il/en/departments/gu...chapterIndex=1

            se si va nello specificio dall inglese si passa alla dash in ebraico....

            https://datadashboard.health.gov.il/...edium=referral


            oppure i report ufficiali u.k. in real time ..... che si scaricano in totale con statistiche aggiornati ogni 2/3 settimane

            https://coronavirus.data.gov.uk

            Poi ognuno fa come gli pare .




            Comment


            • Font Size
              #111
              Volendo, Chrome traduce maccheronicamente anche l'ebraico.





              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by filotto View Post

                la tabella che ha postato (e di cui LUI ha chiesto conferma di validità, quindi manco lui lo sa se è affidabile), porta circa 17.000 SUPPOSTI MORTI DOPO IL VACCINO.

                Ora la domanda da 1 miliardo di dollari ... mettiamo in relazione questa cifra di 17.00 decessi (cifra importante, SE VERA E SE CONFERMATA LA CORRELAZIONE DIRETTA E UNIVOCA AL VACCINO) a quanti morti Covid ci sarebbero stati SENZA ALCUN VACCINO da 1 anno a questa parte?
                Ma perchè non ti sei mai chiesto SE VERA E SE CONFERMATA LA CORRELAZIONE DIRETTA E UNIVOCA AL COVID come causa di Morte

                Perchè dall'autunno 20 hanno smesso di darci il numero degli ASINTOMATICI ?
                Oggi potremmo valutare SE grazie al Vaccino gli Asintomatici sono più di prima ...

                Ti rispondo io ... avessimo ragionato così la Pandemia era già FINITA
                Mentre come fai te ed il peNNsiero uNNico siamo in attesa della 4a Ondata, ma il Vaccino fuNNziona alla grande
                Si per chiuderci ancora ... vedi Israele

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by emino76 View Post
                  C'è anche da dire che il "destino" incide molto... Mi spiego: su numeri di vaccinati enormi, come quelli che si stanno facendo negli ultimi mesi, ci sta pure il "caso", ovvero: domani a tizio sarebbe toccato un infarto. Oggi si vaccina. Domani gli viene l'infarto. Il sospetto della correlazione viene immediatamente. Invece oggi non si vaccina, e domani infarto. Nessuna correlazione, pace all'anima sua.
                  Su numeri enormi quanta gente era destinata a morire cmq o ad avere un ictus, o gli si sarebbe manifestata una malattia da tempo latente?
                  Un po come mettere 10 persone in una stanza di 1000 metri quadrati e buttare un secchio d'acqua: pochi, forse nessuno, si bagna. Ne metto 100000 si bagnano in tanti: quindi se sei nella stanza X rischi di bagnarti..... Se ne metti 99000 biondi e uno calvo esce che se sei biondo rischi di bagnarti.... Ma in realtà non è proprio così...
                  ma infatti ... 17.000 persone morte dopo la vaccinazione (DO' PER SCONTATO CHE SIA REALE, ma chissà se lo è) su centinaia di milioni di vaccinati oramai nel mondo... potrebbero essere morti di qualsiasi cosa a prescindere dal vaccino .. ictus, infarti, trombosi (da vaccino?) ... i numeri e le statistiche vanno sempre contestualizzati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Funik View Post

                    Hai chiesto gli effetti negativi. Ti ho messo il link al sito. Aprilo e vedi x il vaccino che ti han fatto le statistiche degli affetti avversi segnalai.
                    sui numeri e validità dovranno prima correlarli, ma cmq ti dà un'idea della casistica delle reazioni tipiche.
                    Mi pareva di aver scritto in italiano...
                    ok hai ragione ... io andavo avanti e c'è una bella differenza tra morire e (effetto indesiderato) avere debolezza e male al braccio ... io fino adesso ho capito che:
                    - effetti indesiderati del vaccino certi e riscontrati in una certa qual misura percentuale sul totale vaccinati ... febbre, tosse, debolezza, male al braccio ... più per le donne, alterazioni più o meno gravi del ciclo in percentuale ... boh ... e stop
                    - effetti futuri da verificarsi ... sono appunto da verificarsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Si per chiuderci ancora ... vedi Israele
                      perdonami ma in tutte le tue esternazioni non riesco a seguirti ... però mi piace che citi Israele.

                      CONSIDERAZIONE DEL SOTTOSCRITTO
                      Non ho particolare simpatia per gli israeliani, e per la nazione ebraica in generale ... però è un dato di fatto che sono gente abbastanza in gamba credo di non dire eresie affermando che Israele sia all'avanguardia assoluta mondiale su:
                      - esercito
                      - intelligence
                      - medicina
                      - tecnologia

                      si dà il caso che loro abbiano vaccinato più o meno tutti .. non so con quale vaccino, ma lo hanno fatto.

                      Ora ... che gli israeliani abbiano capito un cazzo di virus e vaccini, e che invece gente come Molla abbia capito e sgamato tutto ... ecco .. lo trovo abbastanza improbabile


                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by filotto View Post

                        perdonami ma in tutte le tue esternazioni non riesco a seguirti ... però mi piace che citi Israele.

                        CONSIDERAZIONE DEL SOTTOSCRITTO
                        Non ho particolare simpatia per gli israeliani, e per la nazione ebraica in generale ... però è un dato di fatto che sono gente abbastanza in gamba credo di non dire eresie affermando che Israele sia all'avanguardia assoluta mondiale su:
                        - esercito
                        - intelligence
                        - medicina
                        - tecnologia

                        si dà il caso che loro abbiano vaccinato più o meno tutti .. non so con quale vaccino, ma lo hanno fatto.

                        Ora ... che gli israeliani abbiano capito un ***** di virus e vaccini, e che invece gente come Molla abbia capito e sgamato tutto ... ecco .. lo trovo abbastanza improbabile

                        Infatti prevedono la terza dose. Hanno fatto solo Pfizer.

                        https://www.google.com/amp/s/www.tim...ses-mount/amp/

                        E questa è testata?



                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by filotto View Post

                          perdonami ma in tutte le tue esternazioni non riesco a seguirti ... però mi piace che citi Israele.

                          CONSIDERAZIONE DEL SOTTOSCRITTO
                          Non ho particolare simpatia per gli israeliani, e per la nazione ebraica in generale ... però è un dato di fatto che sono gente abbastanza in gamba credo di non dire eresie affermando che Israele sia all'avanguardia assoluta mondiale su:
                          - esercito
                          - intelligence
                          - medicina
                          - tecnologia

                          si dà il caso che loro abbiano vaccinato più o meno tutti .. non so con quale vaccino, ma lo hanno fatto.

                          Ora ... che gli israeliani abbiano capito un ***** di virus e vaccini, e che invece gente come Molla abbia capito e sgamato tutto ... ecco .. lo trovo abbastanza improbabile

                          Ma io ho solo riportato quanto succede in Israele ...
                          Nessuno dice che sono degli stupidi ... hanno voluto essere le Prime Cavie di un Vaccino non solo nuovo, ma di nuova concezione ... poteva essere un ottima scelta ... invece leggi Andy e pure il loro Ministro della Sanità ha dichiarato (al contrario di quanto dicono da noi) che: gli Anticorpi Naturali dei Guariti sono più Efficienti e Persistenti di quelli del Vaccino ... (ciò che dico da sempre perchè mi sono informato sia sul web che con uno scienziato con 15 brevetti di medicinali in prima linea per Sars, Ebola e Aviaria ... ora in pensione)
                          Ora sei ancora dell'idea che sono all'avanguardia nei 4 punti o vuoi togliere Medicina

                          Cmq come in UK si sono "fermati" a Vaccinare quando superato il 50% e sono intorno al 60% ... non è quasi tutti, anzi oggi siamo quasi al loro livello di Vaccinazione ... con 3 mesi di ritardo, ma se non vogliamo imparare dai loro problemi, non so che dirti ...

                          Ah si! Rispondi anche alle domande ... non farle ebbasta

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Ma io ho solo riportato quanto succede in Israele ...
                            Nessuno dice che sono degli stupidi ... hanno voluto essere le Prime Cavie di un Vaccino non solo nuovo, ma di nuova concezione ... poteva essere un ottima scelta ... invece leggi Andy e pure il loro Ministro della Sanità ha dichiarato (al contrario di quanto dicono da noi) che: gli Anticorpi Naturali dei Guariti sono più Efficienti e Persistenti di quelli del Vaccino ... (ciò che dico da sempre perchè mi sono informato sia sul web che con uno scienziato con 15 brevetti di medicinali in prima linea per Sars, Ebola e Aviaria ... ora in pensione)
                            Ora sei ancora dell'idea che sono all'avanguardia nei 4 punti o vuoi togliere Medicina

                            Cmq come in UK si sono "fermati" a Vaccinare quando superato il 50% e sono intorno al 60% ... non è quasi tutti, anzi oggi siamo quasi al loro livello di Vaccinazione ... con 3 mesi di ritardo, ma se non vogliamo imparare dai loro problemi, non so che dirti ...

                            Ah si! Rispondi anche alle domande ... non farle ebbasta
                            ono duri di cervice...l'ha detto pure il signore nella bibbia

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              M
                              Ora sei ancora dell'idea che sono all'avanguardia nei 4 punti o vuoi togliere Medicina

                              Cmq come in UK si sono "fermati" a Vaccinare quando superato il 50% e sono intorno al 60% ... non è quasi tutti, anzi oggi siamo quasi al loro livello di Vaccinazione ... con 3 mesi di ritardo, ma se non vogliamo imparare dai loro problemi, non so che dirti ...

                              Ah si! Rispondi anche alle domande ... non farle ebbasta
                              rispondo alla prima domanda ... no permango dell'idea che preferisco credere alla nazione del Mossad che a te... strano eh?

                              per quanto rigurada l'UK, se ti fa piacere rispondo anche a quello ... i simpatici inglesi e il loro leader (un imbecille di raro skill nella sua materia, uno che 6 mesi fa è stato chiuso fuori casa dalla fidanzata infuriata .. ma manco i Simpson ziocane) hanno già cannato all'inizio di tutto (ricordate?) e fatto marcia indietro ... non mi stupirei se cannassero un'altra volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                il tuo discorso sul Destino è sensato ... ma non può essere solo destino come non può essere solo coviddi senza Vaccino...
                                Ora mettono i Vaccinati Positivi in reparti non Covid e muoiono di altre patologie, lo so che per la causa di morte sarebbe giusto così... ma l’anno scorso per aumentare i morti sono arrivati a: si lancia dall’aereo senza paracadute, muore di Covid... un meme che fa capire qual era la realtà....
                                Anziani che l’anno scorso morivano di Covid oggi se Vaccinati muoiono di vecchiaia....
                                Di tutto ciò rimane che i numeri quest’anno sono peggiori... benché 20 si cercava di pomparli e 21 col Vaccino si cerca di calmierarli.

                                Le regioni in forte emergenza che hai citato fanno 2/3 degli Italiani... e almeno per la Lombardia gli Ospedali erano strapieni di meridionali che al primo colpo di tosse venivano qui a farsi curare ... anche per questo i nostri numeri erano alti, oltre ovviamente Bg e Bs che erano realmente nella mmerda
                                questo che dici può essere verosimile ma l'anno scorso c'era problema logistico a seppellire le persone ed ha dovuto intervenire l'esercito . Quest'anno non mi pare cosi .

                                Che dici ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X