Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terza dose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Chronic View Post

    ho visto che hai editato che mi piace prendere per il culo molla, peró va bene dare del deficiente o del coglion3, vedo che la tua logica la applichi in ogni contesto delle tua vita
    Non rompete l'anima . Io quel che vedo correggo visto che non ce la fate a dialogare come esseri civili .
    Cancello sia lui che te cosi come chiunque altro .

    Chiaro che non potendo stare 24/7 sul forum qualcosa scappa .

    Per risolvere il problema, usate un linguaggio educato cosi nessuno vi edita .

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by alem74 View Post

      Direi di sì...non credo che cambino accorciando, al limite allungano (come hanno già fatto passando da 9 mesi ad un anno)...allungassero a 9 i guariti sarei a posto fino a febbraio. Inoltre la terza dose per adesso è solo per sanitari e over 60...
      NEGATIVO

      La terza dose dal 5 Dicembre è volta anche a 40-60 anni .

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Lele ha editato pure me ... non fare il Frignone chronico
        Non rompete l'anima . Io quel che vedo correggo visto che non ce la fate a dialogare come esseri civili .
        Cancello sia lui che te cosi come chiunque altro .

        Chiaro che non potendo stare 24/7 sul forum qualcosa scappa .

        Per risolvere il problema, usate un linguaggio educato cosi nessuno vi edita .

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          NEGATIVO

          Al momoento il GP ha validità 9 mesi (ho appena letto sul mio GP con seconda dose fine Settembre)
          Devi scaricarti la versione aggiornata

          Comment


          • Font Size
            #185
            Ahhhh.....i bei tempi andati...🙈🤣

            FB_IMG_1636817674500.jpg

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Mr.Molla
              Lele grazie avevo già letto ... ma soprattutto ti ho scritto in privato per non rompere nel forum, mi hai spiegato e ho preso atto
              Poi oh ... qualche improperio mi scapperà ancora, me li tirano fuori



              Credo che non sia ancora maturo il tempo di dire ... il tuo GP scade tra un mese se non fai la 3a dose
              Vedi Lele, e credo pure altri a cui hanno accorciato a 9mesi senza farsi accorgere dalla maggioranza ...
              Poi quando questi se ne accorgeranno ... beh ma è normale che l'abbiano ridotto, lo fanno con tutti
              e da 90° ad un INoCULATA in posizioni Yoga il passo è breve
              Non credo abbiano ridotto a nessuno il gp, nemmeno di un giorno

              Comment


              • Font Size
                #187
                Lo scopriremo solo vivendo

                Nessuno può sapere sino a quando vale il suo GP ... la App di riconoscimento dice solo Valido o NO ...
                Senza nessuna Data, altrimenti si saprebbe se uno ha il GP Vaccinoso o Tamponoso dalla scadenza

                Ma poi anche a saperlo cosa cambia? il Governo pigia un bottone e tutti i GP accorciano la data di Scadenza ...
                basta modificare la App che oggi computa: Se Tampone entro 2gg fa, se Vaccino entro 1anno fa ...e dà OK
                In Data Vaccinazione +6mesi = NON Valido ...

                Su dai... è quello che hanno fatto in Israele volete che non li copiamo

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  La data di scadenza è scritta nel qr code, tant'è che per passare da 9 a 12 devi scaricare il nuovo. Per bloccarlo dovrebbero creare una nuova app di lettura...probabile che lo faranno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    La data di scadenza è scritta nel qr code, tant'è che per passare da 9 a 12 devi scaricare il nuovo. Per bloccarlo dovrebbero creare una nuova app di lettura...probabile che lo faranno.
                    Si ok, sul tuo GP c'è scritto ... ma poi basterà Aggiornare la App di controllo e ciao ...
                    Hanno già fatto esperienza Bloccando il GP di Hitler ... molto utile per Bloccare in futuro qualsiasi Persona specifica

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Si ok, sul tuo GP c'è scritto ... ma poi basterà Aggiornare la App di controllo e ciao ...
                      Hanno già fatto esperienza Bloccando il GP di Hitler ... molto utile per Bloccare in futuro qualsiasi Persona specifica
                      beh io non farò la terza finchè non vedrò il gp scaduto

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Ah sicuro
                        ma siccome molto probabilmente annulleranno il gp a chi nn fa la 3 dose, la farai e muto

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ah sicuro
                          ma siccome molto probabilmente annulleranno il gp a chi nn fa la 3 dose, la farai e muto
                          Chiaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            beh io non farò la terza finchè non vedrò il gp scaduto
                            Probabilmente è già scaduto. Fresca di oggi.

                            https://www.google.com/amp/s/www.cor...53c9e_amp.html

                            Green pass, il governo potrebbe ridurre la durata a 6 o 9 mesi. I dati sui vaccini: così cala l'efficacia

                            di Simona Ravizza e Fiorenza Sarzanini


                            La stretta sul green pass potrebbe essere decisa la prima settimana di dicembre, fino ad allora «bisogna spingere sulla campagna per la terza dose e per chi ancora non ha deciso di immunizzarsi».

                            I dati che l’Iss diffonde in mattinata, rendendo noti per la prima volta i numeri relativi all’efficacia dei vaccini, convincono il governo della necessità di attendere almeno altre due settimane prima di modificare le norme per il rilascio della certificazione verde.
                            Last edited by Bruno Rabolini; 14-11-21, 16:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                              Probabilmente è già scaduto. Fresca di oggi.

                              https://www.google.com/amp/s/www.cor...53c9e_amp.html

                              Green pass, il governo potrebbe ridurre la durata a 6 o 9 mesi. I dati sui vaccini: così cala l'efficacia

                              di Simona Ravizza e Fiorenza Sarzanini


                              La stretta sul green pass potrebbe essere decisa la prima settimana di dicembre, fino ad allora «bisogna spingere sulla campagna per la terza dose e per chi ancora non ha deciso di immunizzarsi».

                              I dati che l’Iss diffonde in mattinata, rendendo noti per la prima volta i numeri relativi all’efficacia dei vaccini, convincono il governo della necessità di attendere almeno altre due settimane prima di modificare le norme per il rilascio della certificazione verde.
                              Non ancora ....ma a quanto pare è solo questiine di tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Di questo passo la strategia sarà un booster jab ogni tre mesi, anche con l'anti RDB oltre 2500. Con un vaccino costruito sull'architettura dei 4550 nucleotidi della proteina spike della variante Huabei Wuhan, che ormai esiste solo sotto azoto liquido nei laboratori.
                                Last edited by Bruno Rabolini; 14-11-21, 17:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X