Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terza dose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Chronic View Post
    poi se mi trovi una fonte dove si dice che l'Italia ha ordinato 300 milioni di dosi, grazie, sai com'è non mi fido molto dei tuoi numeri.

    ​​​​​ Quindi l'uk é fuori dal gomblotto mondiale? se invece il mese prossimo rimette il greenpass torna dentro?
    http://www.quotidianosanita.it/gover..._id=91935&fr=n

    Ho sbagliato solo 226Milioni era il 28 gennaio 21
    300Milioni sono le dosi di Moderna (il meno usato con JJ) comprate da UE ... https://www.adnkronos.com/vaccino-co...fLq?refresh_ce

    Quindi siamo 51Milioni di aventi diritto x 2 dosi = 102Milioni ... invece 226M quindi 3a e 4a Dose più qualcuno che marcirà nei magazzini
    Uno stupido lo capiva dal gennaio 21 ... voi però sapete tutto

    UK è nel gombloddo ... infatti ci guardano dall'esterno essendo pure usciti dall'EU !!!
    La loro economia non si è mai fermata (se non poco) e ci legneranno tutti

    Comment


    • Font Size
      #167
      Off Topic

      Ricordo i tempi quando ti marchiavano sulla spalla sinistra e ti chiedevi cosa fosse il Vaiolo.

      Senza anti ne pro.

      A Lodi e Codogno, la mia città natale, alcuni amici coetanei sono morti a causa di questo democratico virus.

      Oggi sono stati ricoverati all'ospedale di Lodi, 40 casi che si aggiungono alle decine dei giorni scorsi.

      Fonte: Il cittadino
      ​​​​​​
      Last edited by MAX_rr; 11-11-21, 18:26.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Max dovresti leggere Mano che riposta Link in cui si spiega nel dettaglio le NON CURE adottate per il Covd

        A prescindere da Vigile Attesa e Tachipirina, che no comment ... questi sono gli stadi del Covid

        Originally posted by mano View Post
        AAlla luce di queste tre fasi di malattia e tenuto conto anche dei criteri radiologici, i National Institutes of Health (NIH) statunitensi hanno formulato una classificazione dei 5 stadi clinici di COVID-19.
        1. Infezione asintomatica o pre-sintomatica: vi è una diagnosi di SARS-CoV-2, ma una completa assenza di sintomi (si ricorda che il soggetto è comunque contagioso pur in assenza di sintomi).
        2. Malattia lieve: il paziente presenta sintomi lievi (febbre, tosse, alterazione del gusto, malessere, cefalea, mialgia ovvero dolori muscolari), ma non vi sono né dispnea (difficoltà respiratorie) né alterazioni rilevabili a livello radiologico.
        3. Malattia moderata: il paziente presenta una saturazione – cioè l’ossigenazione del sangue che si rileva con un saturimetro – maggiore o uguale a 94% e vi è evidenza clinica o radiologica di polmonite.
        4. Malattia severa: dove uno dei parametri è la saturazione inferiore al 94%.
        5. Malattia critica: con insufficienza respiratoria, shock settico e/o insufficienza a livello di uno o più organi.
        Ricordavo che si andava in Ospedale sotto il 94% quando è già tardi ma la Malattia è "solo" Severa !!!
        Invece proprio Araby (e pure Eminio) ci ha confermato che con 91% ancora non è abbastanza per l'Ospedale (nella normalità)

        Se arrivano in Ospedale con Malattia Critica ... solo la fortuna li può salvare ... ed un fisico in forma (forse)

        i Tuoi amici sono stati Uccisi dai Protocolli non dal Covid ... non facendo nulla nei primi giorni di Malattia

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          http://www.quotidianosanita.it/gover..._id=91935&fr=n

          Ho sbagliato solo 226Milioni era il 28 gennaio 21
          300Milioni sono le dosi di Moderna (il meno usato con JJ) comprate da UE ... https://www.adnkronos.com/vaccino-co...fLq?refresh_ce

          Quindi siamo 51Milioni di aventi diritto x 2 dosi = 102Milioni ... invece 226M quindi 3a e 4a Dose più qualcuno che marcirà nei magazzini
          Uno stupido lo capiva dal gennaio 21 ... voi però sapete tutto

          UK è nel gombloddo ... infatti ci guardano dall'esterno essendo pure usciti dall'EU !!!
          La loro economia non si è mai fermata (se non poco) e ci legneranno tutti
          quindi 300 milioni era fake, così come tutti i numeri che spari, ordinarne di più mi sembra assolutamente normale, si chiama precauzione visto che non si sapeva ancora nulla su quanto sarebbe durato l'effetto, si poteva solo ipotizzare, come si ipotizza adesso su quanto durerà l'effetto della terza dose.

          non ho capito l'uk é nel complotto o meno?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Ma scusa, e i test che hanno fatto prima di dichiararlo "safe and effective"?

            Pure sul consenso informato si parlava di due dosi.

            Quando postai questa, invece...



            Comment


            • Font Size
              #171
              Minkya ma questo è deficiente chronico

              Esempio, attento che in quel bar paghi il caffè 3€
              Ahahahah che cretino che sei l’ho pagato solo 2,26€
              No il demente sei te perché costa 1€ ... ah no! Dopo il Covid 1,2€

              A ma Bob Hope ha detto: il Vaccino ci salverà tutti, e si sapeva di dover fare 2 Dosi. Punto fine
              Già comprare 100Milioni di Dosi sei rincojonito, ah no frocio col culo degli altri
              Molti sono Guariti ed è ovvio che molti altri possano essere NoVax... ma ok rimarrà una cospicua scorta per qualsiasi evenienza inclusa una 3a dose per casi specifici ..l

              Cmq se ‘tis ta bene 3a e poi 4a dose, ok ma dillo ebbasta... cioè un NoVax scrive vi faranno fare dosi infinte, non gli dai del cojone, rispondi ... è proprio ciò che spero! Saresti almeno coerente

              226Milioni di Dosi già ordinate, più DUE MILIARDI in Vaccini per il 2022
              a 20€ sono altri 100milion di Dosi... 5a e 6a INoCULATA
              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-21, 05:46.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                http://www.quotidianosanita.it/gover..._id=91935&fr=n

                Ho sbagliato solo 226Milioni era il 28 gennaio 21
                300Milioni sono le dosi di Moderna (il meno usato con JJ) comprate da UE ... https://www.adnkronos.com/vaccino-co...fLq?refresh_ce

                Quindi siamo 51Milioni di aventi diritto x 2 dosi = 102Milioni ... invece 226M quindi 3a e 4a Dose più qualcuno che marcirà nei magazzini
                Uno stupido lo capiva dal gennaio 21 ... voi però sapete tutto

                UK è nel gombloddo ... infatti ci guardano dall'esterno essendo pure usciti dall'EU !!!
                La loro economia non si è mai fermata (se non poco) e ci legneranno tutti


                Pfizer e Moderna. Ma mancano ancora all'appello gli acquisti aggiuntivi di Pfizer annunciati lo scorso 8 gennaio. IL DECRETO


                28 GEN - L'Italia ha opzionato in tutto circa 226 milioni di dosi dei diversi vaccini anti Covid da qui al secondo trimestre 2022, con


                Sono stati opzionati i vaccini...

                La ratio sottesa alla norma è la stessa che si rinviene nella proposta irrevocabile ex art. 1329 c.c., ed è lo stesso legislatore a dircelo nel primo comma dell’art. 1331 c.c. Dunque, anche l’opzione serve a permettere al destinatario di una proposta di valutare la convenienza dell’affare. A questi è possibile scegliere se stipulare o meno il contratto. La sicurezza consisterà però nel fatto che nel periodo in cui compie queste libere valutazioni, la proposta rimarrà comunque ferma


                Oltre a scrivere stupidaggini e insultare voi no vax servite a poco..

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by mano View Post



                  Pfizer e Moderna. Ma mancano ancora all'appello gli acquisti aggiuntivi di Pfizer annunciati lo scorso 8 gennaio. IL DECRETO


                  28 GEN - L'Italia ha opzionato in tutto circa 226 milioni di dosi dei diversi vaccini anti Covid da qui al secondo trimestre 2022, con


                  Sono stati opzionati i vaccini...

                  La ratio sottesa alla norma è la stessa che si rinviene nella proposta irrevocabile ex art. 1329 c.c., ed è lo stesso legislatore a dircelo nel primo comma dell’art. 1331 c.c. Dunque, anche l’opzione serve a permettere al destinatario di una proposta di valutare la convenienza dell’affare. A questi è possibile scegliere se stipulare o meno il contratto. La sicurezza consisterà però nel fatto che nel periodo in cui compie queste libere valutazioni, la proposta rimarrà comunque ferma


                  Oltre a scrivere stupidaggini e insultare voi no vax servite a poco..
                  l'avevo letto anch'io .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-21, 05:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    85% di vaccinati e si comincia a parlare di zone gialle e lockdown
                    Poveri illusi

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by alem74 View Post

                      E' scritto nei dettagli mi pare...

                      Io comunque devo ancora fare la prima, di terza ne riparliamo l'anno prossimo
                      Quindi in teopria sono in regola legale fino a fine Giugno 2021 .

                      Sempre che Speranza non cambi le carte in tavola .

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma qualcuno sa quanto tempo si può essere in regola con solamente la seconda dose cosi da rimandare più tardi possibile la terza dose ? Io come posso scoprire la data di scadenza del mio green pass ?
                        Al momento il GP ha validità 12 mesi dalla seconda dose, a me scade a giugno 2022, ma visto come stanno andando le cose, l'ipocondriaco alla ministero della salute sicuramente cambierà le cose, visto che, il GP è solo uno strumento politico per obbligare la gente a pungersi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Quindi in teopria sono in regola legale fino a fine Giugno 2021 .

                          Sempre che Speranza non cambi le carte in tavola .
                          ho visto che hai editato che mi piace prendere per il culo molla, peró va bene dare del deficiente o del coglion3, vedo che la tua logica la applichi in ogni contesto delle tua vita

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Lele ha editato pure me ... non fare il Frignone chronico

                            Mi chiedo se Mano abbia compreso il significato di ciò che ha postato
                            Ma comprensione e seghe non vanno troppo d’accordo, e pure con la matematica litiga
                            poi arriva l’altro a scrivere l’ho detto anch’io... forse nella sua testa, dimenticandosi di scrivere

                            Vaccinazione e GP sono una coppia faNNtastica come Mano e Chronic ... e non solo

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Quindi in teopria sono in regola legale fino a fine Giugno 2021 .

                              Sempre che Speranza non cambi le carte in tavola .
                              Direi di sì...non credo che cambino accorciando, al limite allungano (come hanno già fatto passando da 9 mesi ad un anno)...allungassero a 9 i guariti sarei a posto fino a febbraio. Inoltre la terza dose per adesso è solo per sanitari e over 60...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by desmodannato View Post

                                Al momento il GP ha validità 12 mesi dalla seconda dose, a me scade a giugno 2022, ma visto come stanno andando le cose, l'ipocondriaco alla ministero della salute sicuramente cambierà le cose, visto che, il GP è solo uno strumento politico per obbligare la gente a pungersi....
                                NEGATIVO

                                Al momoento il GP ha validità 9 mesi (ho appena letto sul mio GP con seconda dose fine Settembre)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X