Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terza dose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Funik View Post

    Sì ma.....ti pare normale andare avanti a dosi? Cosa siamo diventati, tutti tossico dipendenti?! 🤦

    Dai su....questo virus diventerà endemico come quelli influenzali, non vi si può fare nulla nel merito....ci si dovrà convivere. Il messaggio che il vaccino è la via d'uscita dal tunnel è sbagliato, non sarà mai debellato come ogni virus influenzale (visto che appartengono alla medesima famiglia), avrà andamento stagionale e sarà sempre presente.

    Quindi proteggere i fragile e soggetti a rischio va assolutamente bene ma pretendere di avere continui richiami e dosi vita natural durante per tutta la popolazione è fuori da ogni logica.
    Devono mettere in pista le cure....il vaccino non è una cura. È prevenzione.


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andy96 View Post


      Sì lo so, lo avevo letto. Giustamente Pfizer ha messo delle terms & condition a loro favore ...chi ha gestito invec la contrattualizzazione lato UE ha accettato supinamente. O volontariamente anche ma di fatto ogni clausula è a vantaggio Pfizer.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sigh... non c'e' verso.
        no, nessuno ha mai sognato di dire che per la copertura era necessario il 45%... mai... per avere una copertura sufficiente serve il 70%, ed e' cosi' da sempre.
        andremo avanti a richiami finche' non si raggiungera' quella soglia, e per i futuri richiami ringraziate i novax.
        chi a gennaio si e' immunizzato sono gli operatori sanitari, le rsa, ecc,.ecc. e infatti la situazione e' radicalmente cambiata dallo scorso anno in quell'ambito.
        la delta, su chi e' vaccinato, al massimo sviluppa un raffreddore... ma continua ad essere protetto dal peggio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          sigh... non c'e' verso.
          no, nessuno ha mai sognato di dire che per la copertura era necessario il 45%... mai... per avere una copertura sufficiente serve il 70%, ed e' cosi' da sempre.
          andremo avanti a richiami finche' non si raggiungera' quella soglia, e per i futuri richiami ringraziate i novax.
          chi a gennaio si e' immunizzato sono gli operatori sanitari, le rsa, ecc,.ecc. e infatti la situazione e' radicalmente cambiata dallo scorso anno in quell'ambito.
          la delta, su chi e' vaccinato, al massimo sviluppa un raffreddore... ma continua ad essere protetto dal peggio.
          Va che se chiedi agli esperti di Pfizer allora loro dicono 95%
          Chissà come UK e Israele al 50% hanno frenato ed erano soddisfatti ... poi hanno pure raggiunto il 60%

          Speraci ... ce l'hai la foto di Speranza nel portafoglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post


            Del resto...la casa farmaceutica Pfizer è un'azienda privata non un ente filantropico, pertanto fa i suoi sporchi interessi e può chiedere quello che ritiene più opportuno etico o non etico che sia, sta a chi c'è dall'altra parte del tavolo di negoziazione cercare di sbilanciare a proprio favore la trattativa in nome del popolo europeo, ma purtroppo non mi sembra che da quelle parti ci siano persone all'altezza dell'impegno o persone talmente sopra le parti e incorruttibili da non accettare simili e altri accordi che a noi paiono giustamente una presa per i fondelli.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post
              Cosa ne pensate?



              Verso settembre toccherà ai nostri sanitari e anziani che furono i primi ad essere inoculati.
              Anche perché scade il green pass.
              Ho fatto le prime due... ma al pensiero della terza mi stanno girando le palle e mi sento davvero preso per il culo.. governato da massa di incompetenti e ignoranti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Ho fatto le prime due... ma al pensiero della terza mi stanno girando le palle e mi sento davvero preso per il culo.. governato da massa di incompetenti e ignoranti...
                Idem...La terza dose non la farò, DEVONO trovare le cure non i palliativi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Idem...La terza dose non la farò, DEVONO trovare le cure non i palliativi....
                  Idem...... tu.....

                  Fanculo...... non andrò nei bar e al cinema.. e sticazzi....

                  Che i virologi lavorino invece di andare in tv... anche la tv ha rotto il cazzo per bene,,,


                  Che facciamo? Tiriamo avanti 50 anni con 'sto covid??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Idem...... tu.....

                    Fanculo...... non andrò nei bar e al cinema.. e sticazzi....

                    Che i virologi lavorino invece di andare in tv... anche la tv ha rotto il ***** per bene,,,


                    Che facciamo? Tiriamo avanti 50 anni con 'sto covid??
                    Seguivo Bassetti, ma dopo un pò mi ha stufato, sostanza poca chiacchiere tante... Ho fatto da cavia vaccinandomi, non è servito a un caxxo, che si fottano, odiavo i luoghi affollati prima, continuerò a odiarli ed evitarli. Quando venne fuori l'Ebola sembrava fosse arrivata la fine del Mondo, ma non c'è stata sta farsa della corsa a "immunizzare" il Mondo intero...

                    Sentir parlare di terza dose è semplicemente patetico

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmodannato View Post

                      Seguivo Bassetti, ma dopo un pò mi ha stufato, sostanza poca chiacchiere tante... Ho fatto da cavia vaccinandomi, non è servito a un caxxo, che si fottano, odiavo i luoghi affollati prima, continuerò a odiarli ed evitarli. Quando venne fuori l'Ebola sembrava fosse arrivata la fine del Mondo, ma non c'è stata sta farsa della corsa a "immunizzare" il Mondo intero...

                      Sentir parlare di terza dose è semplicemente patetico
                      Quoto tutto.....davvero...... non la faccio manco io....... fanculo.. tanto non mi pare che 'ste due dosi.... non han risolto un bel cazzo.. tranne far girare un sacco di soldi e di interessi.... non han risolto a livello di salute (a parte le menate che dicono..) ma soprattutto.... non mi pare che economicamente siamo in ripresa..... ma manco per la minkia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Quoto tutto.....davvero...... non la faccio manco io....... fanculo.. tanto non mi pare che 'ste due dosi.... non han risolto un bel *****.. tranne far girare un sacco di soldi e di interessi.... non han risolto a livello di salute (a parte le menate che dicono..) ma soprattutto.... non mi pare che economicamente siamo in ripresa..... ma manco per la minkia...
                        Caxxo Mito ... torna a fare il ProVax prima che ci chiudono DDG

                        Però apprezzo la tua sincerità

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          sigh... non c'e' verso.
                          no, nessuno ha mai sognato di dire che per la copertura era necessario il 45%... mai... per avere una copertura sufficiente serve il 70%, ed e' cosi' da sempre.
                          andremo avanti a richiami finche' non si raggiungera' quella soglia, e per i futuri richiami ringraziate i novax.
                          chi a gennaio si e' immunizzato sono gli operatori sanitari, le rsa, ecc,.ecc. e infatti la situazione e' radicalmente cambiata dallo scorso anno in quell'ambito.
                          la delta, su chi e' vaccinato, al massimo sviluppa un raffreddore... ma continua ad essere protetto dal peggio.
                          ma allora perchè ci stanno terrorizzando per un raffreddore o se muore qualche anziano che sarebbe morto lo stesso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ma sei brianzolo pur tu ?
                            A metà strada tra brianzoo e laghe’

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Caxxo Mito ... torna a fare il ProVax prima che ci chiudono DDG

                              Però apprezzo la tua sincerità
                              Dico il mio pensiero come sempre... sono cmq. uno abbastanza ligio alle regole e rispettoso degli altri...

                              ma dopo un pò.. mi sento preso per il culo pure io e ciao...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Quoto tutto.....davvero...... non la faccio manco io....... fanculo.. tanto non mi pare che 'ste due dosi.... non han risolto un bel *****.. tranne far girare un sacco di soldi e di interessi.... non han risolto a livello di salute (a parte le menate che dicono..) ma soprattutto.... non mi pare che economicamente siamo in ripresa..... ma manco per la minkia...
                                bentornato tra noi Dave...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X