Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terza dose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mito22 View Post
    Conoscete qualcuno che abbia già fatto la terza dose?
    A breve te ... visto che sei stato uno dei primi amici a Vaccinarsi

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      A breve te ... visto che sei stato uno dei primi amici a Vaccinarsi
      O arabykola



      Comment


      • Font Size
        #123
        Una in più anche per J&J?

        https://www.cnbc.com/2021/10/15/fda-...americans.html

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          sigh... non c'e' verso.
          no, nessuno ha mai sognato di dire che per la copertura era necessario il 45%... mai... per avere una copertura sufficiente serve il 70%, ed e' cosi' da sempre.
          andremo avanti a richiami finche' non si raggiungera' quella soglia, e per i futuri richiami ringraziate i novax.
          chi a gennaio si e' immunizzato sono gli operatori sanitari, le rsa, ecc,.ecc. e infatti la situazione e' radicalmente cambiata dallo scorso anno in quell'ambito.
          la delta, su chi e' vaccinato, al massimo sviluppa un raffreddore... ma continua ad essere protetto dal peggio.
          Scusa Larsen, ma è invecchiato male sto intervento 😅
          Siamo all'85%
          Last edited by Andy96; 10-11-21, 19:16.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mano View Post
            Ma almeno una volta che la raccontate giusta.....

            in israele hanno una sovrabbonadanza di vaccini...e visto che sugli immunidepressi ,fragili e policomorbilità ci sono stai morti nonostante il vaccino perche il loro sistema immunitario non ha sviluppato una risposta adeguata...sopra i 60 anni fanno un terzo shot...tutto qui...per tutti gli altri non cambia nulla....
            .​​​​​​





            ​​​







            ​​​​​​



            Comment


            • Font Size
              #126
              Mano le sa seNNpre tutte ...

              Ma anche Speranza non scherza con le puttanate : Terza dose già fatta a 2.025.000 + 383.000 = 2,4 Milioni (arrotondato)
              Che sarebbe il 40% di 6 Milioni ...
              Così a spanne direi che solo i 60-80 sono circa 10Milioni (?) + gli Over 80 3-4Milioni (?) + i Sanitari (1,2 Milioni ?) e gli Immunodepressi (1/5 della popolazione ?)

              https://www.tuttitalia.it/statistich...o-civile-2020/ ... cavoli a spanne mi sono sbagliato

              60-64 3,9M ... 65-69 3,4M ... 70-74 ... 3,3M ... 75-79 2,6M = 13,2 Milioni
              80-84 2,2M ... 85-59 1,4M ... Over 90 0,8M = 4,4 Milioni
              Possiamo pure lasciar perdere Sanitari e Depressi ... siamo a 17,6 MILIONI di aventi diritto, di cui 2,4M è il 14%
              Speranza invece ha dichiarato il 40% ... chissà se mano è professore di Matematica e ci spiega perchè è giuSSto

              EDIT: ho capito l'errore !!! Bob Hope parla inglese ha sconfuso Fourteen con Fourty

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Andy96 View Post

                Quello è ininfluente, bisogna vedere cosa ne pensa la gente.


                Di solito io ascolto i dottori... non laggente

                di solito eh

                ma ognuno poi si cura come meglio crede, e a giudicare dal risultato...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Eh vediamo. Quando si paventava in Israele mi sono preso del cazzaro. A dicembre la potrai fare pure tu.

                  Settimana prossima la fa un mio collega di 62 anni.

                  Chi lavora in campo medico la può fare da ottobre e non sono corsi, per adesso. Vediamo, sono curioso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Per ora solo un quarto dei sanitari, e non credo ci sia coda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Bravo leoncino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Di solito io ascolto i dottori... non laggente
                        Tu ascolti uno con la faccia di Mr.Bean e il nome di Bob Hope (tradotto) ...
                        Va tranquillo puoi morire solo di risate

                        Andy ... Sanitari 13% !!! l'avevo sentito ma non ero sicuro ... ora facendo i calcoli generali siamo lì

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Tu ascolti uno con la faccia di Mr.Bean e il nome di Bob Hope (tradotto) ...
                          Va tranquillo puoi morire solo di risate

                          Andy ... Sanitari 13% !!! l'avevo sentito ma non ero sicuro ... ora facendo i calcoli generali siamo lì
                          Può esserci l'occasione di avere molti bivax come alleati contro i trivax😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Stanno iniziando a sospenderli... quindi credo che cederanno ...
                            Altrimenti al contrario delle preoccupazioni dei Dementi chronici avremo gli Ospedali Vuoti ...
                            Di personale non di ammalati

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Il punto della questione non è il vaccino, ma il green pass
                              Oramai il vaccino è evidente che sia sicuro.. Ovvio non al 100% è per sempre una sostanza estranea al nostro corpo.. Anche se la durata dell'efficacia è ridicola.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Conoscete qualcuno che abbia già fatto la terza dose?
                                Una mia collega, la settimana scorsa.
                                Avendo avuto problemi oncologici è considerata a rischio. In una sola volta terza dose di Pfizer e anti influenzale. 0 problemi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X