Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terza dose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by malar1 View Post

    Basta vedere in quanti sono corsi a farlo X poter bere il caffè....io nn sarei così ottimista .....comunque quando L anno scorso si diceva di richiami ogni 6 mesi si passava X pazzi e complottisti....vabbè
    Madò, ti ricordi l'anno scorso??

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Andy96 View Post

      Ma scade il green pass🤷🏻‍♂️
      che ti devo dire.....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Andy96 View Post

        Madò, ti ricordi l'anno scorso??
        Hai voglia!!complottisti era il termine più leggero....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by malar1 View Post

          Basta vedere in quanti sono corsi a farlo X poter bere il caffè....io nn sarei così ottimista .....comunque quando L anno scorso si diceva di richiami ogni 6 mesi si passava X pazzi e complottisti....vabbè
          si ma minkia pensavo che almeno la copertura sarebbe stata 12 mesi

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luciocabrio View Post

            si ma minkia pensavo che almeno la copertura sarebbe stata 12 mesi
            Business is business....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Andy96 View Post

              Madò, ti ricordi l'anno scorso??
              A proposito il 6/8/2020 come erano i numeri dei ricoveri?nn dei contagiati xche allora nn conteggiavano i rapidi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by malar1 View Post

                A proposito il 6/8/2020 come erano i numeri dei ricoveri?nn dei contagiati xche allora nn conteggiavano i rapidi
                ti risponderanno che non c'era la variante delta ...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Madò, ti ricordi l'anno scorso??
                  Muoro

                  In effetti ormai bastano poche settimane per scordarsi tutto ... quindi c'è da stupirsi se qualcuno ricorda l'anno scorso ... e addirittura anni fà quando a scuola ci insegnavano che il Sistema Immunitario ha una MEMORIA ... quindi Guariti di richiami non ne hanno bisogno, e potrebbe valere anche per i Vaccinati se quel siero funzionasse ... ma tutto parte dal Cervello quindi tra un po' serviranno Richiami settimanali per i Covidioti Scordatori seriali

                  In vero c'è stato chi ha avuto problemi la 1a dose e nulla la 2a ... ma la maggior parte hanno avuto Grossi problemi con la 2a ... e quindi la 3a sarà un Vero e Proprio RISCHIO ... anch'io come Andy ne sento tantissimi contrari alla 3a Dose anche quando parlano dei loro Genitori ossia degli Anziani ...

                  Invece trovo assurdo che parecchi che hanno fatto il Covid (quindi ornai Immuni a vita almeno per quanto coprirebbe il Vaccino rimasto al 19) ... visto quanto hanno passato e quanto sono stati male ora sono ferventi sostenitori del Vaccino ... in pratica una Sindrome di Stoccolma

                  PS: Sindrome di Stoccolma:
                  Cavoli mi sono sbagliato io credevo venisse solo alle donne che trovavano un rapitore bravo a chiavarle ... invece succede anche agli uomini che vengono Inculati che poi vogliono essere ancora INoCULATI

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Muoro

                    In effetti ormai bastano poche settimane per scordarsi tutto ... quindi c'è da stupirsi se qualcuno ricorda l'anno scorso ... e addirittura anni fà quando a scuola ci insegnavano che il Sistema Immunitario ha una MEMORIA ... quindi Guariti di richiami non ne hanno bisogno, e potrebbe valere anche per i Vaccinati se quel siero funzionasse ... ma tutto parte dal Cervello quindi tra un po' serviranno Richiami settimanali per i Covidioti Scordatori seriali

                    In vero c'è stato chi ha avuto problemi la 1a dose e nulla la 2a ... ma la maggior parte hanno avuto Grossi problemi con la 2a ... e quindi la 3a sarà un Vero e Proprio RISCHIO ... anch'io come Andy ne sento tantissimi contrari alla 3a Dose anche quando parlano dei loro Genitori ossia degli Anziani ...

                    Invece trovo assurdo che parecchi che hanno fatto il Covid (quindi ornai Immuni a vita almeno per quanto coprirebbe il Vaccino rimasto al 19) ... visto quanto hanno passato e quanto sono stati male ora sono ferventi sostenitori del Vaccino ... in pratica una Sindrome di Stoccolma

                    PS: Sindrome di Stoccolma:
                    Cavoli mi sono sbagliato io credevo venisse solo alle donne che trovavano un rapitore bravo a chiavarle ... invece succede anche agli uomini che vengono Inculati che poi vogliono essere ancora INoCULATI
                    boh ...io sono venuto in ufficio e:
                    nel campo da tennis c'era il maestro tennis con 10 bambini\e che frullavano a destra e a sinistra tutti appiccicati
                    Li vicino c'erano degli adulti che giocavano a una specie di tennis più compassato e rallentato (stessa pallina ecc)
                    Nel campo da calcio ragazzetti 13\14 (la metà marocchini) che giocavano come se nulla fosse ,sudore,mucchie urla sputi ecc
                    O lo stato difende i vecchi (vaccini,una sfera di plastica,reclusione non so)
                    O blocca i bambini\ragazzini
                    che io mi sto rompendo il caxxo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      O ce ne fottiamo altamente e ognuno fa ciò che gli pare ... come è successo in India, Svezia, Giappone e ora in UK ...

                      Purtroppo "ciò che gli pare" con un po' di testa, sapendo che c'è un Rischio ... invece molti vedono solo Bianco o Nero
                      Lockdown o Liberi Tutti

                      DI sicuro il grande Errore è Limitare la propria Libertà per gli Altri ... quando è chi ha paura che deve Proteggersi ...
                      Vaccinarmi Io per proteggere Te ... Vaccinati tu che così sei Protetto !!!

                      Udite udite ... NO! dobbiamo proteggere gli Immunodepressi che bla bla bla ... ok forse, ma anche NO!
                      MA PERO' ... per la 3a Dose partiremo dagli Immunodepressi che bla bla bla ... eeh
                      Caxxo li vaccini a fare se tanto non sviluppano anticorpi

                      MA la domanda è: Perchè oggi ci sono così tanti Immunodepressi ???
                      Sarò complottista ma hanno preparato il campo, come da decenni hanno ridotto le Terapie Intensive ...
                      e forse, la butto lì, questi Immunodepressi li abbiamo grazie ai Vaccini Antinfluenzali (o altri farmaci) ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        O ce ne fottiamo altamente e ognuno fa ciò che gli pare ... come è successo in India, Svezia, Giappone e ora in UK ...

                        Purtroppo "ciò che gli pare" con un po' di testa, sapendo che c'è un Rischio ... invece molti vedono solo Bianco o Nero
                        Lockdown o Liberi Tutti

                        DI sicuro il grande Errore è Limitare la propria Libertà per gli Altri ... quando è chi ha paura che deve Proteggersi ...
                        Vaccinarmi Io per proteggere Te ... Vaccinati tu che così sei Protetto !!!

                        Udite udite ... NO! dobbiamo proteggere gli Immunodepressi che bla bla bla ... ok forse, ma anche NO!
                        MA PERO' ... per la 3a Dose partiremo dagli Immunodepressi che bla bla bla ... eeh
                        Caxxo li vaccini a fare se tanto non sviluppano anticorpi

                        MA la domanda è: Perchè oggi ci sono così tanti Immunodepressi ???
                        Sarò complottista ma hanno preparato il campo, come da decenni hanno ridotto le Terapie Intensive ...
                        e forse, la butto lì, questi Immunodepressi li abbiamo grazie ai Vaccini Antinfluenzali (o altri farmaci) ...
                        "Purtroppo "ciò che gli pare" con un po' di testa, sapendo che c'è un Rischio"

                        questo volevo dire
                        QUa da me siamo meno di 3000 abitanti e all'aperto pare unanormalissima giornata d'estate
                        Come ho detto tutti 'sti marmocchi in giro vuoi che non portano a casa nulla?
                        Io per sti 4 bambocci devo limitarmi?
                        A me fregasega di prenderlo...ho rischiato di morire una 20ina di volte sicuro...se è la volta buona pace...
                        Non sopporto quando lo stato tratta i cittadini come bambocci (anche se il 90% lo son per davvero)

                        Molla mo te lo dico chiaro...a me fregasega degli altri. Ma davvero.
                        Non frega niente se gli immigrati affogano coi barconi,se i cinesi sfruttano gli africani per estrarre materiale per le batterie,fregauncaxxo se va a fuoco un bosco (in verità mi dispiace ma lo lascio scivolare)
                        Mi limito a COMPORTARMI BENE rispettando le leggi e il buon senso e non essere un delinquente.
                        perchè se anche solo la metà facesse quello che faccio io (ovvero rispettare il prossimo e non kagare il kazzo agli altri)non ci sarebbero tutti questi problemi.
                        Invece no...per aiutare uno vogliono far incazzare l'altro.
                        E poi vogliono aiutare tutti.
                        Alla fine il problema è di chi ce l'ha.
                        Aiuti gli extracomunitari quando ci sono italiani poveri come la merd@
                        Han bloccato una nazione e attuato misure ridicole (contagi rsa,pensioni ecc) per difendere le persone più deboli= son crepate lo stesso.
                        Nel medioevo mandavano in battaglia i più forti mica lo stalliere o il panettiere. Lo stalliere\panettiere era protetto dentro il castello,mica era fuori a combattere.
                        poi ti dicono "eh ma si blocca l'ospedale ecc ecc"
                        E porcodisse quando pago le tasse 'do caxxo vanno i soldi visto che le tasse aumentano e i servizi diminuiscono? Fate più posti letto. Penso che in 18 mesi qualcosa possono fare no?
                        gli ospedali da campo militare non potevano essere usati prima?
                        No,facciamo i bellini mandando la portaerei cavour dotata di sala operatoria a salvare il mondo...(poi ti trovi pure criticato dai pacifisti...che quella nave ha portato più dottori che aerei ahahaha)

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Lo sai ... tranne Ducati ... abbiamo pure lo stesso nome

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Muoro

                            In effetti ormai bastano poche settimane per scordarsi tutto ... quindi c'è da stupirsi se qualcuno ricorda l'anno scorso ... e addirittura anni fà quando a scuola ci insegnavano che il Sistema Immunitario ha una MEMORIA ... quindi Guariti di richiami non ne hanno bisogno, e potrebbe valere anche per i Vaccinati se quel siero funzionasse ... ma tutto parte dal Cervello quindi tra un po' serviranno Richiami settimanali per i Covidioti Scordatori seriali

                            In vero c'è stato chi ha avuto problemi la 1a dose e nulla la 2a ... ma la maggior parte hanno avuto Grossi problemi con la 2a ... e quindi la 3a sarà un Vero e Proprio RISCHIO ... anch'io come Andy ne sento tantissimi contrari alla 3a Dose anche quando parlano dei loro Genitori ossia degli Anziani ...

                            Invece trovo assurdo che parecchi che hanno fatto il Covid (quindi ornai Immuni a vita almeno per quanto coprirebbe il Vaccino rimasto al 19) ... visto quanto hanno passato e quanto sono stati male ora sono ferventi sostenitori del Vaccino ... in pratica una Sindrome di Stoccolma

                            PS: Sindrome di Stoccolma:
                            Cavoli mi sono sbagliato io credevo venisse solo alle donne che trovavano un rapitore bravo a chiavarle ... invece succede anche agli uomini che vengono Inculati che poi vogliono essere ancora INoCULATI
                            Perché per il tetano sono previsti dei richiami? Perché c'è chi si fa un'influenza all'anno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Per il Tetano è previsto il richiamo ma in realtà boh ...
                              io ho fatto la Antitetanica da bambino... poi nel 2005 circa mi sono tagliato con un ferro arrugginito, impaurito ho chiamato il dottore e mi ha semplicemente detto di fare il richiamo... ma teoricamente sarei dovuto morire visto che tra Una balla e l’altra l’ho fatto un paio di settimane dopo ... quindi direi che la memoria ha funzionato

                              Ho il terrore del tetano, visto che tra casa e giardino da piccolo parecchi attrezzi, in particolare una sega di cui vedo l’immagine quando si parla di tetano erano completamente arrugginiti, pensare di morire per un taglietto oltre che brutto mi pare da idiota ... come pure della lectospirosi dei topi ...
                              Ma sai lavorando sulle moto mi sono tagliato con qualsiasi schifezza, senza memoria immunitaria si vede che il grasso sulle mani mi ha salvato

                              Per l’influenza se sei Tonto non è colpa mia
                              Hai capito o no che si formano SEMPRE delle Varianti? 50Mila all’anno... quindi prendi una Nuova Influenza, non quella già fatta ... il resto sono Minkyate incluso quelle dei pochissimi che si sono presi due volte il Covid benché già a marzo 20 si parlava di Mutazioni ossia Varianti ( ricordi il Meme: i Dpcm mutano più del Covid?)
                              Ossia anche se Mutava i casi sono comunque stati limitati, ma abbastanza per intontire i boccaloni ...

                              In pratica dopo 6mesi/1anno l’influenza solitamente è Variata abbastanza per essere una nuova Influenza ed il sistema immunitario ha memoria ma di quella vecchia, quindi puoi ammalarti ...
                              MA se pensiamo ad un Vaccino è stato prodotto per quella Vecchia quindi ancora più inefficiente della natura, quelli odierni sono per il Covid19 e noi siamo nel 21 ... talmente una cojonata che solo dei covidioti possono santificarlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                MEMORIA DEL SISTEMA IMMUNITARIO... RIPETO
                                SE SIETE TONTI NON È COLPA MIA

                                Qualsiasi Organo del nostro corpo NON ha ne potere decisionale ne Memoria ...
                                È SEMPRE IL CERVELLO A FAR FARE TUTTO ...

                                Quindi quelli Sani di Testa non hanno problemi di Memoria, per i Covidioti col Cervello Lavato non metto la mano sul fuoco, ma se la parte dedicata alla funzioni vitali funziona come quella intellettiva... allora non c’è ne capacità di ragionamento ne memoria ...

                                Ora potete fare subito un test del vostro Sistema Immunitario...
                                Rispondete e si evince come vi sta funzionando ​​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X