Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terza dose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terza dose

    Cosa ne pensate?



    Verso settembre toccherà ai nostri sanitari e anziani che furono i primi ad essere inoculati.
    Anche perché scade il green pass.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Andy96 View Post
    Cosa ne pensate?



    Verso settembre toccherà ai nostri sanitari e anziani che furono i primi ad essere inoculati.
    Anche perché scade il green pass.
    Beh se nn sbaglio è da più di un anno che lo si dice........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by malar1 View Post

      Beh se nn sbaglio è da più di un anno che lo si dice........
      Quello è ininfluente, bisogna vedere cosa ne pensa la gente.



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy96 View Post

        Quello è ininfluente, bisogna vedere cosa ne pensa la gente.


        Beh andy vedendo quanti sono corsi a prenotare appena hanno fatto sta buffonata del green pass penso proprio che faranno la fila x la terza e pure la quarta a marzo....dalle mie parti si dice ga vor puse a metigala nel co putost che nel cu (ci vuol più a metterglielo in testa che nel culo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sì ma comincia ad essere una rogna, ogni 9 mesi.
          Anche perché l'obiettivo qual è?
          Nessun contagio?
          Nessun morto?
          Forse forse tra 5 anni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            Sì ma comincia ad essere una rogna, ogni 9 mesi.
            Anche perché l'obiettivo qual è?
            Nessun contagio?
            Nessun morto?
            Forse forse tra 5 anni.
            Boh a me sembra chiaro dall inizio....Tachipirina e vigile attesa ancora adesso in modo che l unica “cura”sia il vaccino con annessi richiami ad oltranza.....finché dura,come si dice fiche ga ne’ viva il re

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sembra chiaro che i ruoli sono invertiti. La pozione è l'obiettivo e il virus è lo strumento (ormai ridotto a un pretesto).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by malar1 View Post

                Beh andy vedendo quanti sono corsi a prenotare appena hanno fatto sta buffonata del green pass penso proprio che faranno la fila x la terza e pure la quarta a marzo....dalle mie parti si dice ga vor puse a metigala nel co putost che nel cu (ci vuol più a metterglielo in testa che nel culo)
                Ma sei brianzolo pur tu ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poco fa in tv Massimo Galli.
                  " Prima che mi convincano a fare la terza dose con un vaccino fatto quasi due anni fa, dovranno prima dimostrarmi scientificamente che non ho anticorpi verso il covid "
                  Come dargli torto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chi ha fatto il vaccino a gennaio in italia, questo inverno avra' probabilmente il terzo richiamo.
                    pensare che sarebbe bastato che si chiudesse la campagna vaccinale in 6 mesi per archiviare la questione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by malar1 View Post

                      Beh andy vedendo quanti sono corsi a prenotare appena hanno fatto sta buffonata del green pass penso proprio che faranno la fila x la terza e pure la quarta a marzo....dalle mie parti si dice ga vor puse a metigala nel co putost che nel cu (ci vuol più a metterglielo in testa che nel culo)
                      in compenso hanno intasato,almeno dlle mie parti, tutto nei centri tamponi...prenoti oggi lo fai tra 10 giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Mi sembra chiaro che i ruoli sono invertiti. La pozione è l'obiettivo e il virus è lo strumento (ormai ridotto a un pretesto).
                        chimera e bellerofonte....mission impossible 2...

                        è tutto studiato a tavolino e lo diciamo da 18 mesi ormai...alla fine credo che da complottisti diventeremo illuminati...se la gente si fermasse un attimo a raccogliere più info dalla rete e non dai tiggì responsabili sarebbe andata diversamente questa storia...è assurdo pensare che abbiamo gli strumenti per essere aggiornati in tempo reale su quello che succede nel mondo intero ma ci limitiamo a guardare i ferragnez su instagram...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          chi ha fatto il vaccino a gennaio in italia, questo inverno avra' probabilmente il terzo richiamo.
                          pensare che sarebbe bastato che si chiudesse la campagna vaccinale in 6 mesi per archiviare la questione...
                          niente, anche di fronte all'evidenza continui a credere che sia giusto tutto questo show...il virus, come già detto da guidopiano, è solo il pretesto per trasformare miliardi di persone sane in vaccinodipendenti a vita? cosa devi aspettare la 16 dose per capirlo?

                          ...stanno iniettando un farmaco che finirà la sua sperimentazione il 31 dicembre 2023 (fonte AIFA ) che non ti immunizza, che ti fa contagiare gli altri, che sui sani ha più rischi che benefici e crea anche varianti ( vedi dichiarazioni di Ricciardi e Fauci...ma era da tempo che altri virologi non prezzolati lo dicevano..)

                          ...stanno costringendo la popolazione giovane e sana a iniettarsi questo farmaco per proteggere gli anziani e i fragili ma siamo diventati pazzi?...proteggete loro e non scassate la minkia al resto del popolo, addirittura hanno preso di mira anche i bambini che con la scusa che potrebbero uccidere i loro nonni e dulcis in fundo la ciliegina del green pass che non ha nessun fondamento scientifico ma solo ideologico e politico per ghettizzare e dividere la popolazione mettendoci gli uni contro gli altri mentre loro si fanno delle grasse risate...cosa non ti è chiaro di questo nuovo business?
                          Last edited by moreno.44; 30-07-21, 09:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            chi ha fatto il vaccino a gennaio in italia, questo inverno avra' probabilmente il terzo richiamo.
                            pensare che sarebbe bastato che si chiudesse la campagna vaccinale in 6 mesi per archiviare la questione...
                            Sì ma.....ti pare normale andare avanti a dosi? Cosa siamo diventati, tutti tossico dipendenti?! 🤦

                            Dai su....questo virus diventerà endemico come quelli influenzali, non vi si può fare nulla nel merito....ci si dovrà convivere. Il messaggio che il vaccino è la via d'uscita dal tunnel è sbagliato, non sarà mai debellato come ogni virus influenzale (visto che appartengono alla medesima famiglia), avrà andamento stagionale e sarà sempre presente.

                            Quindi proteggere i fragile e soggetti a rischio va assolutamente bene ma pretendere di avere continui richiami e dosi vita natural durante per tutta la popolazione è fuori da ogni logica.
                            Devono mettere in pista le cure....il vaccino non è una cura. È prevenzione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              chi ha fatto il vaccino a gennaio in italia, questo inverno avra' probabilmente il terzo richiamo.
                              pensare che sarebbe bastato che si chiudesse la campagna vaccinale in 6 mesi per archiviare la questione...
                              Si è conclusa in 6 mesi ... serviva il 45% e avete superato il 50 ...
                              Solo voi avete creduto alle parole di speranza: "il Vaccino ci salverà"
                              o così è, o siete stati presi per il culo

                              Ma poi mi spieghi ... se il problema sono io NoVax ... perchè mai Tu Vaccinato hai bisogno della 3a Dose

                              Ah Rebamba! Se il nostro governo ha Ordinato 300Milioni di Dosi e siamo solo 60Milioni forse sapevano già che servivano 5dosi ... ma non preoccupatevi grazie a noi NoVax potrete arrivare al 7° o 8° Richiamo

                              Siete talmente Idioti che andrete a farvi lo stesso Vaccino già sapendo che per la Delta è INUTILE ... cioè almeno vi dicessero che è un evoluzione che sconfigge la Delta creduloni come siete avreste un perchè ... solo che quello Anti-Delta arriverà nel 22 quando saremo a metà dell'alfabeto greco ... poi passeranno a quello Tahi con 52caratteri ed infine agli Ideogrammi Cinesi mi pare 1800 ... buona sperimentazione Cavie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X