Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie No Vax!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by moreno.44 View Post

    ci penserà oliver a risponderti o larsen....
    Dubito, in caso sarebbe la solita supercazzola che non conterrebbe una risposta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post

      Dubito, in caso sarebbe la solita supercazzola che non conterrebbe una risposta.
      Adesso che abbiamo le parole di Fauci a confermare che i sì e i no infettano ugualmente, vorrei vedere cos'hanno da dire quando dicevano "ti devi vaccinare per salvaguardare i soggetti deboli!".

      ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cmq dai numeri del ISS si evince che i Vaccinati non vanno in TI ... Zero Casi ... quindi è vero che non si aggravano, ma Muoiono direttamente

        Anche in Israele agli inizi pareva che il Vaccino funzionasse alla grande, date tempo di creare la Vostra Variante e poi vediamo ...
        Scommetto che si chiamerà Variante "iota", non so se per la i di Italia o per il COVID-IOTA


        PS: coi numeri bassi è facile far sparire qualcosa, vedremo quando negli ospedali finiranno le stanze singole per i Vaccinati Positivi ...
        Di sicuro c'è che per ora i Vaccinati tentano di Curarli ... mentre i NoVax li lasciano ancora morire di Vigile Attesa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Che il vaccino covid funzionasse non è in discussione visto che vi sono studi scientifici in merito. Come anche che non serve a chi è sotto i 40/50 anni e che non si sa nulla riguardo eventuali effetti collaterali a lungo termine.
          Leggere che non fosse in discussione che il vaccino funzioni è già buono. Io ho letto più volte commenti di persone sicure al 100% che non servisse a nulla.
          Che il vaccino serva di più con il crescere dell'età è poco ma sicuro, i dati ufficiali confermano però una netta riduzione dei casi anche nella fascia di età 40/59 e anche per i più giovani. Ognuno faccia la sua scelta.
          Degli ipotetici eventuali effetti a lungo termine ne riparleremo tra 10 anni?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            I numeri li hai letti su topolino?
            Se non ti bastano i dati ufficiali del ISS.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sotto i 50anni sono Morte un migliaio di persone su 60Milioni di Italiani ...
              Agli inizi della Vaccinazione sono morte 17Mila persone su 60milioni di Vaccinati in Europa
              Vedi te ... poi che per gli Anziani e i Covidioti sia necessario io l'ho sempre detto ...
              è a me, ai giovani e soprattutto i BAMBINI che non dovete rompere il Caxxo !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                perchè gente mia coetanea allor ami sta abbastanza addosso ogni volta che c'è una scusa per parlare di vaccini?
                Momenti passa il messaggio che sono preoccupati per me in quanto possono attaccarmelo.
                Ma se io non sono preoccupato per me ,perchè debbono esserlo gli altri?
                Come ho detto ho una testa e uso le debite precauzioni (mascherine disinfettante ecc) e se poi devo crepare creperò.
                stessa gente che magari 10 anni fa guidava da ubriaca (io compreso e ho pagato con punizione statale ) e che guida ancora alticcia (io mai più)...allora li della tua salute o di quella degli altri non conta?
                E hai perfettamente ragione. E dire che non sembra difficile da capire: tu ti sei "vaccinato", hai scelto e va bene così.
                Altri hanno fatto lo stesso, e va bene così.
                Altri si sono vaccinati. E va bene così, senza stressare costantemente, in entrambi i sensi.
                Che a ben guardare, c'è chi non vuole iniettarsi una sostanza sconosciuta perchè non sa cosa potrebbe accadere nel lungo termine, ma come dici bene tu, guida ubriaca, fuma 2 pacchetti al giorno, pippa, viaggia in strada al limite con la moto.... Strano il mondo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Adesso che abbiamo le parole di Fauci a confermare che i sì e i no infettano ugualmente, vorrei vedere cos'hanno da dire quando dicevano "ti devi vaccinare per salvaguardare i soggetti deboli!".

                  ​​​​​​
                  Cos'hanno da dire ? nulla ..com'era prevedibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Che a ben guardare, c'è chi non vuole iniettarsi una sostanza sconosciuta perchè non sa cosa potrebbe accadere nel lungo termine, ma come dici bene tu, guida ubriaca, fuma 2 pacchetti al giorno, pippa, viaggia in strada al limite con la moto.... Strano il mondo....
                    Magari visto che sta giocando tutti i Jolly glie manca quello per il Vaccino

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Magari visto che sta giocando tutti i Jolly glie manca quello per il Vaccino
                      A questo punto, se ha le palle, li gioca tutti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by olivier View Post

                        Leggere che non fosse in discussione che il vaccino funzioni è già buono. Io ho letto più volte commenti di persone sicure al 100% che non servisse a nulla.
                        Che il vaccino serva di più con il crescere dell'età è poco ma sicuro, i dati ufficiali confermano però una netta riduzione dei casi anche nella fascia di età 40/59 e anche per i più giovani. Ognuno faccia la sua scelta.
                        Degli ipotetici eventuali effetti a lungo termine ne riparleremo tra 10 anni?
                        Intendi netta riduzione dei casi gravi?
                        Io tra 10 anni ne avrò 40 quindi non è un rischio che mi sento di correre.. penso ad esempio all'utilizzo del grano geneticamente modificato che utilizziamo giornalmente per la nostra pasta e a tutte le intolleranze che ha creato nel corso degli anni.. pensa a cosa può fare un vaccino inoculato ogni 6/9 mesi nel lungo termine.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emino76 View Post

                          A questo punto, se ha le palle, li gioca tutti!
                          io il mio l'ho giocato ... Mi sono fatto Infettare dai nipoti Positivi ... ma grazie al cielo non Pippo quindi avevo un Jolly disponibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Cmq dai numeri del ISS si evince che i Vaccinati non vanno in TI ... Zero Casi ... quindi è vero che non si aggravano, ma Muoiono direttamente

                            Anche in Israele agli inizi pareva che il Vaccino funzionasse alla grande, date tempo di creare la Vostra Variante e poi vediamo ...
                            Scommetto che si chiamerà Variante "iota", non so se per la i di Italia o per il COVID-IOTA


                            PS: coi numeri bassi è facile far sparire qualcosa, vedremo quando negli ospedali finiranno le stanze singole per i Vaccinati Positivi ...
                            Di sicuro c'è che per ora i Vaccinati tentano di Curarli ... mentre i NoVax li lasciano ancora morire di Vigile Attesa
                            Meglio una variante nazionale che extracomunitaria a prescindere bionegro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by emino76 View Post

                              E hai perfettamente ragione. E dire che non sembra difficile da capire: tu ti sei "vaccinato", hai scelto e va bene così.
                              Altri hanno fatto lo stesso, e va bene così.
                              Altri si sono vaccinati. E va bene così, senza stressare costantemente, in entrambi i sensi.
                              Che a ben guardare, c'è chi non vuole iniettarsi una sostanza sconosciuta perchè non sa cosa potrebbe accadere nel lungo termine, ma come dici bene tu, guida ubriaca, fuma 2 pacchetti al giorno, pippa, viaggia in strada al limite con la moto.... Strano il mondo....
                              a mia discolpa io guidavo bene da ubriaco (quantomeno scongiuravo i colpi di sonno)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by olivier View Post

                                Se non ti bastano i dati ufficiali del ISS.....
                                1. I dati parlano di ospedalizzazioni dal 28/12/2020, quando il vaccino in Italia ancora non esisteva quindi grazie che fino a fine aprile e maggio i ricoverati erano tutte persone che non avevano completato il vaccino...

                                2. Io al tuo posto guarderei i dati di Israele, paese che ha iniziato a vaccinare da molto prima di noi... essendo mesi avanti a noi, hanno dati più interessanti e veritieri da confrontare... praticamente li.sembra che il vaccino serva ad un emerito cacchio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X