Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS obbligatorio ma non VACCINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Ah sì?
    Ho visto gente in Germania che entra in ristorante senza maschera e gp.
    In Spagna idem, dichiarati incostituzionale.

Da noi, anche il giardiniere deve averlo. Eh magari infetta le piante.

Comunque, passare dalla movida responsabile di ogni male a vaccinare a tappeto, è stato abbastanza veloce.😳😳
    Anche in Italia vedo gente che fa di tutto, ma non centra nulla con l'obbligatorietà, quello è un discorso di controlli

La Spagna non la nomino neanche, come la Grecia ad esempio, sono nella merd@ economicamente e anche a livello di contagi e casi gravi, e comunque contano nulla....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E' buffo vedere con quale fermezze applicano queste sanzioni contro green pass mentre da decenni non hanno le palle per multare e regolamentare i milioni di individui che circola abusivamente sul nostro suolo Italiano .

che manica di coglioni abbiamo in politica ...
      Loro non hanno nulla da perdere, sono difficilmente sanzionabili. Noi abbiamo tanti privilegi ed agi a cui nessuno è disposto a rinunciare nemmeno in nome della libertà.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        perchè questa poca chiarezza? Fa il VACCINO OBBLIGATORIO invece che mò green pass anche per lavorare....

Almeno dirlo... CHIARO
        Ti hanno già risposto, se il governo rende il vaccino obbligatorio, se ne assume le responsabilità civili e penali, degli eventuali effetti collaterali. Tutti i politici Italiani sono Ladri mica stupidi

Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

L'Europa?🤣
          Siamo l'unico paese al mondo ad averlo per lavorare in tutti i settori 🤣🤣🤣🤣🤣
          anche la fatturazione elettronica siamo stati i primi (o secondi) ad adottarla,mentre gli altri credo siano rimasti ancora coi vecchi sistemi

Quando c'è da metterlo in kulo al cittadino,prendere inchiappettate dagli altri paesi o raccattare nigher siamo sempr ein pole position!

Comment

• Font Size
            E se chi non vuole.... si mette in malattia dal 14 ottobre in poi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

anche la fatturazione elettronica siamo stati i primi (o secondi) ad adottarla,mentre gli altri credo siano rimasti ancora coi vecchi sistemi

Quando c'è da metterlo in kulo al cittadino,prendere inchiappettate dagli altri paesi o raccattare nigher siamo sempr ein pole position!
              E incasinare tutto..... ECCOCI PRONTI

Unica cosa buona della F.E. è che adesso non ci son più i 'ah non ho visto la fattura, non l'ho ricevuta' ecc ecc..
              Last edited by mito22; 17-09-21, 10:41.

Comment

• Font Size
                Tamponi fino a che non ti diventa il naso come quello di Califano

Comment

• Font Size
                  Divrsi faran così, ti serve medico "AMICO" però....
                  Se no si rimane in smart working e quando serve andare in uff ci si fa tampone.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post

Si si.. però sappiamo bene che basta anche dire ho il colpo della strega e via.... Anche i medici.. non si prendono la responsabilità di dire NO VAI....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post

2 giorni di ferie e tre a lavoro con tampone da 15€. Ci sta.

Il 15 cade di venerdì e manco mi vedranno
                      Tanto non potrei entrare comunque.

Se poi se si ha un bel gruzzolo da parte, il problema non si pone.
                      Voglio vedere cosa succede dal primo gennaio.
                      Last edited by Andy96; 17-09-21, 11:16.

Comment

• Font Size
                        GP ovunque e comunque obbligo della pezza in faccia

Comment

• Font Size
                          Ho letto che dopo 5 giorni scatta la sospensione, se non sono totali, ma si "ricaricano" ad ogni tampone, si potrebbe fare, 4 giorni senza presentazione gp al giovedì tampone , che se negativo, mi permette di lavorare in regola il venerdì e di avere anche libertà nel week end...o sbaglio??

Comment

• Font Size

Si si.. però sappiamo bene che basta anche dire ho il colpo della strega e via.... Anche i medici.. non si prendono la responsabilità di dire NO VAI....
                            Boh non lo so.....il medico della mutua io non ce lo avevo da 10 anni se va bene..e ancora prima l'avevi visto tipo 2 volte in altri dieci anni. 😂

Recentemente che ho rinnovato il codice fiscale ne ho preso uno a caso qua dove ho residenza Quindi non so come la gestiscono qua al nord diciamo..quanto sono flessibili.

Comment

• Font Size
                              Mi han girato questo.. a proposito...

Comment

• Font Size
                                Se un lavoratore decide di non vaccinarsi in un modo o in un altro le sue relazioni con il datore di lavoro sono compromesse per sempre salvo qualche fortunato caso.

Comment

X
                                Working...
                                X