Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GREEN PASS obbligatorio ma non VACCINO
Collapse
X
-
Oggi è molto chiaro che i vaccini riducono in maniera sostanziale il rischio di infettarsi e contagiare altri, anche se non riescono a bloccare al 100% questi contagi. la risposta a questo fondamentale quesito "il vaccinato vpuò contrarre il virus e poi infettare il prossimo?" non è quindi un sì o un no, ma un dato di probabilità espresso con percentuali che cambiano in relazione al vaccino, alle popolazioni e soprattutto alle varianti prevalenti in un determinato territorio in un certo momento.Originally posted by nox600 View Post
Scusa, senza polemica...lo ha detto la Cdc che i vaccinati si infestano e possono infettare, riguardo l'esempio riguardo l'obbligo del casco o della cintura, mi pare ovvio che in quel caso i rischi siano minori, rispetto il beneficio nell'utilizzarli, e soprattutto non mi limita nella possibilità di lavorare.
La misura della protezione all’infezione conferita dalla vaccinazione in termini di tamponi positivi o contagi secondari, si aggira intorno al 90%, quindi, altissima, ma non totale.
Con un’alta circolazione del virus, ogni evenienza rara in percentuale può raggiungere valori assoluti significativi.
Altri studi, d’altra parte, confermano la capacità dei vaccini a mRNA di ridurre drasticamente il carico virale in caso di infezione, effetto che potrebbe ragionevolmente tradursi in un significativo calo della possibilità di trasmettere il virus dopo la vaccinazione.
Ragazzi, è scienza mica gossip...
Comment
-
Io mi riferivo a quello che ha detto Fauci, che non credo parlasse di gossip, poi avrò sicuramente capito male io.Originally posted by alem74 View Post
Oggi è molto chiaro che i vaccini riducono in maniera sostanziale il rischio di infettarsi e contagiare altri, anche se non riescono a bloccare al 100% questi contagi. la risposta a questo fondamentale quesito "il vaccinato vpuò contrarre il virus e poi infettare il prossimo?" non è quindi un sì o un no, ma un dato di probabilità espresso con percentuali che cambiano in relazione al vaccino, alle popolazioni e soprattutto alle varianti prevalenti in un determinato territorio in un certo momento.
La misura della protezione all’infezione conferita dalla vaccinazione in termini di tamponi positivi o contagi secondari, si aggira intorno al 90%, quindi, altissima, ma non totale.
Con un’alta circolazione del virus, ogni evenienza rara in percentuale può raggiungere valori assoluti significativi.
Altri studi, d’altra parte, confermano la capacità dei vaccini a mRNA di ridurre drasticamente il carico virale in caso di infezione, effetto che potrebbe ragionevolmente tradursi in un significativo calo della possibilità di trasmettere il virus dopo la vaccinazione.
- Likes 1
Comment
-
-
Scienza che per te non vale ... credi di essere l’unicoOriginally posted by alem74 View Post
Oggi è molto chiaro che i vaccini riducono in maniera sostanziale il rischio di infettarsi e contagiare altri, anche se non riescono a bloccare al 100% questi contagi. la risposta a questo fondamentale quesito "il vaccinato vpuò contrarre il virus e poi infettare il prossimo?" non è quindi un sì o un no, ma un dato di probabilità espresso con percentuali che cambiano in relazione al vaccino, alle popolazioni e soprattutto alle varianti prevalenti in un determinato territorio in un certo momento.
Hai preso il Coviddi e te la sei cavata con due colpi di tosse senza aver infettato i tuoi colleghi... così come è successo a me ... e molti altri amici... tra i quali tutti quelli sposati si è infettato solo uno dei dei due benché l’altro giacesse nelle stesso letto senza mascherina... idem per i figli uno si è uno no vivendo e giocando insieme.
Nel 2020 ... 90k morti 0,15% ... 600k in Ospedale 1% ... 3Milioni di Infettati 5%
Numeri migliori del 21 col Vaccino e più restrizioni
il Vaccino ha solo reso più idiota la gente idiota, e in certi casi pure i sani
- Likes 1
Comment
-
Il green pass lo abbiamo solo noi... ah no
A partire dagli inizi di novembre i viaggiatori internazionali completamente vaccinati potranno entrare nel Paese. Ue plaude alla riapertura, Bruxelles: 'Era una tappa molto attesa'. Secondo i dati della Johns Hopkins University, il numero dei morti per Covid negli Stati Uniti supera quello dell'influenza Spagnola del 1918 (ANSA)
Comment
-
Era nato per viaggiare.Originally posted by arabykola View Post
Qui l'hanno esteso fino al primo diritto della costituzione.
Comunque mi farebbe piacere conoscere il tuo cambio di rotta su questi temi.
A pensare da complottista, mi verrebbe da dire che nei tuoi periodi di assenza dal forum, qualche man in black è venuto a prenderti per sottoporti all'MK Ultra.🥸
Comment
-
X

Comment