Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romania record casi covid dal 2020 ,restrizioni co

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Te pareva
    Sarà che sono strano ma io darei da Mangiare agli Italiani e Vaccinerei gli Africani...
    Invece te fai l’esatto contrario e ciai pure chi ti applaude

    Credo che quelli dell’Est avendo conosciuto la Dittatura Comunista, ne vogliano stare alla larga ...

    PS: la questione di intelligenza e cultura era per perculare Chronic
    Il pacco però è una cosa che richiede la gente, se non lo richiedono gli italiani non posso farci nulla

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ora spero che Mano la smetta di rompere la Minkya con la Romania !!!

      Questa si che è scienza https://www.imolaoggi.it/2021/10/17/...tto-un-alieno/

      Fortuna che sono stupido, se ero intelligente dopo questa mi sarei Vaccinato

      Comment


      • Font Size
        #78

        2h fa13:40

        Maggiori informazioni sulla situazione in Romania (vedi anche 12:06), dove una persona è morta di Covid ogni cinque minuti questo mese, da Reuters:


        La Romania ha riportato un numero record di decessi e infezioni giornaliere da coronavirus martedì, mentre un sistema ospedaliero si è allungato al punto di rottura dal secondo tasso di vaccinazione più basso dell'UE ha esaurito i letti di terapia intensiva.

        Le nuove infezioni nelle precedenti 24 ore hanno superato le 18.800 mentre 574 persone sono morte a seguito del virus, secondo i dati ufficiali.

        Con i letti di emergenza completamente occupati in tutto il paese, le riprese televisive degli ospedali di Bucarest hanno mostrato pazienti sdraiati su materassi sul pavimento o con bombole di ossigeno su panchine affollate nei corridoi. Anche gli obitori funzionavano a pieno regime.

        "Non c'è abbastanza spazio per prendere tutti i casi che hanno bisogno di noi", ha detto il medico di terapia intensiva Claudiu Rusu. "Se il tasso di vaccinazione fosse stato al 70-80% ora avremmo dieci volte meno morti".

        La Romania è riuscita a inoculare completamente solo il 36% della sua popolazione adulta contro una media dell'Unione europea del 74%.

        Una persona è morta di Covid-19 ogni cinque minuti in Romania nel mese di ottobre, quando oltre il 90% dei decessi per coronavirus erano di persone non vaccinate, mostrano i dati. Circa il 13% dei 42.000 decessi complessivi legati all'epidemia si sono verificati questo mese.






        1. In Ucraina, il ministero della salute afferma che il paese ha registrato un record giornaliero di 538 decessi correlati al coronavirus nelle ultime 24 ore. Il precedente massimo di 481 morti era il 7 aprile.
        2. Waldemar Kraska, vice ministro della salute in Polonia,ha affermato che il numero di casi nel paese è aumentato dell'85% settimana su settimana.
        3. La Bulgaria ha riportato oggi 4.979 nuovi casi, il conteggio giornaliero più alto dal 24 marzo. Solo il 24% della popolazione adulta è completamente inoculato, rispetto a una media del 74% nell'UE. Più di 6.200 persone erano negli ospedali bulgari, con 537 in unità di terapia intensiva, minacciando di sopraffare il sistema.
        4. La Repubblica Ceca ha rilevato ieri 2.521 nuovi casi di Covid, il conteggio giornaliero più alto da fine aprile. Negli ultimi sette giorni, 54 persone sono morte in relazione al Covid-19, più che in tutto il mese di settembre.
        5. Il Regno Unito è pronto per un'altra cifra elevata di casi di Covid oggi, dopo cifre eccezionalmente alte di domenica e lunedì. Gli ultimi dati sono di solito resi disponibili intorno alle 16:00 ora del Regno Unito. Il numero segnalato di casi di Covid nel Regno Unito è aumentato costantemente fino a ottobre e ha raggiunto 49.156 lunedì,il più alto riportato dal 17 luglio e un aumento del 16% dei nuovi casi nell'ultima settimana.
        6. Il professor Neil Ferguson del gruppo consultivo scientifico per le emergenze del Regno Unito (Sage) ha affermato che non si aspetta che il paese entri in un altro blocco. Tuttavia, tra i casi in aumento, ha chiesto un'accelerazione del programma di booster shot del paese.
        7. Un deputato londinese ha chiesto "zone cuscinetto" fuori dalle scuole dove ai manifestanti anti-vaccino è vietato radunarsi. La deputata laburista Stella Creasy ha dichiarato al sito web PoliticsHome che "i bambini dovrebbero essere in grado di andare a scuola in pace. Non hai il diritto aperto e incontestato di imporre le tue opinioni ad altre persone, specialmente quando è molto chiaro che questi ragazzi hanno detto di no".
        8. Il laboratorio privato britannico sotto inchiesta per aver potenzialmente emesso più di 40.000 test Covid falsi negativi non è stato pienamente accreditato per eseguire il lavoro,contrariamente alle assicurazioni fatte dai funzionari sanitari.
        9. Dopo mesi di Covid-zero, la Nuova Zelanda ha registrato il più alto numero giornaliero di casi di Covid-19 dall'inizio della pandemia,con 94 nuove infezioni segnalate. I neozelandesi più giovani sono stati colpiti particolarmente duramente con il maggior numero di casi nella fascia di età inferiore ai 39 anni.
        10. La Food and Drug Administration degli Stati Uniti sta pianificando di consentire la miscelazione e l'abbinamento dei colpi di richiamo covid-19, riferisceil New York Times, citando persone che hanno familiarità con i piani dell'agenzia.
        Questo è tutto da me, Martin Belam, a Londra oggi. Ben Quinn ha un blog dal vivo sulla politica del Regno Unito attivo e funzionante, e Miranda Bryant sarà presente per continuare a portare gli ultimi sviluppi Covid dal Regno Unito e da tutto il mondo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ma degli Alieni non ci dici nulla

          Comment


          • Font Size
            #80
            Eh beh, se ti danno brutte notizie, buttala in caciara

            romania , seconda nazione meno vaccinata d europa,con 18800 casi oltre 500 decessi
            inghilterra 45000 casi 260decessi(col recupero dati del we)

            ci arriva anche un tombino di ghisa eh


            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma no! Se la maga che parla cogli Alieni è Rumena mica è colpa mia

              Comment

              X
              Working...
              X