Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa succederà in Novembre ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Mmh mmmmmmhhh

    prova a dirmi che 3 pari.. magari se siete in 2 è meglio che uno

    Comment


    • Font Size
      #107
      Quindi?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Spariti tutti... strano

        Comment


        • Font Size
          #109
          3 è dispari, ma oggi è il 4

          Comment


          • Font Size
            #110
            https://www.daidegasforum.com/forum/...-9-in-7-giorni

            Comment


            • Font Size
              #111
              In sintesi.....😂

              FB_IMG_1636028209857.jpg

              Comment


              • Font Size
                #112
                Germania, il Covid fa paura: è record di contagi. Altri 165 morti

                Quasi 34mila in un giorno, evocata la possibilità di restrizioni per i non vaccinati. In Russia duemila decessi in 24 ore. Picco di casi in Austria, verso restrizioni. Continua la strage nell'Est Europa. In Bulgaria terapie intensive piene al 90%: stop alle operazioni chirurgiche


                Berlino, 4 novembre 2021 - Trema la Germania dove l'epidemia di Covid pare crescere in modo inarrestabile. Sono schizzati a quasi 34mila i nuovi contagi: si tratta del valore più alto mai registrato dall'inizio della pandemia. Stando ai dati del Robert Koch Institut, il centro epidemiologico nazionale, sono 33.949 le infezioni da Coronavirus segnalate nelle 24 ore: una settimana fa erano 28.034 mila, durante il picco della terza ondata erano 29.518, mentre il precedente record era stato raggiunto il 18 dicembre 2020, con 33.777 positivi. A detta dell'Rki, l'incidenza di nuove infezioni è a 154,5 casi su 100 mila abitanti nei sette giorni. Una settimana fa era 130,1. Sono invece 165 le vittime, in calo rispetto ai 194 decessi contati ieri.

                Il titolare federale alla Salute, Jens Spahn, dal canto suo aveva ribadito ieri il suo appello ad aumentare il ritmo nella somministrazione delle terze dosi di vaccino (i cosiddetti 'booster'), soprattutto per le fasce d'età più alte, mentre la cancelliera Angela Merkel ha evocato la possibilità di varare nuove restrizioni nei confronti dei non vaccinati. Attualmente si ferma al 66,8% la quota di tedeschi che ha ottenuto almeno una doppia immunizzazione contro il Covid.

                Covid: in Italia aumentano casi, morti, ricoveri e terapie intensive

                Sommario
                • Austria
                • Russia
                • Gran Bretagna
                • Est Europa
                • Francia
                Austria


                Picco di contagi anche in Austria (9 milioni di abitanti), con 8.183 nuovi casi è record giornaliero da inizio 2021, 1.500 in piu' rispetto al giorno precedente. Nel Laender austriaci la preoccupazione è decisamente molto alta anche perché i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva sono 352 e 1.826 nei normali reparti. Oggi la città di Vienna, dove ieri sono state registrate 1.453 positività, potrebbe decidere un ulteriore restringimento delle misure anti-contagio. Non è escluso venga applicata la 'regola 2-G' - in questo caso sarebbero ammessi nella ristorazione serale e ad eventi con più di 500 persone solo vaccinati e guariti nei sei mesi ed essere introdotti tamponi anche per vaccinati. In Austria da inizio pandemia le vittime sono state 11.419 e le persone che hanno contratto il virus 855.591 (787.257 sono guarite). Nel paese il tasso di vaccinazione non è altissimo, raggiunge circa il 66% della popolazione.
                Russia


                In Russia nel corso delle ultime 24 ore sono stati registrati 1.195 decessi provocati dal Covid, il massimo in un giorno dall'inizio dell'epidemia: lo riporta la Tass citando i dati del centro operativo nazionale anticoronavirus. Nell'ultima giornata in Russia sono stati inoltre rilevati 40.217 contagi, che portano a 8.673.860 i casi finora accertati nel Paese dall'inizio dell'epidemia. In Russia vivono circa 146 milioni di persone.
                Gran Bretagna


                La situazione resta complicata anche in Gran Bretagna, dove i contagi (il 3 novembre) sono risaliti oltre quota 40mila in 24 ore. Mentre i morti, pur appesantiti dal consueto ritardo statistico di dati riferiti in parte al weekend che di regola vengono recuperati fra il martedì e il mercoledì, ridiscendono dal picco recente di 293 fatto segnare ieri ma restano sopra i 200 (217), cun una media mobile a 7 giorni di 163 decessi.
                Est Europa


                Continua intanto la strage nell'Este Europa: il 3 novembre in Romania (20 milioni di abitanti, un terzo dell'Italia) sono stati registrati altri 451 morti, anche se il numero dei contagi ora è in calo. In Bulgaria (7 milioni di abitanti) le vittime sono state 135. Entrambi sono Paesi con tassi di vaccinazione molto bassi.

                La Bulgaria ha registrato negli ultimi 14 giorni un tasso di 683 casi ogni 100.000 abitanti, quasi il triplo della media dell'Unione Europea, e la mortalità è pari a 202 decessi per milione di abitanti, la seconda più alta dopo la Romania. Il governo ha escluso che sia necessario, per il momento, applicare maggiori restrizioni, poiché ritiene misure come il 'green pass' lesive della libertà. Il governo però ha annunciato la sospensione di tutte le operazioni chirurgiche e dei ricoveri ospedalieri non urgenti a causa dell'aumento dei pazienti Covid, che occupano ormai il 90% di tutti i posti letto di terapia intensiva. La restrizione si applica da oggi fino alla fine del mese, ha annunciato il ministro della Salute, Stoycho Katsarov, chiarendo che da questa misura sono esclusi i trapianti di organi, le cure oncologiche, le cure psichiatriche, i parti e le fecondazioni.
                Francia


                Situazione migliore in Francia, che ieri però, per la prima volta da metà settembre, ha superato la soglia dei 10mila nuovi casi in 24 ore. Le autorità sanitarie hanno registrato 10.050 contagi e 35 morti: i pazienti ricoverati sono aumentati di 84 a 6.764 - un incremento che non si vedeva da inizio settembre - mentre quelli nelle terapie intensive sono cresciuti di 5 unità a 1.096. L'Assemblea nazionale ha deciso, in conformita' alle indicazioni del governo francese, di prorogare al 31 luglio dell'anno prossimo la possibilità di ricorrere al 'green pass' nella lotta al Covid, tornando sulla decisione del Senato che aveva fissato il 28 febbraio come termine.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Mmh però a dispetto di quello che leggiamo, poi andando in quei paesi non si avverte tutto questo terrorismo che c'è qui in Italia in merito ai paesi extraconfine .

                  Pare abbiamo più paura noi per loro che loro per loro stessi

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mmh però a dispetto di quello che leggiamo, poi andando in quei paesi non si avverte tutto questo terrorismo che c'è qui in Italia in merito ai paesi extraconfine .

                    Pare abbiamo più paura noi per loro che loro per loro stessi
                    Un mio amico dal 19 novembre, si fa 3 giorni a Budapest. Nessun problema per arrivare lì.
                    Si sta già informando su tinder con la fauna locale, tutto aperto, comprese discoteche.





                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ma Arabyschero ha capito che si parla di Italia o no ...

                      Alle seghe mentali estere in stile mano, ciò che ha scritto Lele è l'unica cosa da dire

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        https://www.dire.it/04-11-2020/21223...novembre-2020/

                        le prime pagine dei giornali del 4 novembre dell anno scorso....si applicava il coprifuoco ..divieto di uscire in zona rossa etc




                        Qui il bollettino covid.



                        speriamo di tornare a questi numeri cosi tutti i novax sono felici e possiamo passare il natale chiusi in casa lontani dai vaccinati contagiosi e mutaforme grazie ai vaccini diabolici.



                        Italia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, almeno 790.377 persone (+30.550* rispetto a ieri, +4%; ieri +28.244) hanno contratto il virus Sars-CoV-2. Di queste, 39.749*** sono decedute (+337***, +0,9%; ieri +353) e 307.378 sono state dimesse (+5.103, +1,7%; ieri +6.258). Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 443.235 (+25.093, +6%; ieri +21.630) e sono visibili nella quinta colonna da destra della tabella in alto; il conto sale a 790.377 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia.

                        I tamponi sono stati 211.831, ovvero 29.544 in più rispetto a ieri quando erano stati 182.287. Mentre il tasso di positività è intorno al 14% (precisamente 14,41%): vuol dire che su 100 tamponi eseguiti 14 sono risultati positivi; ieri era di circa il 15% (precisamente 15,49%). Questa percentuale dà l’idea dell’andamento dei contagi, indipendentemente dal numero di test effettuati. Questa è la mappa del contagio in Italia.



                        Aumentano i contagi in 24 ore, ma non raggiungono quelli del picco massimo registrato il 31 ottobre (erano 31.758). La curva epidemiologica sale in modo preoccupante, ma più lentamente: infatti, il tasso di positività (il rapporto di casi su tamponi) scende ancora dal 15% al 14% (due giorni fa era al 16%). Il coprifuoco, le «zone rosse» e le altre misure previste dal nuovo Dpcm (in vigore dal 6 novembre al 3 dicembre) dovrebbero produrre effetti importanti sul contenimento della curva e dare i primi risultati nelle prossime settimane. Obiettivo: frenare la diffusione del virus, prima che il sistema sanitario — già in sofferenza — raggiunga il punto di saturazione, e abbassare l’indice Rt (di trasmissione) portandolo al di sotto di 1.


                        La Regione più colpita rimane la Lombardia con 7.758 nuovi positivi (il suo picco di 8.960 c’è stato il 30 ottobre), seguita da Campania e Piemonte che segnano il loro record assoluto: in Campania i casi odierni sono 4.181 (un record rispetto al suo picco precedente di 3.860 registrato il primo novembre), mentre in Piemonte sono 3.577 (un record rispetto al suo picco precedente di 3.169 registrato il 3 novembre, ossia ieri). Sopra i due mila positivi ci sono poi: Veneto (+2.436) e Lazio (+2.432). Mentre la Sicilia si conferma sempre in ascesa con oltre mille casi quotidiani per il quarto giorno di fila (+1.155, oggi il suo record). Da notare che molte Regioni hanno oggi la percentuale di crescita contagi intorno al 4% rispetto al giorno precedente, segno che il Covid si espande su tutto il territorio nazionale. In basso il dettaglio.


                        I pazienti ricoverati con sintomi sono 22.116 (+1.002, +4,7%; ieri +1.274), mentre i malati più gravi in terapia intensiva sono 2.292 (+67, +3%; ieri +203). Questi dati sono visibili nella tabella in alto, nella seconda e nella terza colonna da sinistra. Ricordiamo che il picco di ricoveri si è verificato il 4 aprile con 29.010 persone in ospedale e il picco di malati in terapia intensiva si è verificato il 3 aprile con 4.068 pazienti in questo reparto.

                        I decessi sono in linea con quelli del giorno precedente, paragonabili ai dati dei primi di maggio. Due Regioni non hanno vittime — Molise e Basilicata — mentre quelle con più morti sono: Lombardia (+96), Toscana (+43) e Lazio (+34). In basso il dettaglio.

                        Qui tutti i bollettini dal 29 febbraio. Qui le ultime notizie della giornata.


                        I casi Regione per Regione


                        Il dato fornito qui sotto, e suddiviso per Regione, è quello dei casi totali (numero di persone trovate positive dall’inizio dell’epidemia: include morti e guariti). La variazione indica il numero dei nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore, mentre la percentuale rappresenta l’incremento rispetto al giorno precedente, calcolata sul totale regionale.









                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Bene! Quindi stai dicendo che non c'è più Emergenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ma Arabyschero ha capito che si parla di Italia o no ...

                            Alle seghe mentali estere in stile mano, ciò che ha scritto Lele è l'unica cosa da dire
                            Figurati se capivi che , stranamente ​​​​​​, stiamo messi meglio di tutti

                            Eppure doveva succedere il finimondo a novembre... o no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mmh però a dispetto di quello che leggiamo, poi andando in quei paesi non si avverte tutto questo terrorismo che c'è qui in Italia in merito ai paesi extraconfine .

                              Pare abbiamo più paura noi per loro che loro per loro stessi
                              Ma Abbiamo chi?

                              quelli che dicevano a novembre chissà che succede?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Qui la Ricercatrice NoVax ci spiega oggi cosa succederà domani ... https://www.youtube.com/watch?v=x7_e0Vuvo-w

                                I SiVax sono convinti che andrà tutto bene GRAZIE AL VACCINO ... e finirà la Pandemia !!!

                                Finchè i Novax erano il 40% c'era modo di dargli la colpa ... ora che siamo meno del 20% striderebbe un po' questa minkyata
                                Anche il problema che Noi Riempiremo gli Ospedali è una Minkyata ... siamo solo il 20% se nei tempi bui c'erano 100K malati Covid, domani ce ne saranno 20K ... non è che saranno pieni di MALATI con Patologie non ricollegabili al Vaccino

                                Le Domande sono ... Secondo Voi:
                                1- Cosa succederà quest'inverno ???
                                (se il vaccino fosse efficace dovrebbe FINIRE TUTTO ... ma ognuno ha ilsuo pensiero)

                                2- Di chi (WHO) sarà la colpa se torneremo in Lockdown o simile ???

                                3- Seguirete ancora i consigli Economico/Dittatoriali del Governo ???

                                4- Se finisse tutto, vorrete ancora il GP per il 2022 ???

                                NoVax e SiVax confrontiamoci ... se delle domande hanno risposta certa in base allo schieramento altre invece sono più soggettive


                                PS: Visto che il Video è molto lungo cerco di fare un Indice di qualche punto saliente:

                                Min 19 ... spiega il Covid e i Vaccini e i Guariti Naturali
                                Min 25 ... differenza tra la scieMza dei numeri Epidemiologici e SCIENZA BIOCHIMICA
                                Min 32 ... Varianti Naturali e Varianti Vaccinali
                                Min 42 ... Farmaco Vigilanza Passiva e Attiva sui Vaccini
                                Min 47 ... i Bambini e Giovani
                                Min 54 ... Fertilità
                                Min 56:30 ... E' CRIMINALE VACCINARE I BAMBINI ... e ascoltate bene dopo
                                Min 58:40 ... Chi si Vaccina lo fa per SE STESSO
                                Min 59:30 ... i Nuovi Farmaci Anti-Covid

                                Ricercatrice Biologa che dice tutto quello che ho cercato di spiegare sul Covid ... io mi sono solo informato e ho messo insieme le cose ... sarà forse che il principale pusher di info era pure lui un Ricercatore Biologo anche se è un SiVax (se fosse efficace)
                                Poi su cose specifiche es. Vaccino = Veleno io non posso sapere nulla, ma visto che nulla di questa Pantomima è stato buono rimane solo che:
                                Pensar male è peccato, ma spesso ci si azzecca

                                NOTA: per Mano. da qualche parte parla della SARS1 che per i tuoi Link è stata curata grazie al Vaccino, mentre qui dice che dopo i primi peggioramenti hanno smesso di farli ... il mio amico che era in prima linea ha saltato questo racconto ma cmq ha detto che si è risolta Naturalmente prima di trovare vaccini validi (in effetti sottintendeva che delle porcate le avevano provate) ... una cosa sono le Opinioni un'altra è Raccontare BALLE come nei tuoi Link

                                ecco, ricordiamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X