Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austria green pass per i lavoratori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ah no? Leggevi qui ad aprile 2020?😅
    Intanto pregliasco ha già detto che il pranzo di natale è a rischio.
    Mi pare di essere tornato ad un anno fa

    Comment


    • Font Size
      #32
      almeno se ti vaccini il green pass è gratis
      ,

      se il vaccino fosse a pagamento e I tamponi gratis, opeteresti per quest'ultimi?

      p.s.voltevo quotare una parte di un post di Rix, ma ho sbagliato.
      Last edited by nox600; 21-10-21, 13:31.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nox600 View Post

        Sicuramente sono io che mi spiego male, fino al 14 ottobre 2021era così, dal 15 ottobre no,
        Personalmente penso che il gpass vada abolito, poi ognuno ha il suo concetto di libertà.

        Se da un certificato medico di non abilitazione al lavoro, immagino ci possa essere la possibilità di essere spostato a mansione compatibile o in casi gravi, ad una pensione o cmq ad una tutela.
        Ok, credo di aver capito, non vuoi il GP perchè a te non va bene nè il vaccino nè il tampone, ho capito bene? ma allora come ne usciamo da sta cosa? quale sarebbe la tua soluzione?

        per quello che riguarda il certificato del medico del lavoro, se lui dice che quella mansione non la puoi fare, nonostante sia l'unico lavoro che hai trovato, o il datore di lavoro riesce a ricollocarti o se non possono, ti attacchi e via LINK

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post
          Intanto pregliasco ha già detto che il pranzo di natale è a rischio.
          Mi pare di essere tornato ad un anno fa
          un'anno fa eravamo in terza ondata, almeno in Italia credo che siamo messi meglio
          Last edited by Rix; 21-10-21, 13:35.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nox600 View Post
            almeno se ti vaccini il green pass è gratis
            ,

            se il vaccino fosse a pagamento e I tamponi gratis, opeteresti per quest'ultimi?

            p.s.voltevo quotare una parte di un post di Rix, ma ho sbagliato.
            io, fidandomi del vaccino, avrei preferito pagare 2 dosi, che almeno in base agli studi fanno in modo che se io contragga il virus, io lo prenda più facilmente in maniera lieve ed avrei una capacità di trasmissione inferiore

            ora, nonostante vaccinato, il tampone è una soluzione per quando mi sono sentito in situazioni a rischio, (2 matrimoni ed il contatto con un positivo)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ah no? Leggevi qui ad aprile 2020?😅
              Intanto pregliasco ha già detto che il pranzo di natale è a rischio.
              Mi pare di essere tornato ad un anno fa
              voi no vax siete partiti con il covid non esiste, per poi passare alla dittatura sanitaria quando c'è stato il lockdown, le mascherine inutili anzi dannose per la salute, avete continuato con la storia del vaccino controproducente ed ora è il greenpass ad essere inutile, ogni cosa che l'umanità ha fatto per contrastare la pandemia é stata derisa ed ostacolata dalla vostra ignoranza e pregiudizio, mi rincuora sarete ricordati come la feccia della società, chissà chi fra voi avrà il coraggio da anziani a dire ai propri nipoti che da giovani erano dei beoti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Rix View Post

                Ok, credo di aver capito, non vuoi il GP perchè a te non va bene nè il vaccino nè il tampone, ho capito bene? ma allora come ne usciamo da sta cosa? quale sarebbe la tua soluzione?

                per quello che riguarda il certificato del medico del lavoro, se lui dice che quella mansione non la puoi fare, nonostante sia l'unico lavoro che hai trovato, o il datore di lavoro riesce a ricollocarti o se non possono, ti attacchi e via LINK
                No, mi sono adeguato e faccio i tamponi, abbiamo due punti di vista diversi, come ne usciamo non va bene nulla, perché se ti dicessi cure precoci e domiciliari, probabilmente penseresti che farnetico, se ti dovessi dire di guardare Spagna, Portogallo, Danimarca, etc..probabilmente la tua risposta sarebbe di guardare i dati di Inghilterra, Romania e via dicendo.
                Last edited by nox600; 21-10-21, 13:47.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Rix View Post

                  un'anno fa eravamo in terza ondata, almeno in Italia credo che siamo messi meglio
                  E perché dovrebbe essere a rischio il Natale con la stragrande maggioranza di vaccinati e tamponati?😅

                  comunque dai...


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    E perché dovrebbe essere a rischio il Natale con la stragrande maggioranza di vaccinati e tamponati?😅

                    comunque dai...


                    a vabbè... è na cazzata de facebook...

                    hahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Chronic View Post

                      voi no vax siete partiti con il covid non esiste, per poi passare alla dittatura sanitaria quando c'è stato il lockdown, le mascherine inutili anzi dannose per la salute, avete continuato con la storia del vaccino controproducente ed ora è il greenpass ad essere inutile, ogni cosa che l'umanità ha fatto per contrastare la pandemia é stata derisa ed ostacolata dalla vostra ignoranza e pregiudizio, mi rincuora sarete ricordati come la feccia della società, chissà chi fra voi avrà il coraggio da anziani a dire ai propri nipoti che da giovani erano dei beoti.
                      Ok, non leggevi, basta dirlo.

                      ​​​​​​Io mica sono Scanzi.

                      https://www.google.com/amp/s/video.c...239199ed0f/amp

                      Pensa che già a febbraio avevo smesso di frequentare posti affollati, e dal famoso 8 marzo dicevo "ma perché non bloccano tutto e l'esercito non porta a casa delle famiglie i beni di prima necessità? Massimo 3 settimane e avremo risolto tutto".

                      Poi vedi che le autopsie sono state vietate, le tangenti sulle mascherine, e tutto quello a cui abbiamo assistito in mesi. Non mi pare si sia fatto il massimo.

                      Ah, ciliegina.

                      https://www.google.com/amp/s/www.ilt...-29134543/amp/

                      E poi l'apoteosi.





                      👆👆👆

                      Quando lo diceva LucaDB6 per il covid, veniva insultato. ​​​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Rix View Post

                        io, fidandomi del vaccino, avrei preferito pagare 2 dosi, che almeno in base agli studi fanno in modo che se io contragga il virus, io lo prenda più facilmente in maniera lieve ed avrei una capacità di trasmissione inferiore

                        ora, nonostante vaccinato, il tampone è una soluzione per quando mi sono sentito in situazioni a rischio, (2 matrimoni ed il contatto con un positivo)
                        Non so quanto attendibile, sul quotidiano il tempo di oggi, è presente un articolo interessante riguardo i decessi effettivi da covid, rispetto a chi aveva più patologie già presenti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nox600 View Post
                          almeno se ti vaccini il green pass è gratis
                          ,

                          se il vaccino fosse a pagamento e I tamponi gratis, opeteresti per quest'ultimi?

                          p.s.voltevo quotare una parte di un post di Rix, ma ho sbagliato.
                          Anche 1000€ di due dosi sarebbe comunque regalato.
                          In Usa si pagano l'insulina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nox600 View Post

                            Non so quanto attendibile, sul quotidiano il tempo di oggi, è presente un articolo interessante riguardo i decessi effettivi da covid, rispetto a chi aveva più patologie già presenti.
                            L'ho postato sopra.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ah! Facci un po' di calcoli su quanto ci sono costati i Vaccini ... poi prova a rifletterci sopra
                              Ti do alcuni dati per farti un idea ... 6 Miliardi a fondo perduto per la Ricerca ... 300 Milioni di Dosi comprate/ordinate (siamo 60milioni ) ... Hub Vaccinali e chi ci Lavora ... Soldi a TV, Radio e Giornali che spingono Governo/Vaccino ... Bonus ai Medici che ti convincono ...
                              Cavoli ma 64Milioni al mese per i Tamponi Gratis è una cifra Abnorme
                              Sono circa 800Milioni anno ... contro 1,2 Miliardi di Arcuri & Co. per Mascherine Fallate di cui nessuno dice nulla ... anzi lui rimane tra quelli che ci comandano
                              Ti tolgo il disturbo, il passato è passato non si torna più indietro ... guardiamo al Futuro ... ossia la Futura Legge di Bilancio !!!
                              Sono stati stanziati 7 Miliardi per la Sanità pubblica di cui 6,2 Miliardi per i VACCINI !!!

                              In effetti pensare di spendere gli 800Milioni rimasti in Tamponi Gratis è Deprecabile

                              Originally posted by nox600 View Post

                              Non ho capito se mi perculi o no, la penso come te, il vaccino è il mezzo, il gpass il fine.
                              all'ultimo quesito, onde evitare.. rispondo etero!!!
                              Era fraintendibile ... ma hai capito che concordiamo ... quindi perculavo gli altri

                              Cmq sei anche Etero ... male male male ... altri 18 Miliardi verranno spesi per gli LGBT ... e noi Etero NoVax dovremo pagarci i Tamponi

                              Originally posted by Rix View Post

                              qua non ti seguo, a me pare che le prime 2 righe contraddicano la terza, in Israele se vuoi il GP devi farti la terza dose, quindi il GP serve per farti vaccinare, altrimenti non lo faresti
                              La Vaselina serve a prenderlo in Kulo ... se devi prenderlo in Kulo è meglio mettere la Vaselina ...
                              Se lo capisci ... ci stanno INoKULANDO con la Sabbia ... forse però stai Godendo e allora Godi

                              Cmq non è difficile ... ora puoi credere che il GP serva a farci Vaccinare ... ma il Principio è stato che senza Vaccino non c'era il GP ...
                              Scusa neh! Ma se vuoi il 100% di Vaccinati ... fai una Legge e lo rendi Obbligatorio ...
                              Altrimenti superato 80% e forse 90% degli aventi diritto ... il GP il suo scopo Vaccinale l'ha già ottenuto ... ora la gente dovrebbe andarsi a Vaccinare solo grazie ai Numeri Favolosi che stiamo ottenendo !!!
                              O forse mi stai dicendo che vedendo altri paesi ad Alta Vaccinazione hanno grossi problemi ... (mano infetta la sezione di 3d su questo)
                              Quindi la Vera Differenza la fa il GP e Libertà più Ristrette del Caffè ... state già Ringraziando il GP senza accorgervi, finchè diventerà NNormale

                              Mentre discutiamo se è nato prima l'uovo o la gallina ... spendono ALTRI 6,2 Miliardi in Vaccini I prezzi di carburanti e bollette alle stelle !!!
                              60Milioni x 20€ a Dose = 1,2 Miliardi (3a Dose) ... gli altri 5 dove finiscono

                              il GP serve a fargli mettere in tasca 5 Miliardi ... e con questi soldi Finanziano nuove strade per utilizzare il GP ... Ecologia LGBT etc etc ... e soprattutto i Media per lavarvi il Cervello pagando una decina di Virostars ... che sia un PROGETTO e non un Complotto ce l'hanno detto chiaramente in TV

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nox600 View Post

                                perché se ti dicessi cure precoci e domiciliari, probabilmente penseresti che farnetico, se ti dovessi dire di guardare Spagna, Portogallo, Danimarca, etc..probabilmente la tua risposta sarebbe di guardare i dati di Inghilterra, Romania e via dicendo.
                                no guarda non sono col paraocchi se uscisse un medicinale che potesse trattare il coronavirus alla stregua di una semplice febbre io ne sarei ultrafelice
                                ma al momento non credo ci sia nulla giusto?

                                Spagna e Portogallo per cosa?
                                io ti posso dire che noi siamo poco sopra il 70% mentre il Portogallo è oltre l'85% e la spagna quasi all'80% delle vaccinazioni, ed infatti in Portogallo i casi ieri sono stati 927, in Spagna circa 2500 e da noi circa 3700
                                quindi sembra funzionare la campagna vaccinale no? o intendi altro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X