Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austria green pass per i lavoratori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Chronic View Post

    Ben poche fortunatamente, ora togli il Green pass e risponditi alla tua domanda, visto che lo vuoi togliere.
    Un negativo mette a rischio poche persone ? ...dove sta la logica in questa risposta ?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mauri954 View Post

      Un negativo mette a rischio poche persone ? ...dove sta la logica in questa risposta ?
      Tampone garantito OMS, eh...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Andy96 View Post

        Tampone garantito OMS, eh...
        Oramai fa più paura stare in un gruppo con gente vaccinata che con persone non vaccinate e senza tampone.Molti hanno fatto il vaccino 8 mesi fa ma si sentono talmente protetti dal gp che si accalcano nei locali senza mascherine come se fossero protetti da una campana di vetro.....ma hanno paura dei non vaccinati con tampone negativo del resto questo è quello al quale il governo gli ha detto di credere.
        Siamo un popolo di pecoroni, strano che non abbiamo ancora raggiunto l'immunità di gregge

        Comment


        • Font Size
          #139
          Pensa gli austriaci

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by mauri954 View Post

            Un negativo mette a rischio poche persone ? ...dove sta la logica in questa risposta ?
            perché se un negativo si infetta poco prima o poco dopo il tampone può sempre infettare qualcuno.
            Altro esempio, io mi tampono mercoledi sera, giovedì e venerdì sono legalmente coperto per andare al lavoro, sabato e domenica sono a casa dal lavoro quindi non mi tampono e allora mi tampono direttamente lunedì, quindi ho 5 giorni pieni per infettarmi ed infettare senza che nessun tampone possa rilevare alcunché, se ti sembra poco e hai più paura a stare con vaccinati che hanno una carica virale bassissima beato tu.

            Comment


            • Font Size
              #141
              È stata un decisione del CTS. Ti ritieni così superiore?😳

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Andy96 View Post
                È stata un decisione del CTS. Ti ritieni così superiore?😳
                ma che minchi4 c'entra

                É giusto per rispondere a voi cialtroni che vi state mettendo in testa che gli untori sono gli altri.

                Smentisci quello che dico piuttosto, se riesci.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Mi fido della scienza 🤷🏻‍♂️
                  ​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    2mila tamponi processati. Il risultato.



                    https://www.instagram.com/tv/CVa493-...dium=copy_link
                    Last edited by Andy96; 24-10-21, 23:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Mi fido della scienza 🤷🏻‍♂️
                      ​​​​​​
                      La scienza dice di vaccinarti, bigolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Chronic View Post

                        La scienza dice di vaccinarti, bigolo
                        Ma che te frega? È selezione naturale pure questa. Non sei contento di vivere in un mondo perfetto senza ignoranza dove sfoggiare il pass agli eventi?🙄
                        Non so che fastidio ti creino 4 sfigati non vaccinati quando tu sei super protetto.

                        A propò, la scienza in Israele dice 6 mesi.
                        Ti prenoti per dicembre/gennaio per il boost?
                        Dall'età che dici di avere, dovresti averlo fatto appena disponibile verso giugno/luglio.
                        ​​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Chronic View Post

                          perché se un negativo si infetta poco prima o poco dopo il tampone può sempre infettare qualcuno.
                          Altro esempio, io mi tampono mercoledi sera, giovedì e venerdì sono legalmente coperto per andare al lavoro, sabato e domenica sono a casa dal lavoro quindi non mi tampono e allora mi tampono direttamente lunedì, quindi ho 5 giorni pieni per infettarmi ed infettare senza che nessun tampone possa rilevare alcunché, se ti sembra poco e hai più paura a stare con vaccinati che hanno una carica virale bassissima beato tu.
                          Peccato che se non coperto da tampone sabato e domenica tu abbia ben poche possibilità di infettarti visto che si è sprovvisti di Gp. Al momento chi garantisce la bassa circolazione del virus sono i non vaccinati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            E come no, e cristo è morto dal freddo

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Chronic View Post

                              perché se un negativo si infetta poco prima o poco dopo il tampone può sempre infettare qualcuno.
                              Altro esempio, io mi tampono mercoledi sera, giovedì e venerdì sono legalmente coperto per andare al lavoro, sabato e domenica sono a casa dal lavoro quindi non mi tampono e allora mi tampono direttamente lunedì, quindi ho 5 giorni pieni per infettarmi ed infettare senza che nessun tampone possa rilevare alcunché, se ti sembra poco e hai più paura a stare con vaccinati che hanno una carica virale bassissima beato tu.
                              Beh, il tampone molecolare da diritto ad un gp che dura 72 ore per cui fino a sabato sera sei coperto, rimane scoperto domenica ma sempre teoricamente la carica virale è ancora bassa, come teoricamente lo è nei vaccinati.
                              Una domanda...saresti più tranquillo a stare vicino a persone che hanno fatto il tampone oppure a gente che ha fatto il vaccino, magari 8/10 mesi fa ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                I numeri comunque mi pare siano tutti falsati dal minor tamponamento rispetto a prima dei vacini . O sbaglio ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X