Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camilla, morta a 18 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Mio padre ,75 anni, ieri l altro aveva raffreddore e febbre a 38
    Eravamo pure preoccupati


    poi oggi arrivo a casa e tagliava il prato, apposto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Questo dimostra solo ciò che dicono molte donne ...
      La sai la differenza tra un Uomo e un Dildo ?
      il Dildo non Taglia il Prato

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        diciamo che bisognerebbe essere più "convincenti" non so se mi spiego per godere dei nostri diritti costituzionali...cmq ripassiamo insieme x i minkiola, segaioli, e dementi chronici...


        Articolo 32

        La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

        Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.



        ..qualche giorno fa mia mamma ha dovuto fare una visita di controllo in seguito ad una caduta, è andata in ospedale e gli è stato chiesto il gp, che ovviamente non ha non essendo vaccinata ( in realtà della ns famiglia non si è vaccinato nessuno e siamo dodici persone partendo dai miei genitori, i miei fratelli e i ns figli...), ma cmq si è fatta visitare lo stesso ricordando ai coglioni che non volevano farla passare l'articolo qui sopra in maniera piuttosto "convincente"...morale alla fine il personale dell'ospedale se ne è uscito dicendo "...signora in teoria ci vorrebbe però...." però un paio di palle se non ci facciamo sentire e contiunuiamo ad obbedire come zombie ci scaveremo la fossa da soli...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Chronic View Post

          Siete alla stregua dei terrapiattisti non so se mi spiego, ed avete anche l'arroganza di scrivere certe cose, é come parlare con handicappati che ti dicono che l'America non è mai andata sulla luna perché l'hanno letto su FB, é già tanto che ci prendiamo la briga di rispondervi e non vi togliamo direttamente il diritto di voto.
          Avete come portavoce gente come Montesano, Paolo Brosio, scaricatori di porto, pure i vostri amati politici vi hanno abbandonato strizzandovi l'occhio da una parte per non perdere il vostro consenso, e votando a favore del Green Pass dall'altra.
          Siete la barzelletta d'Italia e mentre noi torniamo a vivere a pieno voi causa stupidità pregressa fate l'opposto, per una volta in Italia la meritocrazia funziona alla grande.
          parli come checca paone..sembra che vi hanno dato un foglietto con la filastrocca da imparare a memoria da recitare ogni qual volta sentite parlare uno che non la pensa come voi...il problema è voi non pensate ma siete convinti di farlo, ci pensa il vs pastore a modellare il vs pensiero convinti che sia frutto del vs cervello...siete di una povertà umana disarmante...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by moreno.44 View Post

            parli come checca paone..sembra che vi hanno dato un foglietto con la filastrocca da imparare a memoria da recitare ogni qual volta sentite parlare uno che non la pensa come voi...il problema è voi non pensate ma siete convinti di farlo, ci pensa il vs pastore a modellare il vs pensiero convinti che sia frutto del vs cervello...siete di una povertà umana disarmante...
            Ovvio che parliamo tutti allo stesso modo se si segue il buon senso e i progressi della scienza, siete voi che dite stronzate ognuna diverso dall'altro, c'è quello che parla di Bill gates, quello che parla di microchip, quello che parla di virus che colpisce gli omosessuali, quello che parla di vaccini che uccidono, quello che dice che il virus non esiste, quello che non si fa i tamponi perché dentro c'è il virus, una gara di retarder.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Vabbè è come se noi pensassimo che tu giri mascherato in auto da solo, o passeggiando in strade di campagna 🤷🏻‍♂️

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Andy96 View Post
                Vabbè è come se noi pensassimo che tu giri mascherato in auto da solo, o passeggiando in strade di campagna 🤷🏻‍♂️
                Che minkia c'entra lo sai solo tu.
                Anche la mia ragazza quando sale con me in macchina a volte si dimentica di togliere la mascherina ed io la prendo per il culo, ma finisce la, non penso di certo che la mette perché ha paura di contagiarsi, gli sragionamenti sono tutti vostri
                ​​​

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Nel senso che hai messo in fila una serie di luoghi comuni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Luoghi comuni che secondo il suo stesso Sragionamento diventano la Verità

                    Purtroppo i Dementi ci sono da entrambe le parti, e sono proprio quelli che Sragionano

                    Un ragionamento semplice invece è: nessuno può aver sempre ragione (soprattutto loro, altrimenti avremmo già risolto vs noi altrimenti saremmo tutti morti) e nessuno può avere sempre Torto ...

                    Uno un pelo più difficile è valutare secondo la propria opinione quali sono giusti e quali sbagliati ... su 10 un 6 a 4 fa propendere per una fazione, ma critica la stessa... 10 a 0 forse ti sei bevuto il cervello

                    Da qui in poi si può discutere

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      https://www.youtube.com/watch?v=oCNKTyqx1nY

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Non si capisce ciò che scrivi. Non sopporto che i miei soldi versati nelle tasse per sostenere la pubblica istruzione vengano sprecati in questo modo.
                        Fai causa allo Stato

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Voi dovreste fare causa ai genitori per ciò che hanno generato

                          Almeno dei fratelli intelligenti li avete

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X