Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No vax sempre più ai margini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post
    Ne venivano fatti pochi?


    Quei test erano per i contatti a rischio dei positivi per la maggior parte.

    poi ha ragione lei stia tranquillo , il vaccino e pericolosissimo come i vaccinati ne stia lontano il piu possibile e si isoli dal mondo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Lo faccio già, stia tranquillo.

      Quindi 250k di media per contatti probabili, e l'altra metà da quando è entrato in vigore il pass.
      Pochissimi quindi, nulla di cui preoccuparsi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mano View Post

        Ma lei ci riportera sulla retta via, la sua fede dogmatica porta alla verità ,indubbiamente.
        Io penso ai fatti miei. Ognuno è responsabile per se stesso. A differenza tua che vuoi vaccinare tutti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Io penso ai fatti miei. Ognuno è responsabile per se stesso. A differenza tua che vuoi vaccinare tutti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Io penso ai fatti miei. Ognuno è responsabile per se stesso. A differenza tua che vuoi vaccinare tutti

            Lei dice ?

            strano nei suoi post precedenti afferma altro , le rinfrescheremo la memoria ,essendo lei cosi "particolare" e divertente.

            Per quanto riguarda il suo convincimento che questo utente voglia far vaccinare tutti indistintamente come lo ha capito ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Andy96 View Post
              Lo faccio già, stia tranquillo.

              Quindi 250k di media per contatti probabili, e l'altra metà da quando è entrato in vigore il pass.
              Pochissimi quindi, nulla di cui preoccuparsi.
              Bravo,si isoli sempre di più dal contesto sociale è la strada migliore.





              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mano View Post

                Lei dice ?

                strano nei suoi post precedenti afferma altro , le rinfrescheremo la memoria ,essendo lei cosi "particolare" e divertente.

                Per quanto riguarda il suo convincimento che questo utente voglia far vaccinare tutti indistintamente come lo ha capito ?
                Dall'incessante e martellante propaganda.. Sospetto fortemente tu sia al soldo di GATES.. Utente prezzolato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Dall'incessante e martellante propaganda.. Sospetto fortemente tu sia al soldo di GATES.. Utente prezzolato
                  Singolare, si riportano degli articoli di giornale di primarie testate internazionali lette da decine di milioni di persone , ed è propaganda postarli qui in mezzo a 4 no vax. Anzi 5 o 6....

                  ^

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Gradiremmo un Suo commento anche nel post di Camilla. Grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mano View Post

                      Singolare, si riportano degli articoli di giornale di primarie testate internazionali lette da decine di milioni di persone , ed è propaganda postarli qui in mezzo a 4 no vax. Anzi 5 o 6....

                      ^
                      Grazie del prezioso contributo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Gradiremmo un Suo commento anche nel post di Camilla. Grazie.
                        Io sto bene pure senza mi fa venire l'orchite

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X