Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come lo spieghiamo sti numeri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • arabykola
    replied
    Esatto

    per la cronaca anche i genitori di un mio amico, ultra settantenni, a casa malati
    unica cura: telefonare al medico

    ma forse è come dite voi: sono le cure migliori
    evidetemente al telefono ora i medici usano parole migliori... non è merito dri vaccini.... nooo

    ma alimurtè

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    Arabykola non è questione di pensare di essere piu furbi, forse è questione di non fidarsi..
    tu ti sei fidato?ti è andata bene? Bene...
    Qua i piu furbi mi sembrano quelli che danno merito a tutte le guarigioni al vaccino..non credi che anche il modo di affrontare il virus sia cambiato? Tu sei sicuro che due 76enni vaccinati, se fossero stati curati come i bergamaschi due anni fa, sarebbero sopravvissuti?
    Tutti gli "infiniti casi" che Gianluca83 dice, sono tutti causa del 10%di non vaccinati?
    Vedi qual'è il grosso problema? La divisione..il vaccinato guarda con superiorità il non vaccinato dandogli del piu furbo eccecc..il non vaccinato del vaccinato frega nulla: hai voluto farlo, bravo.
    Ma che ora mi vengano a dire che torna l'allarme rosso causa 10% scarso di non vaccinato..dai..
    concetti difficili da far capire...mi sbilancio tra qualche scambio di opinioni ti passerà la voglia di rispondere seriamente...così vado a naso...

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    L'obiettivo deve essere fermare il virus!!
    te la rispiego: tu vaccinato puoi contagiarti e contagiare quanto me tamponato solo che tu hai un GP illiitato mentre io devo continuare a ricaricare a 15 euro.
    La diferenza tra me e te è che tu hai preferito iniettarti un vaccino (sperimentale) per salvaguardare la tua movida, io preferisco gettare 45 euro a settimana per salvaguardare la mia salute, perchè ti ripeto che il virus lo predi lo stesso, in modo meno grave , ma lo prendi e lo trasmetti!
    a eicma non ci vado e non mi interessa se tutti sono vaccinati all'interno della fiera..capito cosa intendo no?
    X la società il rischio non è quel 10% di non vaccinati anche perchè finiti quei 10% fra morti e guariti poi la colpa a chi la daremo?
    un applauso a Nello...ogni tanto si aggiunge qualcuno che fa girare le rotelle del cervello, unica appunto che farei è che non è vero che ti ammali in maniera meno grave dato che ormai si sa che muoiono di più i vaccinati dei non vaccinati ( dati iss )...e pensare che se li tamponassero come stann facendo con i no vax uscirebbero numeri drammatici di positivi...ma loro adesso hanno il supergp...praticamente si sentono meglio di capitan america...
    Last edited by moreno.44; 29-11-21, 08:31.

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by Chronic View Post

    Possiamo stare a parlare fino a domani mattina ma i numeri ti smentiscono, ed il vaccino non è sperimentale.
    Cambia organo d'informazione.
    lo ha scritto aifa che la sperimentazione finirà a dicembre 2023...lo dicono anche le stesse case farmaceutiche...tu di che informazione parli?

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Ma chi ha mai preso come esempio Fra, Ger o Aus
    Se non quando erano pari a noi col 70% di Vaccinati ma con più Contagi...
    Giusto per dire che in itaGlia i numeri erano un po’ strani ...

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Speriamo

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    Ci scriveremo fra qualche anno

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by nello bike View Post

    non ce la caviamo Molla...
    Infatti

    per dimostrare che 3 è pari serve decisamente di più

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Anche il rapporto Popolazione e Morti oggi è a favore del EMERGENZA FINITA
    Forse da noi...per ora... dillo a tedeschi austriaci belgi ecc ecc

    Ma forse ai paladini del niente Germania Austria belgio bla bla se li ricordano solo quando fa comodo ... in Francia l emergenza è già stata prolungata fino ad agosto 2022

    che cattivoni ... vero ?

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Anche il rapporto Popolazione e Morti oggi è a favore del EMERGENZA FINITA
    non ce la caviamo Molla...

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by arabykola View Post

    Che son 4 gatti

    infatti il rapporto rischio beneficio è talmente a favore dei vaccini che giusto 4 idioti analfabeti ancora non l hanno capito
    Anche per giovani e bambini il rapporto è a favore ?

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by arabykola View Post

    Che son 4 gatti

    infatti il rapporto rischio beneficio è talmente a favore dei vaccini che giusto 4 idioti analfabeti ancora non l hanno capito
    Anche il rapporto Popolazione e Morti oggi è a favore del EMERGENZA FINITA

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Vai a chiedere ai Morti dopo il Vaccino se si credono furbi
    Che son 4 gatti

    infatti il rapporto rischio beneficio è talmente a favore dei vaccini che giusto 4 idioti analfabeti ancora non l hanno capito

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    E invece quelli “furbi” han capito tutto

    furbi e vivi, chiaramente
    Tu e Gigi siete stati rapiti dai Men in Black e sottoposti a MK ultra?



    Leave a comment:

X
Working...
X