Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come lo spieghiamo sti numeri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nello bike View Post
    L'obiettivo deve essere fermare il virus!!
    te la rispiego: tu vaccinato puoi contagiarti e contagiare quanto me tamponato solo che tu hai un GP illiitato mentre io devo continuare a ricaricare a 15 euro.
    La diferenza tra me e te è che tu hai preferito iniettarti un vaccino (sperimentale) per salvaguardare la tua movida, io preferisco gettare 45 euro a settimana per salvaguardare la mia salute, perchè ti ripeto che il virus lo predi lo stesso, in modo meno grave , ma lo prendi e lo trasmetti!
    a eicma non ci vado e non mi interessa se tutti sono vaccinati all'interno della fiera..capito cosa intendo no?
    X la società il rischio non è quel 10% di non vaccinati anche perchè finiti quei 10% fra morti e guariti poi la colpa a chi la daremo?
    Fin che credi di essere così furbo da evitare il virus... non fa una piega

    il problema nasce quando lo prendi anche se credi di essere furbo

    i miei genitori, 3 settimane fa, entrambi positivi

    76 ann, non 35

    se la sono cavati con alcuni giorni di febbre
    vaccinati entrambi

    ora, se vuoi dirmi che tu sei più furbo fallo pure
    ma secondo me 2 76 enni con le tipoche patologie dei 76 enni l anno scorso, senza vaccino, se prendevano il covid nn se la cavavano come il mese scorso

    infatti è morta un sacco di gente di quella età... chissà perché..:enon credo sono morti perché non erano furbi o per altro ecco

    peró nn si può sapere... bisognerebbe chiedere a quelli che sono morti di covid se si credevano furbi o meno...tu hai chiesto?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by arabykola View Post

      Fin che credi di essere così furbo da evitare il virus... non fa una piega

      il problema nasce quando lo prendi anche se credi di essere furbo

      i miei genitori, 3 settimane fa, entrambi positivi

      76 ann, non 35

      se la sono cavati con alcuni giorni di febbre
      vaccinati entrambi

      ora, se vuoi dirmi che tu sei più furbo fallo pure
      ma secondo me 2 76 enni con le tipoche patologie dei 76 enni l anno scorso, senza vaccino, se prendevano il covid nn se la cavavano come il mese scorso

      infatti è morta un sacco di gente di quella età... chissà perché..:enon credo sono morti perché non erano furbi o per altro ecco

      peró nn si può sapere... bisognerebbe chiedere a quelli che sono morti di covid se si credevano furbi o meno...tu hai chiesto?
      GB, data di nascita febbraio 1936 ha preso il covid a dicembre 2020, 7 giorni di ospedale e poi casa... è ancora vivo e vegeto e senza long covid

      Stesso periodo, CT il "panettiere", 72 anni con leucemia, 1 mese di ospedale e sta benissimo

      CP e ER, coppia over 80, lui vaccinato lei no(operata un anno fa al fegato) entrambi hanno preso il covid recentemente, entrambi stanno bene (è stato più tempo lui in ospedale che lei)

      Ne ho infiniti di casi così...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Finché non capita a te e famiglia... avoja di casi

        tutti leoni... da vivi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Arabykola non è questione di pensare di essere piu furbi, forse è questione di non fidarsi..
          tu ti sei fidato?ti è andata bene? Bene...
          Qua i piu furbi mi sembrano quelli che danno merito a tutte le guarigioni al vaccino..non credi che anche il modo di affrontare il virus sia cambiato? Tu sei sicuro che due 76enni vaccinati, se fossero stati curati come i bergamaschi due anni fa, sarebbero sopravvissuti?
          Tutti gli "infiniti casi" che Gianluca83 dice, sono tutti causa del 10%di non vaccinati?
          Vedi qual'è il grosso problema? La divisione..il vaccinato guarda con superiorità il non vaccinato dandogli del piu furbo eccecc..il non vaccinato del vaccinato frega nulla: hai voluto farlo, bravo.
          Ma che ora mi vengano a dire che torna l'allarme rosso causa 10% scarso di non vaccinato..dai..

          Comment


          • Font Size
            #65


            E cmq Arabykola hai quotato un mio pensiero dove scrivevo che l'obiettivo comune deve essere di far smettere di circolare il virus..e che potenzialmente il vaccinato può trasmettere...ma non muore.
            tu poi sei andato a descrivermi la situazione dei tuoi genitori che ora spero stiano bene.

            Comment


            • Font Size
              #66
              È solo un Interrogazione...
              Tra l’altro fatta a degli Asini quindi ci sarà scena muta

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                È solo un Interrogazione...
                Tra l’altro fatta a degli Asini quindi ci sarà scena muta
                Ok ma perchè l'informazione viaggia solo in un senso?
                questi casi esistono ma nessuno ne parla..sbaglio?
                Io quello che non capisco è tutta questa manifestazione di superiorità da parte di chi si è vaccinato...pensi di essere piu furbo perchè ti sei vaccinato?credi di essere nella piu numerosa "squadra" dei buoni? Bene ma non scassare la minchia..

                Ovviamente non è rivolto a te molla perchè credo di vedere le cose un po come te

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nello bike View Post

                  E cmq Arabykola hai quotato un mio pensiero dove scrivevo che l'obiettivo comune deve essere di far smettere di circolare il virus..e che potenzialmente il vaccinato può trasmettere...ma non muore.
                  tu poi sei andato a descrivermi la situazione dei tuoi genitori che ora spero stiano bene.
                  si stanno bene, grazie
                  non sono stati curati, è quello il bello
                  son rimasti in casa isolati, l unica cura è stata telefonare al
                  medico e io che gli portavo la spesa

                  Ti preoccupi della diffusione quando il problema è la mortalità?

                  andiamo bene

                  Anche il raffreddore è diffuso...

                  in ogni modo secondo me nn sai che stai parlando con “luminari” che solo pochi mesi fa criticavano lokdown ecc ecc... adesso che i lokdown nn ci sono e nn ci sono nemmeno i decessi dell anno scorso criticano le cure ecc ecc


                  in ogni modo, tu conosci soluzioni diverse dai lokdown e distanziamento per contrastare “la diffusione “?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by nello bike View Post

                    Ok ma perchè l'informazione viaggia solo in un senso?
                    questi casi esistono ma nessuno ne parla..sbaglio?
                    Io quello che non capisco è tutta questa manifestazione di superiorità da parte di chi si è vaccinato...pensi di essere piu furbo perchè ti sei vaccinato?credi di essere nella piu numerosa "squadra" dei buoni? Bene ma non scassare la minchia..

                    Ovviamente non è rivolto a te molla perchè credo di vedere le cose un po come te
                    La risposta a tutte le tue domande è seNNplice ... Perchè dobbiamo Vaccinarci. Punto
                    Qualsiasi questione contro il Vaccino in particolare se Vera va contro il Punto!
                    Quindi la vera domanda è ... Perché serve ancora Vaccinare?
                    Dopo che già abbiamo raggiunto % impensabili... e soprattutto molto superiore alla soglia (70%) che avrebbe dovuto salvarci da mesi ...

                    La Metà è un’altra... il Covid serve al Vaccino e questo serve a .........
                    E peggio che peggio ......... servirà ad un’altra cosa che servirà ad un’altra ancora ...
                    In realtà ci hanno già detto tutto ad inizio Pantomima, ora poco alla volta raggiungeranno tutti i punti del PROGRAMMA ... che gli idioti chiamano Complotto per cassarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      E invece quelli “furbi” han capito tutto

                      furbi e vivi, chiaramente

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Vai a chiedere ai Morti dopo il Vaccino se si credono furbi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by arabykola View Post
                          E invece quelli “furbi” han capito tutto

                          furbi e vivi, chiaramente
                          Tu e Gigi siete stati rapiti dai Men in Black e sottoposti a MK ultra?



                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Vai a chiedere ai Morti dopo il Vaccino se si credono furbi
                            Che son 4 gatti

                            infatti il rapporto rischio beneficio è talmente a favore dei vaccini che giusto 4 idioti analfabeti ancora non l hanno capito

                            Comment


                            • Font Size
                              #74

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Che son 4 gatti

                                infatti il rapporto rischio beneficio è talmente a favore dei vaccini che giusto 4 idioti analfabeti ancora non l hanno capito
                                Anche il rapporto Popolazione e Morti oggi è a favore del EMERGENZA FINITA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X