Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alto Adige aumentano le zone rosse e la RABBIA verso i NO VAX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Però 1 anno fa mi hai detto che il vaccino antinfluenzale non lo hai mai fatto... quindi fino a un anno fa te ne fregavi del poter infettare un anziano e mandarlo all'ospedale

    ps Ti vaccini per te stesso, come hanno fatto tutti quelli che lo hanno fatto volontariamente
    Certo un anno fa ammetto che non avevo la sensibilità che ho ora, cosa c’è di male? Non era fregarmene era un non pensarci, perché la cosa non la sentivo così prioritaria l’importante è maturare e cambiare idea a parere mio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post

      non dirmi che non ti sei accorto dell'astio che c'è verso i non vaccinati da parte dei vaccinati ? aggiungiamo il ricatto del green pass da parte del governo e ti dirò che sinceramente non capisco come in molti abbiano potuto resistere fino ad ora a non vaccinarsi.
      Sbaglierò ma il fatto del mancato obbligo non credo sia dovuto ai fessi no vax, di quelli il goveno se ne sta sbattendo alla grande, no trasmissioni televisive, no manifestazioni e soprattutto no lavoro per non dire niente vita sociale per tutto dicembre.Se non hanno messo l'obbligo fino ad ora nel privato è perchè non hanno potuto farlo, l'avessero fatto , avrebbero evitato il green pass e tutte le rotture di palle che ci girano attorno.....questo è quello che penso io
      La mia compagna non è vaccinata tanto per dire per il resto sei libero di pensarla come meglio credi ci mancherebbe

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post

        Questo me l'ha scritto proprio oggi, un dottore che legge ddg. Lo facciamo radiare?




        È un medico, lasciali fare il suo lavoro, se vai a rifarti il naso devi firmare il consenso informato, ma se il chirurgo ti rende storpio pensi che non ci siano conseguenze? Certo che ci sono altroché! Il consenso dice solamente che nessuno ti ha obbligato a fare il trattamento sanitario.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Quello che stanno facendo è di gran lunga peggiore del l'obbligatorietà
          Sei libero di darti alla vita politica e cambiare le cos’è caro mio, o cambiare stato e andare in un posto più idoneo al tuo modo di vivere e pensare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post

            Certo un anno fa ammetto che non avevo la sensibilità che ho ora, cosa c’è di male? Non era fregarmene era un non pensarci, perché la cosa non la sentivo così prioritaria l’importante è maturare e cambiare idea a parere mio
            Non ci pensavi perché non avevi paura... quindi per stare tranquillo(pensare a te stesso) hai fatto il vaccino; ti avessero detto che rischiavi 2 anni fa, avresti fatto anche l'antinfluenzale.

            Il vaccinato per convincere se stesso di aver fatto la cosa giusta, deve dire che lo fa per gli altri...

            Ps l'italiano medio l'unica cosa che fa verso il prossimo è incularlo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Non ci pensavi perché non avevi paura... quindi per stare tranquillo(pensare a te stesso) hai fatto il vaccino; ti avessero detto che rischiavi 2 anni fa, avresti fatto anche l'antinfluenzale.

              Il vaccinato per convincere se stesso di aver fatto la cosa giusta, deve dire che lo fa per gli altri...

              Ps l'italiano medio l'unica cosa che fa verso il prossimo è incularlo
              Vi lascio con le vostre convinzioni ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                È un medico, lasciali fare il suo lavoro, se vai a rifarti il naso devi firmare il consenso informato, ma se il chirurgo ti rende storpio pensi che non ci siano conseguenze? Certo che ci sono altroché! Il consenso dice solamente che nessuno ti ha obbligato a fare il trattamento sanitario.
                Ah beh certo, quando non si potrà manco più lavorare o entrare al supermercato, da chi andiamo a mangiare?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Questo me l'ha scritto proprio oggi, un dottore che legge ddg. Lo facciamo radiare?




                  Questo medico parla di vaccini come se fossero sperimentali, ma non lo sono, più che radiare dall'albo mi chiedo come abbia fatto ad entrare in medicina, ma l'Italia é il paese delle 1000 opportunità, basta avere il parente giusto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Chronic View Post

                    Questo medico parla di vaccini come se fossero sperimentali, ma non lo sono, più che radiare dall'albo mi chiedo come abbia fatto ad entrare in medicina, ma l'Italia é il paese delle 1000 opportunità, basta avere il parente giusto.
                    Già già già.



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Già già già.


                      gli screen di telegram

                      informati ogni tanto dai.

                      https://www.google.com/amp/s/www.ilp...rimentali/amp/

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Il vaccinato per convincere se stesso di aver fatto la cosa giusta, deve dire che lo fa per gli altri...

                        Ps l'italiano medio l'unica cosa che fa verso il prossimo è incularlo
                        boooom

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Presi dall'fda. Meglio Il Post. Hai ragione.

                          Il consenso che firmi va bene?

                          Alternative terapeutiche, vietato in gravidanza e allattamento, sconosciuti effetti a lungo termine (e grazie al cazz, 9 mesi di test)... Interessante.








                          E il bugiardino ufficiale.

                          Non note, 2023...




                          Last edited by Andy96; 28-11-21, 11:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            giornale IL POST...da wikipedia:
                            Da maggio del 2012 è l'unico quotidiano italiano a pubblicare ogni giorno le strisce a fumetti dei Peanuts;[10] in passato ha pubblicato anche le strisce di Doonesbury
                            per carità non vuol dire nulla...però mi ha fatto sorridere..



                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Presi dall'fda. Meglio Il Post. Hai ragione.

                              Il consenso che firmi va bene?

                              Alternative terapeutiche, vietato in gravidanza e allattamento, sconosciuti effetti a lungo termine (e grazie al cazz, 9 mesi di test)... Interessante.








                              E il bugiardino ufficiale.

                              Non note, 2023...




                              Linka qualcosa di ufficiale, non screen dalle chat rifiuto che frequenti tu, se c'è la fai.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                https://www.google.com/url?sa=t&sour...Gx-tIhQ4pzLY2g

                                https://www.google.com/url?sa=t&sour...CeeFdSiQRNraf3
                                Last edited by Andy96; 28-11-21, 11:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X