Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No vax e terrapiattisti in numero uguale in italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by moreno.44 View Post


    forse non ti è ancora chiaro che non stiamo vivendo nessuna emergenza sanitaria, sicuramente non ora, piuttosto mi concentrerei di più sugli effetti avversi da vaccino fossi in te o fossi un vaccinato...però se la tua informazione sul covid è preso solo ed esclusivamente dalla tv nazionale allora mi sa che abbiamo poco da dirci...

    ..se due anni di contraddizioni continue e prese per il cuxo varie ( compresi i vaccini e i suoi miracoli di immunizzazione..) non ti sono bastate a farti capire che stai vivendo una menzogna mi sa che non riusciremo mai ad avere un dialogo temo...
    Dai su ... l'essere umano non è mai riuscito a mettersi d'accordo su niente e tu stai a credere nei poteri forti che hanno fatto un complotto mondiale in cui vanno tutti d'accordo ???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Figurati
      facendo il culo a petrolieri, automotive ecc ecc per giunta

      ma basta kazzate dai

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Dai su ... l'essere umano non è mai riuscito a mettersi d'accordo su niente e tu stai a credere nei poteri forti che hanno fatto un complotto mondiale in cui vanno tutti d'accordo ???
        lele credo a quello che vedo e che ho visto, poi non c'è nessun complotto...quello che è successo e che sta succedendo ce lo hanno anticipato sempre prima, basta studiare e puoi fare il figo con gli amici al bar e farti soprannominare "nostradamus"...ma non c'è trucco e non c'è inganno...#celohannosempredettoprima

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Dai su ... l'essere umano non è mai riuscito a mettersi d'accordo su niente e tu stai a credere nei poteri forti che hanno fatto un complotto mondiale in cui vanno tutti d'accordo ???
          Ma certo! E lo hanno scoperto documentandosi su internet, scrivendolo sui social, utilizzando internet, l'I-Phone e il PC con installato Windows.... Ma noncielodicono

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by emino76 View Post

            Ma certo! E lo hanno scoperto documentandosi su internet, scrivendolo sui social, utilizzando internet, l'I-Phone e il PC con installato Windows.... Ma noncielodicono
            Che nn sono dei poteri forti... noooo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by moreno.44 View Post

              sei un troll amico di mano?...sei l'altra mano? no perchè arrivare così di punto in bianco dopo due anni di discussioni e pretendere tt queste risposte mi sembra quantomeno eccessivo ed arrogante..
              No dai, io gli do fiducia, boccalone si ... ma idiota chronico come gli altri per ora no ... ha fatto un infinità di domande quando ho tempo rispondo una ad una e vediamo come reagisce ...

              Intanto, visto che potrei occupare la TI di suo padre, vediamo se lo rassicuro...
              Ho 883 di Anticorpi... ero preoccupato perché le Harley sono dei trattori, invece forse è ciò che serve per passare sopra ogni cosa
              Neppure io sono sicuro al 100% nessuno lo è, ma per me e tanti come me il Vaccino è INUTILE se non dannoso ... di certo non ho le paure di voi Vaccinati che proprio non comprendo
              Quando ero probabilmente infetto senza sintomi nessun amico veniva a trovarmi, tranne Uno che mi ha detto: che me ne frega, io sono Vaccinato !!!

              Detto ciò, Mil20 secondo te qual’è la differenza tra Guarito e Vaccinato ?
              E soprattutto visto che io non sono riconosciuto Guarito ... tra chi ha Anticorpi Naturali e chi Vaccianali ... sempre Anticorpi sono ma aspetto la tua idea

              PS: Arabyschero ... il Vaccino si può variare in pochi mesi? È arrivato quando il problema era la Delta e dopo un anno con Omicron ti fai la 3a dose dello stesso Vaccino... questi sono i fatti, di parole al vento ne avete dette fin troppe ... 10anni di copertura dopo la 3a dose ma servirà la 4a

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                No dai, io gli do fiducia, boccalone si ... ma idiota chronico come gli altri per ora no ... ha fatto un infinità di domande quando ho tempo rispondo una ad una e vediamo come reagisce ...

                Intanto, visto che potrei occupare la TI di suo padre, vediamo se lo rassicuro...
                Ho 883 di Anticorpi... ero preoccupato perché le Harley sono dei trattori, invece forse è ciò che serve per passare sopra ogni cosa
                Neppure io sono sicuro al 100% nessuno lo è, ma per me e tanti come me il Vaccino è INUTILE se non dannoso ... di certo non ho le paure di voi Vaccinati che proprio non comprendo
                Quando ero probabilmente infetto senza sintomi nessun amico veniva a trovarmi, tranne Uno che mi ha detto: che me ne frega, io sono Vaccinato !!!

                Detto ciò, Mil20 secondo te qual’è la differenza tra Guarito e Vaccinato ?
                E soprattutto visto che io non sono riconosciuto Guarito ... tra chi ha Anticorpi Naturali e chi Vaccianali ... sempre Anticorpi sono ma aspetto la tua idea

                PS: Arabyschero ... il Vaccino si può variare in pochi mesi? È arrivato quando il problema era la Delta e dopo un anno con Omicron ti fai la 3a dose dello stesso Vaccino... questi sono i fatti, di parole al vento ne avete dette fin troppe ... 10anni di copertura dopo la 3a dose ma servirà la 4a
                Caro Sagace Molla,

                il tuo discorso sugli anticorpi ha senso, ma quando scoprirai di essere tornato a valori normali ed il virus sarà ancora in circolo che farai?
                Parteciperai ad un Covid party o farai il vaccino sperimentale brutto e cattivo che milioni di persone in tutto il mondo (coglioni) si stanno facendo?

                La storia e la scienza insegnano che solo grazie ai vaccini alcune malattie sono state debellate. Il resto è fuffa alimentato dalla benzina dei social moderni.

                Poi per carità, uno può avere dei dubbi, essere insicuro, ma è come la storiella della paura di volare:
                chi ha paura di farsi Milano/Roma in aereo e va in macchina per sentirisi più sicuro, fa finta di non sapere che corre n° volte in più il rischio di un incidente in macchina....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma questo titolo anticorpale ..

                  1) è un valore standardizzato in ogni laboratorio ?

                  .2) sono quantificabili quelli neutralizzanti ?

                  3) il calcolo dei cb4 cd8 come avviene ?

                  4)Come si "sollecitano" questi linfociti ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Deve chiedere all'ex del CDC.
                    Non chieda qui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Deve chiedere all'ex del CDC.
                      Non chieda qui.
                      Lei continua a porre domande qui nonostante i medici che conosce/iscritti a ddg.

                      Allora qualsiasi utente puo farle ,come qualsiasi utente/medico puo rispondere.come l utente molla ha replicato all altro utente.


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ah ok, quindi si può. Grazie infinite.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          No dai, io gli do fiducia, boccalone si ... ma idiota chronico come gli altri per ora no ... ha fatto un infinità di domande quando ho tempo rispondo una ad una e vediamo come reagisce ...

                          Intanto, visto che potrei occupare la TI di suo padre, vediamo se lo rassicuro...
                          Ho 883 di Anticorpi... ero preoccupato perché le Harley sono dei trattori, invece forse è ciò che serve per passare sopra ogni cosa
                          Neppure io sono sicuro al 100% nessuno lo è, ma per me e tanti come me il Vaccino è INUTILE se non dannoso ... di certo non ho le paure di voi Vaccinati che proprio non comprendo
                          Quando ero probabilmente infetto senza sintomi nessun amico veniva a trovarmi, tranne Uno che mi ha detto: che me ne frega, io sono Vaccinato !!!

                          Detto ciò, Mil20 secondo te qual’è la differenza tra Guarito e Vaccinato ?
                          E soprattutto visto che io non sono riconosciuto Guarito ... tra chi ha Anticorpi Naturali e chi Vaccianali ... sempre Anticorpi sono ma aspetto la tua idea

                          PS: Arabyschero ... il Vaccino si può variare in pochi mesi? È arrivato quando il problema era la Delta e dopo un anno con Omicron ti fai la 3a dose dello stesso Vaccino... questi sono i fatti, di parole al vento ne avete dette fin troppe ... 10anni di copertura dopo la 3a dose ma servirà la 4a
                          pfizer disse che in 100 giorni possono rendere disponibile un vaccino per ogni nuova variante

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Moderna idem

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mano View Post
                              Ma questo titolo anticorpale ..

                              1) è un valore standardizzato in ogni laboratorio ?

                              .2) sono quantificabili quelli neutralizzanti ?

                              3) il calcolo dei cb4 cd8 come avviene ?

                              4)Come si "sollecitano" questi linfociti ?
                              Uè no vacse rispondete dai....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mano View Post

                                Uè no vacse rispondete dai....
                                https://www-adnkronos-com.cdn.amppro...KAGwASCAAgM%3D

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X