Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 dicembre 2020:993 morti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Eh, e allora?
    Il vaccino non serviva a ritrovare la libertà, dimenticando il tampone?
    Questo dicevano all'inizio della campagna vaccinale.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Andy96 View Post
      Eh, e allora?
      Il vaccino non serviva a ritrovare la libertà, dimenticando il tampone?
      Questo dicevano all'inizio della campagna vaccinale.
      Le domande via mp al famoso medico non le fa piu ?

      Sputnic non è riconosciuto in u.e come i vaccini cubani o cinesi quindi ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post
        Eh, e allora?
        Il vaccino non serviva a ritrovare la libertà, dimenticando il tampone?
        Questo dicevano all'inizio della campagna vaccinale.
        Campagna vaccinale che non terminerà mai fino a che non metteranno il vaccino OBBLIGATORIO visto che ci sono troppi Andy, Molla, Moreno ecc nel mondo.
        Anzi, per colpa di questa piccola percentuale che, su grandi numeri, diventa importante, stiamo rischiando di dover vaccinare i bambini.
        Si chiama stupido egoismo, e lo potete chiamare diritto, libertà, ideale...ma rimane uno stupido e insensato atto egoistico.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alem74 View Post

          Campagna vaccinale che non terminerà mai fino a che non metteranno il vaccino OBBLIGATORIO visto che ci sono troppi Andy, Molla, Moreno ecc nel mondo.
          Anzi, per colpa di questa piccola percentuale che, su grandi numeri, diventa importante, stiamo rischiando di dover vaccinare i bambini.
          Si chiama stupido egoismo, e lo potete chiamare diritto, libertà, ideale...ma rimane uno stupido e insensato atto egoistico.
          Non ti pare già abbastanza che io non possa muovermi da casa se non per le esigenze primarie?
          Dopo questa, ci sono solo i campi di contenimento, eh.

          Se manco tra vaccinati si può salire in aereo senza tampone, vuol dire che non immunizza come invece si pubblicizza.
          Se la copertura cala nel tempo, è colpa mia che sto a casa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mano View Post

            Le domande via mp al famoso medico non le fa piu ?

            Sputnic non è riconosciuto in u.e come i vaccini cubani o cinesi quindi ?
            Infatti si parla di Paesi dove si sono fatti gli stessi vaccini.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              E manca ancora ... QUARANTENA A PRESCINDERE

              Mio fratello è un mese che sta cercando di partire per la Arabia malgrado doppia Vaccinazione ... domani riprova a prendere l’aereo
              Non aveva prenotato l’albergo per la quarantena, e con la F1 sino a ieri minimo 2000€ a notte
              caxxo ci va a fare dai neri...fallo stare a casa che è meglio

              scherzo ovviamente sarà per lavoro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Andy96 View Post

                Non ti pare già abbastanza che io non possa muovermi da casa se non per le esigenze primarie?
                Dopo questa, ci sono solo i campi di contenimento, eh.

                Se manco tra vaccinati si può salire in aereo senza tampone, vuol dire che non immunizza come invece si pubblicizza.
                Se la copertura cala nel tempo, è colpa mia che sto a casa?
                questo è vero...l'avevano "venduta" in ben altro modo e con altri toni.
                Fortuna che abito in un paesino del caxxo,sto mettendo d a parte i soldi ecc ecc per cui ggrandi stimoli a vita mondana non ne ho. casa - lavoro

                Per ora col vaccino non ho nessun problema a fare vita normale (con mascherina). In 2 giorni su 2 ristoranti non m'hanno chiesto il green...al bar si

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  questo è vero...l'avevano "venduta" in ben altro modo e con altri toni.
                  Fortuna che abito in un paesino del caxxo,sto mettendo d a parte i soldi ecc ecc per cui ggrandi stimoli a vita mondana non ne ho. casa - lavoro
                  Io pure se avessi super GP da vaccinato o e guarito, non mi mischierei mai alla massa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Infatti si parla di Paesi dove si sono fatti gli stessi vaccini.
                    Se lo afferma lei, a dubai si vaccinava con sinopharm ...ed altri

                    qui le regole per entrare a dubai da tt il mondo , chiedono i tamponi pure a quelli che vengono dagi vicini emirati arabi.
                    https://www.emirates.com/it/italian/...ents/tourists/

                    lei cmq puo girare in e.u con il green pass.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Io pure se avessi super GP da vaccinato o e guarito, non mi mischierei mai alla massa.
                      Questo e un suo problema.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        questo è vero...l'avevano "venduta" in ben altro modo e con altri toni.
                        Fortuna che abito in un paesino del caxxo,sto mettendo d a parte i soldi ecc ecc per cui ggrandi stimoli a vita mondana non ne ho. casa - lavoro

                        Per ora col vaccino non ho nessun problema a fare vita normale (con mascherina). In 2 giorni su 2 ristoranti non m'hanno chiesto il green...al bar si
                        L han venduta i virologi in tv strapagati....piu la spari grossa piu ti intervistano..

                        la realta è che tra gracili a cui i vaccini proteggono poco e no vax abbiamo gli ospedali pieni in europa anche con alti tassi di vaccinazione...(e bisogna distinguere tra i vaccini...)

                        qui in italia non ci sono particolari problemi, ma appena si passsano le alpi...


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alem74 View Post

                          Campagna vaccinale che non terminerà mai fino a che non metteranno il vaccino OBBLIGATORIO visto che ci sono troppi Andy, Molla, Moreno ecc nel mondo.
                          Anzi, per colpa di questa piccola percentuale che, su grandi numeri, diventa importante, stiamo rischiando di dover vaccinare i bambini.
                          Si chiama stupido egoismo, e lo potete chiamare diritto, libertà, ideale...ma rimane uno stupido e insensato atto egoistico
                          .
                          questa è la caxxata più grossa che vi siete bevuti tt quanti...ma da quando è copla mia se fanno problemi a te che sei vaccinato???...tu lo hai fatto per proteggerti e ci sta, è un tuo diritto sacrosanto, se hai paura ti proteggi...il problema è che non protegge un caxxo di niente e state dando la colpa a chi non si vaccina ( con una cosa che non protegge ) delle vs limitazioni??? dei vaccini ai bambini è colpa di chi non si vaccina???

                          ...ma che poi, vi siete vaccinati? avete il superminkiagpass? quele sarebbe il vs problema?...di cosa vi preoccupate???

                          siete immunizzati o no???...hai ragione forse no( ma la colpa non è mia mi spiace )...

                          ...i bambini che sono tra gli esseri più forti a livello immunitario del pianeta dovrebbero vaccinarsi per una cosa della quale non rischiano nulla e la colpa sarebbe di chi non si vaccina e che magari si tampona 3 volte alla settimana???

                          dovete fare pace col cervello perchè se davvero credete a queste cose siete messi male, ma male male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Colpa dei novax, ed è tutto aperto per i supergreenpassati.



                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              questa è la caxxata più grossa che vi siete bevuti tt quanti...ma da quando è copla mia se fanno problemi a te che sei vaccinato???...tu lo hai fatto per proteggerti e ci sta, è un tuo diritto sacrosanto, se hai paura ti proteggi...il problema è che non protegge un caxxo di niente e state dando la colpa a chi non si vaccina ( con una cosa che non protegge ) delle vs limitazioni??? dei vaccini ai bambini è colpa di chi non si vaccina???

                              ...ma che poi, vi siete vaccinati? avete il superminkiagpass? quele sarebbe il vs problema?...di cosa vi preoccupate???

                              siete immunizzati o no???...hai ragione forse no( ma la colpa non è mia mi spiace )...

                              ...i bambini che sono tra gli esseri più forti a livello immunitario del pianeta dovrebbero vaccinarsi per una cosa della quale non rischiano nulla e la colpa sarebbe di chi non si vaccina e che magari si tampona 3 volte alla settimana???

                              dovete fare pace col cervello perchè se davvero credete a queste cose siete messi male, ma male male...
                              Infatti il problema è tuo
                              prima di tutto mentale
                              poi sanitario

                              poi di egoismo... perché i vaccini stanno salvando una marea di vite ... maper colpa di pochi coglioni egoisti e stupidi morirà altra gente, altra gente ci rimetterà un sacco di soldi ecc ecc

                              Al 2 anno di pandemia o come preferisci chiamarla ci sono tutti i dati sanitari per stabilire se conviene o meno vaccinarsi

                              ma qualcuno crede di essere più furbo e/o intelligente di tutti i medici del mondo
                              per cosa?
                              per vivere come una merda senza poter far nulla

                              grande magooo

                              anche il mio collega più stretto è novax... 2 mesi che spende grano in tamponi... adesso si vaccina ... furboooo

                              alem, che gira tutto il mondo per lavoro e avrà già fatto n vaccini... non ha l azienda di papi da mandare avanti ... ne ha viste ene vede di cose più di tutti noi assieme... e non ha ragione, ha ragione da vendere

                              prima o poi lo metteranno obbligatorio e tutti i fenomeni,come te e il mio collega, rimarranno col cerino in mano

                              avoja a condividere fusaro et co

                              complimenti , cojone

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Colpa dei novax, ed è tutto aperto per i supergreenpassati.


                                Beh ... vedendo che aria tira ... a meno che uno può dare per persi quei soldi, fa bene a disdire .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X