Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera TERZA DOSE
Collapse
X
-
Incredibile dice che nel regno unito la variante omicron corre perchè hanno solo un terzo della popolazione vaccinata, fa finta, oppure è talmente capra da non sapere che il regno unito processa circa 180.000 tamponi contro circa 4000 dell'italia il numero che indicano da noi è puramente indicativo e certamente sottostimato.
-
mauri, è semplicemente un propagandista spudorato che oramai ha fatto l'abitudine a fare figure di merxa ( come quella sui dati di vaccinazione della california poche sere fa a dritto e rovescio dove Belpietro lo ha sputtanato in diretta...) e che legge il copione fottendosene di quello che accade veramente in italia e negli altri paesi...l'importante è la propaganda...Originally posted by mauri954 View Post
Incredibile dice che nel regno unito la variante omicron corre perchè hanno solo un terzo della popolazione vaccinata, fa finta, oppure è talmente capra da non sapere che il regno unito processa circa 180.000 tamponi contro circa 4000 dell'italia il numero che indicano da noi è puramente indicativo e certamente sottostimato.
Comment
-
Quanti tamponi processiamo in Italia?Originally posted by mauri954 View Post
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...27251fc99.html
oh morena ha abboccato subito eh alla minkiata
Comment
-
anche oggi capisci domani...fregacazzo dei tamponi, il punto è la propaganda e la violenza che usa nei confronti dei novax....domani sarà migliore dai, ritenta...Originally posted by arabykola View Post
Quanti tamponi processiamo in Italia?
Comment
-
no, ma a te la botta in testa presa da piccolo l'ha fatto eccomeOriginally posted by Andy96 View PostUn mio collega mio coetaneo ha fatto ieri la terza.
Tutte e tre in orari diversi e nessun malessere tutte le volte.
Se i dolori significano che ha fatto effetto, lui quindi non è protetto?
Comment
-
No, sei tu che non hai capito unkazzoOriginally posted by arabykola View Post
Quanti tamponi processiamo in Italia?
, processare , ma forse è più corretto sequenziare vuol dire cercare un determinato tipo di virus , in questo caso l'omicron....dai ci si poteva arrivare
- Likes 1
Comment
-
Andy mica ci puoi arrivare
Se un Vaccinato sta male dopo essere stato INoCULATO è perché ha fatto effetto
Se però non sta male ha fatto Effetto lo stesso ... mi pare chiaro
Devi essere FrocioMarcio per comprendere Chronic, lui toglie la “o” e così...
Quando viene Inkulato lui gode lo stesso sia che abbia male sia che no
PS: È Arabyschero ... Zitto
(miii che smerdata gli ha dato Mauri
)
Comment
-
Sì ma il ritmo circadiano? Quello non lo consideri?Originally posted by Mr.Molla View PostAndy mica ci puoi arrivare
Oh, sto mio collega non ha sentito nulla per ben 3 volte. Non è umano
Qui si sente di gente a cui sembra di essere stata investita da un treno.
Comment
-
Di sicuro ha controllato l’orario giusto per il Bioritmo ...Originally posted by Andy96 View PostUn mio collega mio coetaneo ha fatto ieri la terza.
Tutte e tre in orari diversi e nessun malessere tutte le volte.
Periodi differenti orari differenti eppoi il Vaccino ti modifica Geneticamente, quindi Bioritmi e Alzabandiera mattutino cambiano ... per questo ha scelto orari differenti
Mano ne sa una più del Draghiolo
Comment
-
Vado a farla fra un paio d'ore.
Spero di sopravvivere
...
Last edited by matteocali; 29-12-21, 12:18.
Comment
-
a te ti ha smerdato le vitaOriginally posted by Mr.Molla View PostAndy mica ci puoi arrivare
Devi essere FrocioMarcio per comprendere Chronic, lui toglie la “o” e così...
Quando viene Inkulato lui gode lo stesso sia che abbia male sia che no
PS: È Arabyschero ... Zitto
(miii che smerdata gli ha dato Mauri
)
53 anni di vita e lavoro e ti ritrovi a credere alle scie chimiche e andare avanti a seghe.
fra l'altro credo fortemente le due cose abbiano una correlazione fra loro.Last edited by Chronic; 29-12-21, 12:33.
- Likes 1
Comment
X

Comment