Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera TERZA DOSE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by moreno.44 View Post


    guarda adesso cosa và dicendo...io credo che se qualcuno lo becca in giro e ha la luna storta potrebbe fargli un festone che si ricorderà per tt la vita se gli va bene, se non peggio addirittura...perchè questo individuo che ha venduto l'anima al diavolo per il vile denaro ( non trovo altra giustificazione per un comportamento del genere...) pagherà le conseguenze dei suoi comportamenti e dovrà darne conto alla società e non si dovrà nemmeno chiedere perchè lo vanno a cercare o a minacciare sotto casa...ha rotto proprio il caxxo e non fa altro che fomentare odio nelle persone che già sono disperate( non tutte ma tante...) perchè magari hanno perso tt per via di questa follia vaccinale/ sociale...



    Vaccini, la proposta di Bassetti: "Obbligo vaccinale per gli over 40"
    Incredibile dice che nel regno unito la variante omicron corre perchè hanno solo un terzo della popolazione vaccinata, fa finta, oppure è talmente capra da non sapere che il regno unito processa circa 180.000 tamponi contro circa 4000 dell'italia il numero che indicano da noi è puramente indicativo e certamente sottostimato.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Un mio collega mio coetaneo ha fatto ieri la terza.
      Tutte e tre in orari diversi e nessun malessere tutte le volte.

      Se i dolori significano che ha fatto effetto, lui quindi non è protetto?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mauri954 View Post

        Incredibile dice che nel regno unito la variante omicron corre perchè hanno solo un terzo della popolazione vaccinata, fa finta, oppure è talmente capra da non sapere che il regno unito processa circa 180.000 tamponi contro circa 4000 dell'italia il numero che indicano da noi è puramente indicativo e certamente sottostimato.
        mauri, è semplicemente un propagandista spudorato che oramai ha fatto l'abitudine a fare figure di merxa ( come quella sui dati di vaccinazione della california poche sere fa a dritto e rovescio dove Belpietro lo ha sputtanato in diretta...) e che legge il copione fottendosene di quello che accade veramente in italia e negli altri paesi...l'importante è la propaganda...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mauri954 View Post

          Incredibile dice che nel regno unito la variante omicron corre perchè hanno solo un terzo della popolazione vaccinata, fa finta, oppure è talmente capra da non sapere che il regno unito processa circa 180.000 tamponi contro circa 4000 dell'italia il numero che indicano da noi è puramente indicativo e certamente sottostimato.
          Quanti tamponi processiamo in Italia?

          https://www.ansa.it/canale_saluteebe...27251fc99.html

          oh morena ha abboccato subito eh alla minkiata

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by arabykola View Post

            Quanti tamponi processiamo in Italia?

            https://www.ansa.it/canale_saluteebe...27251fc99.html

            oh morena ha abboccato subito eh alla minkiata
            anche oggi capisci domani...fregacazzo dei tamponi, il punto è la propaganda e la violenza che usa nei confronti dei novax....domani sarà migliore dai, ritenta...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Andy96 View Post
              Un mio collega mio coetaneo ha fatto ieri la terza.
              Tutte e tre in orari diversi e nessun malessere tutte le volte.

              Se i dolori significano che ha fatto effetto, lui quindi non è protetto?
              no, ma a te la botta in testa presa da piccolo l'ha fatto eccome

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by arabykola View Post

                Quanti tamponi processiamo in Italia?

                https://www.ansa.it/canale_saluteebe...27251fc99.html

                oh morena ha abboccato subito eh alla minkiata
                No, sei tu che non hai capito unkazzo , processare , ma forse è più corretto sequenziare vuol dire cercare un determinato tipo di virus , in questo caso l'omicron....dai ci si poteva arrivare

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Ps: L' italia è una degli stati che ne sequenzia di meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Chronic View Post

                    no, ma a te la botta in testa presa da piccolo l'ha fatto eccome
                    Da uno intellegente come te, mi sarei aspettato di meglio. Che delusione

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Andy mica ci puoi arrivare

                      Se un Vaccinato sta male dopo essere stato INoCULATO è perché ha fatto effetto
                      Se però non sta male ha fatto Effetto lo stesso ... mi pare chiaro

                      Devi essere FrocioMarcio per comprendere Chronic, lui toglie la “o” e così...
                      Quando viene Inkulato lui gode lo stesso sia che abbia male sia che no

                      PS: È Arabyschero ... Zitto (miii che smerdata gli ha dato Mauri )

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Andy mica ci puoi arrivare

                        Se un Vaccinato sta male dopo essere stato INoCULATO è perché ha fatto effetto
                        Se però non sta male ha fatto Effetto lo stesso ... mi pare chiaro
                        Sì ma il ritmo circadiano? Quello non lo consideri?
                        Oh, sto mio collega non ha sentito nulla per ben 3 volte. Non è umano
                        Qui si sente di gente a cui sembra di essere stata investita da un treno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Un mio collega mio coetaneo ha fatto ieri la terza.
                          Tutte e tre in orari diversi e nessun malessere tutte le volte.
                          Di sicuro ha controllato l’orario giusto per il Bioritmo ...
                          Periodi differenti orari differenti eppoi il Vaccino ti modifica Geneticamente, quindi Bioritmi e Alzabandiera mattutino cambiano ... per questo ha scelto orari differenti
                          Mano ne sa una più del Draghiolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Vado a farla fra un paio d'ore.
                            Spero di sopravvivere ...
                            Last edited by matteocali; 29-12-21, 11:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Andy mica ci puoi arrivare

                              Se un Vaccinato sta male dopo essere stato INoCULATO è perché ha fatto effetto
                              Se però non sta male ha fatto Effetto lo stesso ... mi pare chiaro

                              Devi essere FrocioMarcio per comprendere Chronic, lui toglie la “o” e così...
                              Quando viene Inkulato lui gode lo stesso sia che abbia male sia che no

                              PS: È Arabyschero ... Zitto (miii che smerdata gli ha dato Mauri )
                              a te ti ha smerdato le vita
                              53 anni di vita e lavoro e ti ritrovi a credere alle scie chimiche e andare avanti a seghe.

                              fra l'altro credo fortemente le due cose abbiano una correlazione fra loro.
                              Last edited by Chronic; 29-12-21, 11:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Solo quando la Correlazione è col Vaccino non ci credi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X