Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Germania e Romania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

Un vaccino è un preparato biologico prodotto allo scopo di procurare un'immunità acquisita attiva contro un particolare tipo di infezione ai soggetti a cui è somministrato.[1][2
    Infatti è attivo nella protezione , praticamente nn si muore

un positivo o un raffreddore nn significa il vaccino nn funziona

l anno scorso si moriva con mezza nazione chiusa, quest anno facciamo più 6 col 60/70% in meno di decessi per covid... è attivo il vaccino testa vuota ?

È esattamente come quello influenzale: magari la prendi ma i soggetti a rischio non ci lasciano le penne

oltre a non sapere contare i decessi nn sai nemmeno l
    italiano... e vuoi pure parlare?

maddechè

Comment

• Font Size
      Quindi un vaccinato contro il morbillo se viene a contatto con un infetto, lo può prendere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post

Quando è stata fatta?
        Inoltre, molte aziende della mia zona, hanno organizzato la cena aziendale nella propria sede, come ad esempio io, quindi senza ristorante.
        Occhio a scriverlo su un forum pubblico

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

l anno scorso si moriva con mezza nazione chiusa, quest anno facciamo più 6 col 60/70% in meno di decessi per covid... è attivo il vaccino testa vuota ?

È esattamente come quello influenzale: magari la prendi ma i soggetti a rischio non ci lasciano le penne

maddechè
          E allora perché non vaccinano solo i soggetti a rischio? 

Comment

• Font Size
            patatine?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 29-12-21, 09:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post

Ci sarebbe anche l'ipotesi che una persona non passi la giornata chiuso a casa e si interfaccia con l'esterno solo per andare al ristorante.
              Quindi, poichè il "positivo" non ha l'alone fucsia come nelle vecchie pubblicità progresso dell'AIDS, non si sa se chi si incontra è positivo ne si sa quando si è stati contagiati, poichè l'eventuale positività è rilevabile dopo 7/10 giorni.
              E' un po come quelli che fanno due giorni di ospedale e vengono tamponati al primo giorno negativi ed il secondo positivi e dicono che l'hanno preso in ospedale....
              Credevo che Chronic fosse imbattibile e ormai fuori discussione ... ma il nostro Eminio dopo una serie di svarioni mette a segno la Doppia Minkyata Galattica e ha ottime chances di giocarselo con Arabyschero e Mano

Nei reparti Covid circola talmente tanto Virus che in pratica è come se sei in coda per il Tampone e Limoni il tipo appena risultato Positivo... vedrai che risulti anche te Positivo dopo manco 10 minuti

Cmq sia chi si tampona regolarmente scopre di essere Positivo ben prima di avere i sintomi ... quindi se arriva in ospedale Negativo i suoi problemi non sono Covid ...
              Così farlo diventare Positivo permette di non curarlo e di triplicare i guadagni

Moh facce pure er carpiato, che magari raggiungi pure Chronic

PS: ti faccio pure er disegnino neh
              Hai 10 Virus Coviddi ed il Tampone manco li trova
              Quando si moltiplicano diventando 100 il Tampone dice Positivo
              Se continuano a moltiplicarsi a 1000 hai i sintomi e ...
              Anche il test di gravidanza dà Positivo...
              Perchè la mamma dei covidioti è sempre incinta
              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-12-21, 09:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

maddechè
                Veramente i soggetti a rischio, stando alla cronaca, continuano a morire anche se vaccinati

Comment

• Font Size

Quando è stata fatta?
                  Inoltre, molte aziende della mia zona, hanno organizzato la cena aziendale nella propria sede, come ad esempio io, quindi senza ristorante.
                  Lo so che per voi la TV è l’oracolo ma magari leggersi i Decreti era una buona idea...

Le cene Aziendali si possono fare col Tampone... ho Amici NoVax che tutti i pranzi li fanno al ristorante prenotando come Azienda ... alla sera ci vado pure io ... tutto in regola neh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

Occhio a scriverlo su un forum pubblico
                    Perché scusa?
                    Tutti con super green pass, ho la sala mensa, ho fatto preparare da un Catering con relativa fattura, dove sta il problema????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

Lo so che per voi la TV è l’oracolo ma magari leggersi i Decreti era una buona idea...

Le cene Aziendali si possono fare col Tampone... ho Amici NoVax che tutti i pranzi li fanno al ristorante prenotando come Azienda ... alla sera ci vado pure io ... tutto in regola neh
                      Ma infatti, so che si può fare, ma è talmente uno sbatti, che abbiamo optato per farlo in azienda, così da non avere rompimenti di balle in generale, perché alla TV ogni giorno ne dicevano una nuova e non si capiva un tubo.
                      Da me eravamo tutti con super green pass, le altre aziende non so.

Poi ci sono pure i cogli*ni in giro... Ad esempio, un mio amico, Covid positivo insieme alla compagna e alla bimba di 1 anno, no vax ma fortunatamente stanno discretamente bene, con lui che tranquillo tranquillo, se ne va a fare la spesa, in posta ecc.
                      E non è che non abbiano chi può andare per loro, hanno i genitori, sorella, cognato...
                      Ma se uno è uno stronz*, c'è poco da fare...

Comment

• Font Size

Perché scusa?
                        Tutti con super green pass, ho la sala mensa, ho fatto preparare da un Catering con relativa fattura, dove sta il problema????
                        Eravate più di 10?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Quindi un vaccinato contro il morbillo se viene a contatto con un infetto, lo può prendere?
                          si, ma gli usciranno pochi puntini rossi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

Credevo che Chronic fosse imbattibile e il podio delle Idiozie ormai fuori discussione ... ma il nostro Eminio dopo una serie di svarioni mette a segno la Doppia Minkyata Galattica e ha ottime chances di giocarselo con Arabyschero e il Segaiolo Mano

Nei reparti Covid circola talmente tanto Virus che in pratica è come se sei in coda per il Tampone e Limoni il tipo appena risultato Positivo... vedrai che risulti anche te Positivo dopo manco 10 minuti

Cmq sia chi si tampona regolarmente scopre di essere Positivo ben prima di avere i sintomi ... quindi se arriva in ospedale Negativo i suoi problemi non sono Covid ...
                            Così farlo diventare Positivo permette di non curarlo e di triplicare i guadagni

Moh facce pure er carpiato, che magari raggiungi pure Chronic

PS: ti faccio pure er disegnino neh
                            Hai 10 Virus Coviddi ed il Tampone manco li trova
                            Quando si moltiplicano diventando 100 il Tampone dice Positivo
                            Se continuano a moltiplicarsi a 1000 hai i sintomi e ...
                            Anche il test di gravidanza dà Positivo...
                            Perchè la mamma dei covidioti è sempre incinta
                            Ecco puntuale con la sua mollata....
                            Dici che Chrinic spara idiozie ma vedo che tu non vuoi lasciargli l'esclusiva....
                            Sul Covid è l'unica cosa certa, per scoprire la positività con un test servono dai 7 ai 10 giorni da quando il virus è entrato nel corpo. Ho detto scoprire positività, non ho parlato di sintomi manifesti, visto che esistono gli asintomatici, che tra l'altro, sono la maggior parte.
                            Perchè servono 7/10 giorni? Perchè il virus deve entrare nell'organismo, attecchire, iniziare a svilupparsi. Da lì può essere "trovato". Infatti la contagiosità in un soggetto che è etrato in contatto con il virus emerge dal quinto/settimo giorno, prima non è assolutamente contagioso, il visur non ha iniziato ancora a "lavorare". Forse già al quinto giorni si potrebbe vedere la positività, ma siccome l'evoluzione varia da soggetto a soggetto si è scelto di attendere almeno 7.
                            E lo dici pure: ha 10 virus e il tampone non li trova, quando si moltiplicano il tampone li trova. Ecco, ci vogliono almeno 7 giorni....
                            Si vede che hai saltato qualche lezione di troppo su google, perdi i colpi....

Infine, perchè leggere è una cosa ma capire è un'altra, ho parlato di chi fa due giorni di ospedale, non ho detto di chi viene ricoverato per covid (e li saprebbe già di essere positivo).
                            Un esempio facile facile, così anche tu (forse) lo capisci: un amico viene operato di cataratta. Due giorni di ospedale: il primo viene operato, una notte di controllo e poi dimesso.
                            Al primo giorno, pre operazione, tampone: negativo. Secondo giorno, pre dimissione, tampone: positivo. Adesso dimmi che l'ha preso in ospedale e in 24 ore si è sviluppato abbastanza da risultare positivo. (E' una battuta, NN drimelo, ti prego, risparmiati altra figuraccia)

Perchè è vero, la mamma dei covidioti è sempre incinta, ma quella dei fessi li sforna come conigli....
                            Last edited by emino76; 29-12-21, 07:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emino76 View Post

Ecco puntuale con la sua mollata....
                              Dici che Chrinic spara idiozie ma vedo che tu non vuoi lasciargli l'esclusiva....
                              Sul Covid è l'unica cosa certa, per scoprire la positività con un test servono dai 7 ai 10 giorni da quando il virus è entrato nel corpo. Ho detto scoprire positività, non ho parlato di sintomi manifesti, visto che esistono gli asintomatici, che tra l'altro, sono la maggior parte.
                              Perchè servono 7/10 giorni? Perchè il virus deve entrare nell'organismo, attecchire, iniziare a svilupparsi. Da lì può essere "trovato". Infatti la contagiosità in un soggetto che è etrato in contatto con il virus emerge dal quinto/settimo giorno, prima non è assolutamente contagioso, il visur non ha iniziato ancora a "lavorare". Forse già al quinto giorni si potrebbe vedere la positività, ma siccome l'evoluzione varia da soggetto a soggetto si è scelto di attendere almeno 7.
                              E lo dici pure: ha 10 virus e il tampone non li trova, quando si moltiplicano il tampone li trova. Ecco, ci vogliono almeno 7 giorni....
                              Si vede che hai saltato qualche lezione di troppo su google, perdi i colpi....

Infine, perchè leggere è una cosa ma capire è un'altra, ho parlato di chi fa due giorni di ospedale, non ho detto di chi viene ricoverato per covid (e li saprebbe già di essere positivo).
                              Un esempio facile facile, così anche tu (forse) lo capisci: un amico viene operato di cataratta. Due giorni di ospedale: il primo viene operato, una notte di controllo e poi dimesso.
                              Al primo giorno, pre operazione, tampone: negativo. Secondo giorno, pre dimissione, tampone: positivo. Adesso dimmi che l'ha preso in ospedale e in 24 ore si è sviluppato abbastanza da risultare positivo. (E' una battuta, NN drimelo, ti prego, risparmiati altra figuraccia)

Perchè è vero, la mamma dei covidioti è sempre incinta, ma quella dei fessi li sforna come conigli....
                              Per la omicron parlano di 3gg. Almeno questo dice Fanpage.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

Avevo tutt'altro ricordo del termine vaccino...

Google2022 vaccino: prodotto farmaceutico per non morire

A no... Un vaccino è un preparato biologico prodotto allo scopo di procurare un'immunità acquisita attiva contro un particolare tipo di infezione ai soggetti a cui è somministrato.[1][2

Comment

X
                                Working...
                                X