Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Germania e Romania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

sai quante cose il governo ci costringe a fare anche se non vogliamo, ma le manifestazioni in piazza le fanno solo per qualcosa che ci salva la vita e ci permette di vivere meglio, quanto é buffa l'idiozia umana a volte.
    Salva la vita alle persone fragili e over 60. Per il 90% delle persone è un influenza
    Inoltre le cose che il governo cerca di impedire di fare sono illegali.. Non vaccinarsi covid non è illegale

Comment

• Font Size

sai quante cose il governo ci costringe a fare anche se non vogliamo, ma le manifestazioni in piazza le fanno solo per qualcosa che ci salva la vita e ci permette di vivere meglio, quanto é buffa l'idiozia umana a volte.
      Vivere meglio? delle tua vita dimmerda forse
      Pranzo di Natale con finestra aperta e mascherina sotto il mento

ho letto la notizia anch'io e primo non parla di 4000 persone contagiate, secondo non dice che hanno fatto il tampone due giorni dopo la festa.
      sei il solito penoso cazzaro.
      Non l’ho detto neppure io ... ma meglio penoso che cojonoso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Non l’ho detto neppure io ... ma meglio penoso che cojonoso

e chi l'ha scritto? il gatto?

Comment

• Font Size

𝗣𝗢𝗟𝗜𝗭𝗜𝗔 𝗥𝗢𝗠𝗘𝗡𝗔 𝗣𝗥𝗢𝗧𝗘𝗦𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦

in italia il mainstream non ne parla ma intanto la realtà è questa...

Comment

• Font Size

𝐏𝐨𝐥𝐢𝐳𝐞𝐢 ...𝐏𝐨𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐆𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝗴𝗿𝗲𝗲𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀...

Comment

• Font Size
              Originally posted by moreno.44 View Post

𝗣𝗢𝗟𝗜𝗭𝗜𝗔 𝗥𝗢𝗠𝗘𝗡𝗔 𝗣𝗥𝗢𝗧𝗘𝗦𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗜𝗟 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦

in italia il mainstream non ne parla ma intanto la realtà è questa...
              L'hanno pure tolto.

Comment

• Font Size

ho letto la notizia anch'io e primo non parla di 4000 persone contagiate, secondo non dice che hanno fatto il tampone due giorni dopo la festa.
                sei il solito penoso cazzaro.
                Ecco questo è un argomento che mi ha sempre affascinato da quando c'è il Covid .

Cioè uno va alla festa e SI SA CHE E' STATO CONTAGLIATO ALLA FESTA .
                Uno va al lavoro e SI SA CHE E' STATO CONTAGIATO AL LAVORO .

Ma ... magari si è fermato a far benzina prima ? Magari è andato al cesso ed ha toccato una maniglia appena toccata da un positivo ?
                Magari ha un figlio che glielo ha regalato con amore ? Magari il partner era asintomatico e nel frattamento gli è passato ma ha fatto in tempo a passargli il covid con tanto ammore ? Magari nel far la spesa ha preso una sputacchiata da qualcuno vicino a lui ? Magari ... Magari mille mila cazzi dove può aver contratto il virus ...

Il condizionamento creato ed imposto dai media è micidiale .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 27-12-21, 17:00.

Comment

• Font Size
                  In Italia l'informazione è IPER pilotata e questo è cosi evidente che solo i mancini possono negarlo ...

Cmq presto o tardi avremo il nostro bel credito sociale come in Cina
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 27-12-21, 17:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ecco questo è un argomento che mi ha sempre affascinato da quando c'è il Covid .

Cioè uno va alla festa e SI SA CHE E' STATO CONTAGLIATO ALLA FESTA .
                    Uno va al lavoro e SI SA CHE E' STATO CONTAGIATO AL LAVORO .

Ma ... magari si è fermato a far benzina prima ? Magari è andato al cesso ed ha toccato una maniglia appena toccata da un positivo ?
                    Magari ha un figlio che glielo ha regalato con amore ? Magari il partner era asintomatico e nel frattamento gli è passato ma ha fatto in tempo a passargli il covid con tanto ammore ? Magari nel far la spesa ha preso una sputacchiata da qualcuno vicino a lui ? Magari ... Magari mille mila cazzi dove può aver contratto il virus ...

Il condizionamento creato ed imposto dai media è micidiale .
                    La mia compagna ha fatto una cena aziendale, c era un positivo e i 4 seduti attorno al positivo ora sono positivi

coincidenze ?

poi è chiaro che tutti e 4 possono essersi infettati altrove, ma che tutti quei 4 siano risultati positivi contemporaneamente 4/5 giorni dopo (4/5 giorni è il tempo di incubazione del virus )significa che :

1-o quei 4 si sono infettati altrove , da nn si sa chi(serve un positivo) nn si sa come(serve stare a contatto ravvicinato per almeno 15 minuti senza protezioni al chiuso) ecc ecc in un arco di poche ore prima o dopo quella cena

2-o si sono infettati a quella cena dove erano sicuramente seduti vicino a uno poi risultato positivo per almeno un ora

scegli te

ma se fior di medici hanno stabilito una prassi non è xkè son tutti degli imbecillii e tu sei einstein... eh no

se eri einstein non stavi certo qui a rispondere a molla ,a me e altri deficenti... dammi retta

Comment

• Font Size
                      Dopo quanti giorni dalla cena hanno fatto il tampone?
                      La persona positiva, immagino vaccinata, perché ha fatto il tampone?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post

La mia compagna ha fatto una cena aziendale, c era un positivo e i 4 seduti attorno al positivo ora sono positivi

coincidenze ?

poi è chiaro che tutti e 4 possono essersi infettati altrove, ma che tutti quei 4 siano risultati positivi contemporaneamente 4/5 giorni dopo (4/5 giorni è il tempo di incubazione del virus )significa che :

1-o quei 4 si sono infettati altrove , da nn si sa chi(serve un positivo) nn si sa come(serve stare a contatto ravvicinato per almeno 15 minuti senza protezioni al chiuso) ecc ecc in un arco di poche ore prima o dopo quella cena

2-o si sono infettati a quella cena dove erano sicuramente seduti vicino a uno poi risultato positivo per almeno un ora

scegli te

ma se fior di medici hanno stabilito una prassi non è xkè son tutti degli imbecillii e tu sei einstein... eh no

se eri einstein non stavi certo qui a rispondere a molla ,a me e altri deficenti... dammi retta
                        Questo aneddoto palesa il fatto che a causa dei vaccinati incuranti delle norme anticontagio siamo ad un passo da un nuovo lockdown
                        E mi volete raccontare che chi si è vaccinato lo ha fatto per il bene comune? O forse l'ha fatto per farsi i razzi propri?
                        Vai DJ Matusa facci sognare con qualche altro spaccato della società

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Questo aneddoto palesa il fatto che a causa dei vaccinati incuranti delle norme anticontagio siamo ad un passo da un nuovo lockdown
                          E mi volete raccontare che chi si è vaccinato lo ha fatto per il bene comune? O forse l'ha fatto per farsi i razzi propri?
                          Vai DJ Matusa facci sognare con qualche altro spaccato della società
                          Dov'è scritto che "l'untore" era un vaccinato?
                          Io non lo trovo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by michi14 View Post

Io non lo trovo....
                            Non si entra al ristorante, altrimenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

coincidenze ?

scegli te

C.V.D.

Prova a rileggerti ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by michi14 View Post

Io non lo trovo....
                                Se la suddetta cena è avvenuta dopo il 6 dicembre, al ristorante si può avere accesso solo con il super gpass, se prima del 6 dicembre, si poteva accedere solo con gpass ottenuto da tampone negativo.

Ci sarebbe anche un altra opzione ipotizzabile, il primo della tavolata risultata positivo, non per forza è il " colpevole".

Comment

X
                                Working...
                                X