Originally posted by Andy96
View Post
La nuova normalità
Collapse
X
-
Le aziende in teoria lavorano normalmente.Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
In germania a me pare che se ne fottano allegramente di stare chiusi con aziende improduttive . Non hanno assolutamente fretta di ripartire .
Sono i servizi secondari come bar e ristoranti che stanno subendo perdite. Così dicono.
Comment
-
Sarà un posto demmerda: solo ieri sera mi han detto no 2 localiOriginally posted by Andy96 View Post
il pub dove lavoro il venerdì ha tavoli prenotati dalle 19 alle 23
x capodanno ho già 3 party da fare... 2 sono sold out... quello che nn è sold out è perché ci vogliono 150 carte solo per mangiare
così, x dire eh
in ogni modo: chiedi alla tua fidanzata come stava lavorando l anno scorso
Comment
-
Ristoranti al 70% e Discoteche al 50% ... quindi Sold Out = Pieni
Eh la Nuova Normalità e non sentirla
Ah! Per i Ristoranti non ho idea della % di quelli Chiusi ... ma ovvio che quelli Aperti hanno più possibili clienti per la stessa % ...
Un po’ come i DJ tutti morti a causa della Movida e ora i sopravvissuti sono ricercati
Comment
-
Mia morosa è stata uno delle poche categorie a lavorare in pieno lockdown del 2020, senza mascherine e guanti.🥱
Comunque hai ragione come al solito. Ristorante dove a pranzo fanno menu a prezzo fisso, sempre pieno di gente che lavora nelle vicinanze, camionisti, elettricisti, idraulici. Adesso parcheggio mezzo vuoto e metà clienti.
Ma come sempre, hai ragione tu.Last edited by Andy96; 13-12-21, 11:04.
Comment
-
Ci estingueremo....i no vax fanno girare l economia......come gia scritto.....Originally posted by Andy96 View Post
Comment
-
Si sta perdendo di vista il focus del topic. Non credo che la produttività del paese sia messa in discussione da un numero così esiguo di persone non vaccinate (tra le quali ci saranno anche molti guariti).
Perdiamo tempo ad accapigliarci su argomenti già obsoleti.. Questa battaglia vax-novax di fatto non esiste più.
L'argomento green pass invece ci riguarda tutti da vicino e molto probabilmente farà sempre parte delle nostre vite.. È un sistema troppo funzionale ed efficace perché il legislatore se lo lasci scappare, oltretutto considerato che viene accettato di buon grado dal cittadino.
Chissà cosa ne penseranno del GP coloro che lo inneggiano quando per esempio verrà applicato al sistema tributario..
Comment
-
Toh...ma non avevi anche una vita da fare ? ..Originally posted by LucaDB6 View PostSi sta perdendo di vista il focus del topic. Non credo che la produttività del paese sia messa in discussione da un numero così esiguo di persone non vaccinate (tra le quali ci saranno anche molti guariti).
Perdiamo tempo ad accapigliarci su argomenti già obsoleti.. Questa battaglia vax-novax di fatto non esiste più.
L'argomento green pass invece ci riguarda tutti da vicino e molto probabilmente farà sempre parte delle nostre vite.. È un sistema troppo funzionale ed efficace perché il legislatore se lo lasci scappare, oltretutto considerato che viene accettato di buon grado dal cittadino.
Chissà cosa ne penseranno del GP coloro che lo inneggiano quando per esempio verrà applicato al sistema tributario..
e questo insieme di minkiate le concepisci tra una preghiera e l altra, una consulenza in pm , oppure ci dedichi proprio del tempo specifico ?
Comment

Comment