Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaccini, dopo cinque mesi la protezione cala dal 71,5% al 30%

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mauri954 View Post

    Inutile per giovani e bambini, lo dicono i numeri.
    i numeri dicono che serve l'obbligo vaccinale o le restrizioni dureranno ancora a lungo purtroppo.
    E nemmeno con l'obbligo vaccinale non c'è certezza di nulla.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Chronic View Post

      i numeri dicono che serve l'obbligo vaccinale o le restrizioni dureranno ancora a lungo purtroppo.
      E nemmeno con l'obbligo vaccinale non c'è certezza di nulla.
      Io credo che se si cerca di azzerare circolazione e contagi non ne usciremo più, che poi è quello che ci dissere mesi fa, ovvero che avrebbero guardato esclusivamente le ospedalizzazioni.
      Di fatto stanno facendo esattamente il contrario, vero che la omicron buca il vaccino ma sembra, e ne ho sentiti personalmente parecchi, che per i vaccinati gli effetti siano paragonabili ad una leggera influenza , per quale motivo cercare di bloccarla.
      Ora, che rendessere obbligatorio questo vaccino almeno per gli over 60 e fragili ( e non lo fanno ) e la smettessero di rompere i maroni con i contagi.
      La finissero poi con questa caccia alle streghe su bambini e giovani, perchè per quanto ne dicano , a queste categorie non sembra capiti nulla.
      Ma voi conoscete personalmente un bambino od un giovane di 20 anni ricoverato per covid ?

      Comment


      • Font Size
        #63
        No bambini no, però conosco almeno una trentina di adulti a casa , quindi no lavoro, perché contagiati dai figli

        bisogna che ti decidi: vuoi lavorare o startene a casa per un raffreddore?

        perchè in effetti la variante omicron per i vaccinati si palesa come un raffreddore forte

        Comment


        • Font Size
          #64
          E se chi ha questo raffreddore si fa il tampone che risulta positivo, non va a lavorare. E?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by arabykola View Post
            No bambini no, però conosco almeno una trentina di adulti a casa , quindi no lavoro, perché contagiati dai figli

            bisogna che ti decidi: vuoi lavorare o startene a casa per un raffreddore?

            perchè in effetti la variante omicron per i vaccinati si palesa come un raffreddore forte
            Beh visto che chi ha la terza dose non fa nemmeno la quarantena , direi che tra un po il problema di rimanere a casa potrebbe essere superato.Visto che però anche questa è una decisione politica, mi aspetto che tra non molto e come al solito, ritratteranno il tutto , perchè loro guardano solo i contagi ma da un punto di vista scientifico i vaccinati sono contagiosi, e si va avanti così.

            Comment

            X
            Working...
            X