Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La triste verità dei numeri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by emino76 View Post
    E chi paga tutti i tamponi? E parlano di lobby del vaccino, a 1.000.000 di tamponi al giorno, altro che 4 dosi e richiami di vaccino.....
    Cmq sento sempre le stesse cose, manco fossero dei pappagalli indottrianti, le solite %... La mortalità è sotto lo 0.5%, il 95% è asintomatico.... Altro che peNNsiero uNNico, sono i novax quelli che ciaNNo la fissa.......

    Lo sanno anche i sassi che la mortalità è bassissimo (chi doveva morire è già andato, aggiungici i vaccini...)... Ma intasano ospedali e TI.... E si bloccano tutti. Dovevi essere operato? Rimandato, ospedale pieno. Ti rompi un braccio? Attendi ore, il PS è pieno. Fai un incidente grave? Spera, che le TI sono già occupate e non sanno dove metterti... dovresti chiederti come mai visto che ormai si sa tutto di questa influenza, ti fanno passare gli ospedali come dei lazzaretti appestati...non ti viene il dubbio che contiunuano a dirti quello che vogliono loro?...se gli ospedali non sono intasati di che emergenza stanno continuamente parlando? e perchè non fanno nulla x potenziare ospedali e cure con la medicina del territorio?


    Ma poi bloKKano mezza Italia perchè 4 scappati di casa hanno paura del dolore al braccio del giorno dopo, tutto aumenta, ma la colpa è di chi si vaccina....anche qui non ti sembra alquanto una stronxata il fatto che debbano bloccare un paese per quattro sorci?...i vaccinati che conosco io sono tt e dico tt stati positivi durante le feste natalizie e di fine anno, presi dalla smania di tamponarsi hanno scoperto che si contagiano tra di loro...

    Eccerto.....
    Ha ragione da vendere Larseen, i tombini di ghisa sono più utili.

    ti ho risposto, ma sui tombini di ghisa e su larsen che ha ragione sorvolerò...


    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Scusa e chi paga Vaccini, Hub per INoCULARLI, Propaganda, gli Aumenti Covid e tutte le INKULATE che ci darà il vostro Draghi grazie a Speranza ...

      E quando inizierete a morire per malattie sconosciute grazie agli effetti a lungo termine dei Vaccini cosa dovranno fare con voi i NoVax sopravvissuti ?


      PS: cosa non hai capito di?
      Nell’ultimo periodo i Vaccinati non sono stati Tamponati !!! O quasi
      Mentre nelle ultime settimane hanno Tamponato solo Vaccinati (o quasi) ... è dal 26dic che non riesco a fare un Tampone tutto full.
      Che culo sia arrivata Omicron a nascondere le vostre magagne

      Poi raccontaci le costellazioni che vedi a pag 17
      Se non le spari grosse non sei contento vero? Quest'ultima variante è fetente e super infettiva, per fortuna ai vaccinati/guariti non provoca quasi niente se non la menata della positività e conseguente isolamento...ma se non sei vaccinato/guarito finisci in ospedale, e i numeri dicono proprio questo, che in ospedale e poi in TI ci finiscono per la maggior parte i no-vax che adesso non vanno più nemmeno a a fare i tamponi per non farsi sgamare positivi.

      Io in casa attualmente ho le figlie grandi (vaccinate) entrambe positive, stanno bene, ma nonostante si viva insieme, nè io nè mia moglie (guarito con prima dose e vaccinazione con 2a dose) ci siamo contagiati...e la piccola, abbiamo fatto un tampone ed era negativa, ha fatto un giorno di febbre ma negativa...

      Questo è grazie al vaccino che ha ridotto l'infettività delle ragazze e aumentato la nostra risposta al virus.

      Chi ha "sale in zucca" si tampona ai primi sintomi dubbi per evitare di appestare il mondo, gli altri...sarebbero da internare.

      Comment


      • Font Size
        #153
        La smettete di offendere i tombini di ghisa?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Alem leggi bene poi magari dai una risposta attinente

          A tutti Questa Omicron sta facendo poco nulla ...
          Dal 2015 al 19 in questi giorni c’è sempre stata emergenza TI ...
          Ora sono piene per 1/3 della disponibilità per Covid

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ah...i bei tempi (recenti) andati

            Screenshot_20220105-195444.jpg

            Comment


            • Font Size
              #156
              si, ma 800 in ospedale, e 200 morti in tutto... in tutto, non al giorno.

              la differenza e' chiara anche ad un'ameba (credo).

              Comment


              • Font Size
                #157
                Naa... lasciali nel loro brodo... poverini

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  si, ma 800 in ospedale, e 200 morti in tutto... in tutto, non al giorno.

                  la differenza e' chiara anche ad un'ameba (credo).
                  Certo.....infatti c'era scritto "finora".... Poi all'epoca delle sane e belle influenze i bollettini di guerrahhhh mica c'erano ...

                  Senza contare che manco siamo in emergenza di occupazione letti ne in TI né nei reparti ordinari....

                  Le positività da tampone, i numeri che danno, pare siano pure viziate da quelli che li rifanno a quanto pare a ripetizione.... ne aveva parlato uno dei Virostars a voi cari...

                  Ma siamo sempre in guerrahhh chiaramente.....allarmismo a nastro indistinto.

                  Tutti i terzo dosati che conosco io sono quelli messi peggio x altro...con febbre e ospedale....
                  I non vaccinati sn a casa con 37 e bronchite al massimo....

                  Ma giustamente, non fa testo....sono sempre infinitamente più veritiero i numeri della pandemiaahhh no?😘😏
                  ​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Lunedì quando torni a lavoro... se ci torni... ce lo dirai

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      si, ma 800 in ospedale, e 200 morti in tutto... in tutto, non al giorno.

                      la differenza e' chiara anche ad un'ameba (credo).
                      Ogni anno, in Italia, muoiono 50k persone per infezioni prese in ospedale...

                      Gente che entra per un'operazione da niente, e che esce in orizzontale.

                      50k, alla faccia del covid.😳

                      https://www.ansa.it/canale_saluteebe...6014f9dd0.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Lunedì quando torni a lavoro... se ci torni... ce lo dirai
                        Ti cito solo il Marchese del Grillo....io so' io, voi non siete un kazzo .
                        Nella fattispecie, tu sei metalmeccanico...non funziona per tutti uguale. 😘

                        Ma continua e continuate pure con i diritti a scadenza semestrale, se sei felice così...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          72% dei ricoverati in terapia intensiva è novax. Notte

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Funik View Post

                            Certo.....infatti c'era scritto "finora".... Poi all'epoca delle sane e belle influenze i bollettini di guerrahhhh mica c'erano ...

                            Senza contare che manco siamo in emergenza di occupazione letti ne in TI né nei reparti ordinari....

                            Le positività da tampone, i numeri che danno, pare siano pure viziate da quelli che li rifanno a quanto pare a ripetizione.... ne aveva parlato uno dei Virostars a voi cari...

                            Ma siamo sempre in guerrahhh chiaramente.....allarmismo a nastro indistinto.

                            Tutti i terzo dosati che conosco io sono quelli messi peggio x altro...con febbre e ospedale....
                            I non vaccinati sn a casa con 37 e bronchite al massimo....

                            Ma giustamente, non fa testo....sono sempre infinitamente più veritiero i numeri della pandemiaahhh no?😘😏
                            ​​​​​
                            guarda che l'articolo, al contrario di te, l'ho letto tutto... e fa riferimento anche alle cifre "consolidate" dell'anno precedente, con 740' ricorveri e 170 vittime, in tutta la stagione influenzale.

                            io non capisco se siate piu' ridicoli voi ormai, o i terrapiattisti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              72% dei ricoverati in terapia intensiva è novax. Notte
                              Età media 70 anni...diciamo anche questo

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Larsen_EE View Post

                                guarda che l'articolo, al contrario di te, l'ho letto tutto... e fa riferimento anche alle cifre "consolidate" dell'anno precedente, con 740' ricorveri e 170 vittime, in tutta la stagione influenzale.

                                io non capisco se siate piu' ridicoli voi ormai, o i terrapiattisti...
                                20 anni fa credevano nel complotto dell'11/09.
                                Poi hanno iniziato a credere nella terra piatta.
                                E adesso eccoli qua...come esempio di involuzione della specie umana.
                                Il confine con selezione naturale é molto sottile....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X