Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La triste verità dei numeri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by nox600 View Post

    Non centra nulla, le protezioni da te acquistate è sempre scelta tua (obbligatori sono casco e luci), idem percorrere un percorso se non espressamente vietato e privo di protezioni.

    Ha offerto il vaccino e non l'obbligo per ora, se non agli over 50 dal 15 febbraio...fa già ridere così, ma si rientra sempre nella libera scelta.

    Sempre per ora, esiste il diritto di autodeterminazione personale , che prevale anche sul benessere della collettività.
    Il casco non é obbligatorio....se lo diventasse o se me lo fornissero, in caso di sinistro sarebbe giusto che per il mancato utilizzo mi chiedessero di pagare le spese.

    Il concetto del vaccino é lo stesso....obbligatorio o fornitura gratuita cambia poco, a te la scelta.
    Del mancato utilizzo ne paghi le conseguenze.
    Punto.

    Ps l'autodeterminazione di cui parli, io la definisco "eccesso di democrazia".... Che purtroppo, sta diventando anarchia.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Sono numero riportati dalle vatie strutture ospedaliere.
      Non vedo come un singolo primario a Trieste possa sapere o contestare numeri stilati su base nazionale.

      Il vaccino serve per tutelare tutti.... perché purtroppo, in terapia intensiva ci sono anche persone giovani e sane.

      Quelli debilitati lo sono con o senza covid e di broncopolmonite si muore da sempre.

      I numeri dicono che di persone vaccinate e sane, in terapia intensiva non ci finiscono.
      E questo é quanto basta per poter affermare che la normalità la si può ritrovare solo in un modo.

      Tralasciando i dati ospedalieri, che puoi aver ragione tu o il primario che però parlava dei numeri nel suo ospedale, io mi limito a guardare i numeri pubblicati da istat e prima dell'arrivo del vaccino, i morti erano tutti anziani e persone con patologie pregresse... come i morti attuali


      Persone sane e under50 non finivano in TI nemmeno quando il vaccino non c'era...

      il vaccino, se ricordi lo slogan di 1 anno fa, sarebbe servito a proteggere i deboli ma i dati dicono che non lo fa... ti hanno detto che aveva durata di anni e nemmeno era vero... per carità, funzionasse come dicevano sarei contentissimo, ma purtroppo i dati e il confronto con UK, dicono il contrario... e le prese per culo non sono contemplate nel mio vocabolario

      Io credo che siano diminuiti i morti anche perché forse dopo 2 anni avranno anche iniziato a capire come intervenire contro.il virus... spero!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Il vaccino funziona con gli anziani, soprattuto con quelli meno fragili, i giovani in ti non ci vanno... per il resto che dire, il vaccino è vecchio di 2 anni ma è l'unica cosa soluzione alla quale punta il governo per la lotta al covid.
        Mezzi pubblici, scuole, cure domiciliari,aumento organico sanità pubblica, dopo due anni nessun miglioramento visto.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Il casco non é obbligatorio....se lo diventasse o se me lo fornissero, in caso di sinistro sarebbe giusto che per il mancato utilizzo mi chiedessero di pagare le spese.

          Il concetto del vaccino é lo stesso....obbligatorio o fornitura gratuita cambia poco, a te la scelta.
          Del mancato utilizzo ne paghi le conseguenze.
          Punto.

          Ps l'autodeterminazione di cui parli, io la definisco "eccesso di democrazia".... Che purtroppo, sta diventando anarchia.
          È vero il casco non è obbligatorio, sul resto non mi trovi d'accordo, quindi anche ad un fumatore o persona con problemi di peso applicheresti lo stesso principio, o solo se non vaccinato?

          a me la democraziai sembra usata solo a loro piacimento.
          Last edited by nox600; 06-01-22, 09:45.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by nox600 View Post

            È vero il casco non è obbligatorio, sul resto non mi trovi d'accordo, quindi anche ad un fumatore o persona con problemi di peso applicheresti lo stesso principio, o solo se non vaccinato?

            a me la democrazia mi sembra usata solo a loro piacimento.
            Guarda che il presidente dell'ordine dei Medici di Milano è in ottima forma fisica
            Se gli dovesse succedere qualcosa, sarebbe colpa dei novax

            https://www.google.com/search?q=pres...h=777&dpr=2.63

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Andy96 View Post

              Guarda che il presidente dell'ordine dei Medici di Milano è in ottima forma fisica
              Se gli dovesse succedere qualcosa, sarebbe colpa dei novax

              https://www.google.com/search?q=pres...h=777&dpr=2.63
              Ahimè lo avevo già visto

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Io su questi numeri, dopo aver sentito l'intervista di un primario ospedaliero di Trieste a mattino5, sono abbastanza scettico... ancora di più quando il conduttore ha tentato di zittirlo in diretta

                prova a cercare i dati nella tua provincia sui morti recenti... secondo me anche da te sono vaccinati.con più.patologie pregresse

                Ps
                Bisogna vaccinarsi per proteggere i deboli(che sono già vaccinati) ma quest'ultimi continuano a morire e il virus continua a diffondersi(più di prima)... ripeto, per me sta propaganda non è normale

                pensiero personale
                pensiero condiviso totalmente...un vaccino da fare per tt che deve però proteggere solo i deboli e i fragili che però ahimè non raggiunge l'obbiettivo neanche lontanamente, a dispetto di tt quelli che dicono che sta funzionando...non funziona una cippa di nulla o poco più...e poi stanno agganciando a questa presa per il cuxo la continua privazione della libertà a meno che non ti prostri a 90 e ti fai inoculare con 1,2,3,5,8 dosi per fartela restituire...

                siamo ad un punto che credo sia veramente difficile tornare indietro e a questo punto non credo più neanche tanto ai risvegli dei vaccinati, con tutti quelli che parlo ( doppia dose e terza dose ) mi dicono che io ho ragione ma loro continueranno a farsi inoculare x andare al ristorante o prendere l'aereo o per andare al cinema, questi non sono scemi, sono complici ed è grazie a questi cadaveri che ci troviamo in questa situazione...

                ...avoja a dire che è colpa dei novax, la colpa è di quelli che hanno capito cosa succede ma non riescono a rinunciare alle libertà ri-concesse post-inoculazione....

                ..quelli come nigel o come altri che sono convinti che è il siero dei miracoli li capisco e non mi fanno arrabbiare ( hanno le loro convinzioni, anche se sbagliate, però ce le hanno...), invece quelli che hanno capito ma si piegano ogni giorno sono quelli che ci hanno portato a questo punto dove lo stato italiano oramai non ha più freni e schiaccia tutto e tutti tanto il consenso è cadavericamente concesso( il resto del mondo non ci invidia, ci deride...)...


                ...morti che camminano, gente senza spina dorsale che si è venduta secoli di battaglie x acquisire i ns diritti inviolabili e li ha venduti x un ristorante o una vacanza...

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  pensiero condiviso totalmente...un vaccino da fare per tt che deve però proteggere solo i deboli e i fragili che però ahimè non raggiunge l'obbiettivo neanche lontanamente, a dispetto di tt quelli che dicono che sta funzionando...non funziona una cippa di nulla o poco più...e poi stanno agganciando a questa presa per il cuxo la continua privazione della libertà a meno che non ti prostri a 90 e ti fai inoculare con 1,2,3,5,8 dosi per fartela restituire...

                  siamo ad un punto che credo sia veramente difficile tornare indietro e a questo punto non credo più neanche tanto ai risvegli dei vaccinati, con tutti quelli che parlo ( doppia dose e terza dose ) mi dicono che io ho ragione ma loro continueranno a farsi inoculare x andare al ristorante o prendere l'aereo o per andare al cinema, questi non sono scemi, sono complici ed è grazie a questi cadaveri che ci troviamo in questa situazione...

                  ...avoja a dire che è colpa dei novax, la colpa è di quelli che hanno capito cosa succede ma non riescono a rinunciare alle libertà ri-concesse post-inoculazione....

                  ..quelli come nigel o come altri che sono convinti che è il siero dei miracoli li capisco e non mi fanno arrabbiare ( hanno le loro convinzioni, anche se sbagliate, però ce le hanno...), invece quelli che hanno capito ma si piegano ogni giorno sono quelli che ci hanno portato a questo punto dove lo stato italiano oramai non ha più freni e schiaccia tutto e tutti tanto il consenso è cadavericamente concesso( il resto del mondo non ci invidia, ci deride...)...


                  ...morti che camminano, gente senza spina dorsale che si è venduta secoli di battaglie x acquisire i ns diritti inviolabili e li ha venduti x un ristorante o una vacanza...
                  i tuoi amici che ti danno ragione lo fanno solamente perché non hanno voglia di imbastire una discussione con un bambino di tre anni nel corpo di un uomo

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Invece le proteste di voi novelli Robespierre, sempre a c@zz@ duro, protesta dura senza paura (sui forum e sui social) stanno dando ottimi risultati...
                    Beati voi che non vi piegate alle imposizioni e fate un tampone ogni due giorni, voi sì che sapete stare al mondo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Eh già, i “la triste verità dei numeri”

                      mi piacciono i fantozzi dei novax: partono orgoglioni ad aprire post con un intento e finiscono sempre per diventare cojoni

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by emino76 View Post
                        Invece le proteste di voi novelli Robespierre, sempre a c@zz@ duro, protesta dura senza paura (sui forum e sui social) stanno dando ottimi risultati...
                        Beati voi che non vi piegate alle imposizioni e fate un tampone ogni due giorni, voi sì che sapete stare al mondo!
                        io non faccio tamponi...ne ho fatti due fin'ora per andare all'estero...da qui in avanti vedremo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          io non faccio tamponi...ne ho fatti due fin'ora per andare all'estero...da qui in avanti vedremo...
                          ma mentre ti tamponavi hai borbottato un po' contro il governo ladro dandoti il cinque con gli altri beoti in fila?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Eh già, i “la triste verità dei numeri”

                            mi piacciono i fantozzi dei novax: partono orgoglioni ad aprire post con un intento e finiscono sempre per diventare cojoni

                            Certo che non leggere nemmeno chi ha aperto il post..

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Eh già, i “la triste verità dei numeri”

                              mi piacciono i fantozzi dei novax: partono orgoglioni ad aprire post con un intento e finiscono sempre per diventare cojoni

                              Questi numeri spiegano che i novax inglesi sono dei cyborg indistruttibili... quelli.italiani tutti.delle mezze cartucce...

                              Comunque sveglia, il post lo ha aperto Chronic...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Azz, scusa chronic

                                con tutti sti post me so confuso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X