Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La triste verità dei numeri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by moreno.44 View Post

    se non l'hai ancora capito SIETE stati presi per il cuxo e vi SIETE girati dall'altra parte incolpando gli altri che non si sono sacrificati come voi...hanno ritrattato tt quello che hanno detto in due anni e ancora continuano a farlo...il punto è come FATE a credere ancora a sta gente???
    gli unici che sono presi per il culo costantemente, siete voi, dal mondo intero, se non ve ne siete resi conto.
    Last edited by Chronic; 30-12-21, 10:16.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Chronic View Post

      gli unici che sono presi per il culo costantemente, siete voi, dal mondo intero, se non ve ne siete resi conto.
      ah si?...a me pare che abbiamo azzeccato praticamente tt con largo anticipo...tu continua a seguire i tiggì e cambiare opinione come cambia il vento, o meglio, ogni volta che cambia la narrazione cambia idea anche tu...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by moreno.44 View Post

        ah si?...a me pare che abbiamo azzeccato praticamente tt con largo anticipo...tu continua a seguire i tiggì e cambiare opinione come cambia il vento, o meglio, ogni volta che cambia la narrazione cambia idea anche tu...
        si si azzeccato tutto.
        come la storia che il virus non esiste, dei vaccini che non servono, che sarebbero morti tutti per cause avverse e che saremo andati in lockdown tutti quanti lo stesso quest'anno.

        Per non parlare dei manichini, delle ambulanze che girano in tondo per terrorizzare la gente, delle bare di Bergamo vuote, che l'Italia era l'unico paese che richiedeva greenpass sul lavoro, e bla bla bla bla.

        Cose che andranno nei libri di storia, sicuro

        Comment


        • Font Size
          #49
          La semplice influenza.


          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by moreno.44 View Post

            fai 40 km attorno il palazzo di casa e sei tranquillo...
            Non male come idea

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Andy96 View Post
              La semplice influenza.

              attore pagato dai no vax, SVEGLIA.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ah, tutto può essere.
                Ma se fosse vero, non avresti timore?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Un altro demente ?

                  https://www.facebook.com/michele.san...?sfnsn=scwspwa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    vediamo di capirci, perche' mi pare di parlare con dei muri ormai:
                    - con questa variante, e alla velocita' con la quale corre, con i provvedimenti nulli per arginarla, non si tratta di "se" si prendera' il covid, ma di "quando".
                    - un vaccinato prende il covid, a seconda della copertura che ha ancora, passa da un "non se ne accorge nemmeno", ad una influenza un po' piu' rognosa.
                    - un non vaccinato prende il covid, a seconda del culo che ha, passa da un "non se ne accorge nemmeno", ad un ricovero in ospedale.

                    a me non interessa cosa fa la politica, non me ne frega nulla, non ha alcun senso per esempio "via la quarantena a chi viene trovato positivo ma ha la terza dose", perche' e' una coglionata sotto tutti i possibili profili.
                    che la quarantena vada accorciata per un vaccinato e' un fatto, supportato da argomenti medici, quindi invece di 14 giorni puo' essere dimezzata a 7 in sicurezza (se asintomatico, senno' ovviamente vale la questione del tampone negativo dopo che ha esaurito i sintomi).
                    entro i prossimi mesi, o siete come me, con vita sociale pressoche' nulla, non uso mezzi pubblici, non vado in locali pubblici, e quindi probabilmente eviterete il contagio, oppure, con una vita "normale", e' praticamente matematico che ad un certo punto sarete infetti... perche' questo dice la matematica, non la politica.

                    quindi, come novax, vi basate esclusivamente sul culo per uscirne indenni... questi sono fatti, non opinioni o complottismi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io mi comporto come te ma non sono vaccinato. Ho già detto che anche se lo fossi, non andrei certamente in mezzo alla ressa a causa di questi vaccininonvaccini.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        vediamo di capirci, perche' mi pare di parlare con dei muri ormai:
                        - con questa variante, e alla velocita' con la quale corre, con i provvedimenti nulli per arginarla, non si tratta di "se" si prendera' il covid, ma di "quando".
                        - un vaccinato prende il covid, a seconda della copertura che ha ancora, passa da un "non se ne accorge nemmeno", ad una influenza un po' piu' rognosa.
                        - un non vaccinato prende il covid, a seconda del culo che ha, passa da un "non se ne accorge nemmeno", ad un ricovero in ospedale.

                        a me non interessa cosa fa la politica, non me ne frega nulla, non ha alcun senso per esempio "via la quarantena a chi viene trovato positivo ma ha la terza dose", perche' e' una coglionata sotto tutti i possibili profili.
                        che la quarantena vada accorciata per un vaccinato e' un fatto, supportato da argomenti medici, quindi invece di 14 giorni puo' essere dimezzata a 7 in sicurezza (se asintomatico, senno' ovviamente vale la questione del tampone negativo dopo che ha esaurito i sintomi).
                        entro i prossimi mesi, o siete come me, con vita sociale pressoche' nulla, non uso mezzi pubblici, non vado in locali pubblici, e quindi probabilmente eviterete il contagio, oppure, con una vita "normale", e' praticamente matematico che ad un certo punto sarete infetti... perche' questo dice la matematica, non la politica.

                        quindi, come novax, vi basate esclusivamente sul culo per uscirne indenni... questi sono fatti, non opinioni o complottismi.
                        Io punto a essere l'Eletto e "schivare" i colpi(covid) anche se pare di giocare a battaglia navale...tutti i colpi ultimamente sono vicini

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Io mi comporto come te ma non sono vaccinato. Ho già detto che anche se lo fossi, non andrei certamente in mezzo alla ressa a causa di questi vaccininonvaccini.
                          Perché no? Male che vada ti prendi il covid
                          a meno che tu non sia ultracentenario o con un piede nella fossa non muori

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Non male come idea
                            Hai anche la maglietta di questo gruppo sportivo (la U.C. Cobram)?



                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              se non l'hai ancora capito SIETE stati presi per il cuxo e vi SIETE girati dall'altra parte incolpando gli altri che non si sono sacrificati come voi...hanno ritrattato tt quello che hanno detto in due anni e ancora continuano a farlo...il punto è come FATE a credere ancora a sta gente???
                              Quello che tu chiami sacrificio.....io lo chiamo buon senso e DOVERE da cittadino responsabile
                              Continuo a leggere le vostre contestazioni basate sul nulla, senza numeri, dati o argomenti seri.

                              Non volermene, ma credo che vi abbiano dato anche troppa importanza

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Io mi comporto come te ma non sono vaccinato. Ho già detto che anche se lo fossi, non andrei certamente in mezzo alla ressa a causa di questi vaccininonvaccini.
                                Quindi in periodo di normale influenza tu ti chiudi in casa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X