Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Cavoli qui ci vuole scerlocolms ....

    Fa un Molecolare il 16 ed il 17 va a fare gli incontri pubblici in programma...
    Positivo il 16, ma purtroppo l’ha saputo 24h dopo, ad incontri ormai fatti ...

    Che disagio sti MinkyaVax

    il bello è che a lui gli fotte un gaiser...
    se gioca i SiVax disagiati fanno na figuremmerda atomica, ma vince lo SPORT
    se non gioca diventa martire dei NoVax, e perde lo SPORT

    E' per questo motivo che il sistema tampone e faccio il grancaxxo che mi pare non funziona.
    Non sei vaccinato, fai un tampone e te ne vai in giro prima di sapere l'esito... e in questo caso senza mascherina a eventi pubblici???
    A parte che a quei livelli non mi spiego come faccia a non sapere l'esito dopo 24 h....e già qui puzza di cazzata.
    Un personaggio simile non va certo in ospedale e nelle cliniche private l'esito PCR ce l'hai nel giro di 3/4 ore massimo.

    Djokovic sta solo facendo quello che fa qualsiasi novax...pensa di raggirare le regole, credendosi più furbo e invece sta scoprendo nella sua cameretta dell'hotel di essere un gran coglione...mettendo a rischio pure le partecipazioni per i prossimi 3 anni, vista e considerata la politica australiana sulle espulsioni.

    Ecco, se può rallegrarti e farti sentire furbo come una marmotta, in questo momento tu sei il Djokovic di DDG

    Comment


    • Font Size
      #137
      La cosa corretta sarebbe un bel molecolare a tutti i giocatori ed addetti ai lavori, poi torneo a porte chiuse, nessuno entra e nessumo esce per 15gg.
      Se credi di essere in uno stato di emergenza e vuoi limitare i contagi, prima di tutto non riempi gli spalti con migliaia di spettatori appicciati senza mascherina solo per il fatto che siano vaccinati.Un popolo si dimostra intelligente non solo perchè fa rispettare le regole ma anche per come le fa.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by mauri954 View Post
        La cosa corretta sarebbe un bel molecolare a tutti i giocatori ed addetti ai lavori, poi torneo a porte chiuse, nessuno entra e nessumo esce per 15gg.
        Se credi di essere in uno stato di emergenza e vuoi limitare i contagi, prima di tutto non riempi gli spalti con migliaia di spettatori appicciati senza mascherina solo per il fatto che siano vaccinati.Un popolo si dimostra intelligente non solo perchè fa rispettare le regole ma anche per come le fa.
        Sono rimasti alle dichiarazioni di Draghi di luglio 21
        La garanzia di non contagiarsi

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Nigel76 View Post


          E' per questo motivo che il sistema tampone e faccio il grancaxxo che mi pare non funziona.
          Non sei vaccinato, fai un tampone e te ne vai in giro prima di sapere l'esito... e in questo caso senza mascherina a eventi pubblici???
          Perché per i vaccinati questo non vale?

          Solo per entrare nelle RSA devono comunque fare un tampone rapido al momento.

          Per il resto, da positivi asintomatici possono andare ovunque.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Andy96 View Post

            Perché per i vaccinati questo non vale?

            Solo per entrare nelle RSA devono comunque fare un tampone rapido al momento.

            Per il resto, da positivi asintomatici possono andare ovunque.
            Ancora???
            Niente, siete in modalità risparmio energetico....arrivate fino a un certo punto del ragionamento, poi ritornate da capo.

            Ma veramente non vi è ancora chiara la differenza tra vaccinato e non vaccinato?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Ah non so, mio cognato ha infettato mia sorella.
              Se n'è accorta dal tampone per ottenere il GP e da un po' di malessere generale.

              Fosse stata vaccinata anche lei, sarebbe stata asintomatica come lui e libera di andare in giro.

              Pare che in Usa, vogliano regalare a tutti i cittadini dei test rapidi da fare a casa. Chissà come mai.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Andy96 View Post
                Ah non so, mio cognato ha infettato mia sorella.
                Se n'è accorta dal tampone per ottenere il GP e da un po' di malessere generale.

                Fosse stata vaccinata anche lei, sarebbe stata asintomatica come lui e libera di andare in giro.

                Pare che in Usa, vogliano regalare a tutti i cittadini dei test rapidi da fare a casa. Chissà come mai.
                Bingo!
                Se tutti fossero vaccinati, indovina cosa accadrebbe nei reparti di terapia intensiva...

                Dai che forse è la volta buona

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Non mi risulta ci sia finita.

                  Poi si, con questi vaccininonvaccini il rischio cala. Dipende comunque da un sacco di fattori.

                  E infatti vanno boosterizzati.

                  Cosa che l'anno scorso di questi tempi non era minimamente contemplata dalla scienza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Non mi risulta ci sia finita.

                    Poi si, con questi vaccininonvaccini il rischio cala. Dipende comunque da un sacco di fattori.

                    E infatti vanno boosterizzati.

                    Cosa che l'anno scorso di questi tempi non era minimamente contemplata dalla scienza.
                    scienza appunto....chi prometteva guarigioni miracolose era il socio di Vanna Marchi ...Mago do Nascimento!

                    Il virus evolve, il vaccino evolve...è un'equazione abbastanza elementare.

                    Solo gli asini non evolvono, i commenti di BIMBOMOLLA sono l'esempio perfetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Guarda che la grande maggioranza della gente si è vaccinata per poter tornare al 2019, eh.

                      Ci è arrivato anche Salvadori. Da vaccinato.
                      Hanno fatto determinate promesse e invece...



                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Guarda che la grande maggioranza della gente si è vaccinata per poter tornare al 2019, eh.

                        Ci è arrivato anche Salvadori. Da vaccinato.
                        Hanno fatto determinate promesse e invece...


                        fyga ma fare un ragionamento con la tua testa guardando i numeri no eh

                        Caxxo continui a postare meme e cagate varie ma i numeri....i numeri!!!???
                        Posta statistiche....quelle si che sono inoppugnabili.
                        Morti e TI parlano chiaro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Ancora???
                          Niente, siete in modalità risparmio energetico....arrivate fino a un certo punto del ragionamento, poi ritornate da capo.

                          Ma veramente non vi è ancora chiara la differenza tra vaccinato e non vaccinato?
                          Ci spieghi anche la differenza tra Vaccinato e Guarito

                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          scienza appunto....chi prometteva guarigioni miracolose era il socio di Vanna Marchi ...Mago do Nascimento!

                          Il virus evolve, il vaccino evolve...è un'equazione abbastanza elementare.

                          Solo gli asini non evolvono, i commenti di BIMBOMOLLA sono l'esempio perfetto
                          Giura! spiegaci un po’ anche questo

                          PS: per i Tamponi con quello Rapido ho subito l’esito e non infetto nessuno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Ci spieghi anche la differenza tra Vaccinato e Guarito



                            Giura! spiegaci un po’ anche questo

                            PS: per i Tamponi con quello Rapido ho subito l’esito e non infetto nessuno...
                            Peccato che i rapidi abbiano un'altissima percentuale di falsi negativi....e cosa peggiore, avendo validità di 48 ore, puoi essere negativo mentre stai incubando e dopo qualche ora, mentre te ne stai tranquillo in mezzo alla gente, in realtà stai infettando,quindi sei una mina vagante.
                            Senza contare quelli che erano in fila accalcati per farsi tamponare insieme a te.

                            Differenza tra vaccinato e guarito?
                            E' dimostrato che il vaccino è il sistema più sicuro.
                            L'immunità da guarigione è efficace (anche se per un periodo limitato) laddove il covid ha avuto sintomi molto forti.

                            Nel mio caso, COVID quasi asintomatico, ha poco effetto la protezione sviluppata dal mio fisico.

                            Secondo le ultime statistiche, sembra che la miglior protezione sia l'immunità mista, ovvero guarigione e vaccino.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Peccato che i rapidi abbiano un'altissima percentuale di falsi negativi....e cosa peggiore, avendo validità di 48 ore, puoi essere negativo mentre stai incubando e dopo qualche ora, mentre te ne stai tranquillo in mezzo alla gente, in realtà stai sei una mina vagante.
                              Senza contare quelli che erano in fila accalcati per farsi tamponare insieme a te.

                              Differenza tra vaccinato e guarito?
                              E' dimostrato che il vaccino è il sistema più sicuro.
                              L'immunità da guarigione è efficace (anche se per un periodo limitato) laddove il covid ha avuto sintomi molto forti.

                              Nel mio caso, COVID quasi asintomatico, ha poco effetto la protezione sviluppata dal mio fisico.

                              Secondo le ultime statistiche, sembra che la miglior protezione sia l'immunità mista, ovvero guarigione e vaccino.
                              Anche con vaccinazione eterologa.





                              Però 6 mesi fa no. Che studi sono stati fatti?



                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Gestione politica di un problema sanitario lo fanno da noi , lo fanno da loro, lo fanno ovunque.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X