Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh qualche balla devono pur dirla per muovere noi il gregge ... altrimenti come possono fare ?

    Adesso sono curioso di vedere come si muovono per imporre la quarta e la quinta dose .
    Inoltre son curioso di capire se entro fine 2022 ce la caviamo con solo la quinta imposta o se passeremo la sesta ...

    Il super green ultra mega iper pass chi ha il pelo sullo stomaco fa bene a prenderlo per vie traverse . Io son fifone verso lo stato quindi cerco di fare bravo cittadino ... ma so che molti "evadono" e tutto sommato fatico a dar loro torto 100% .
    Non hai idea di quanti lo hanno o lo hanno aggirato per vie traverse.....politici in primis, gli intoccabili per ora.😉

    Gli scandali che fan vedere i. TV delle finte vaccinazioni coi filmati ecc ecc sn solo la punta dell'iceberg. Ma la sì fermano con le indagini....prendono i poveri "sfigati" , quelli che puoi colpire, esporre la gogna....senza ripercussioni di sorta..politiche. 😉

    Comment


    • Font Size
      #542
      In nostro Bruno, che qualcosa di medicina la sa, parla di lui come un "manico". Però per la scienza, è da zittire.



      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh qualche balla devono pur dirla per muovere noi il gregge ... altrimenti come possono fare ?

        Adesso sono curioso di vedere come si muovono per imporre la quarta e la quinta dose .
        Inoltre son curioso di capire se entro fine 2022 ce la caviamo con solo la quinta imposta o se passeremo la sesta ...

        Il super green ultra mega iper pass chi ha il pelo sullo stomaco fa bene a prenderlo per vie traverse . Io son fifone verso lo stato quindi cerco di fare bravo cittadino ... ma so che molti "evadono" e tutto sommato fatico a dar loro torto 100% .
        Semplice, come hanno fatto fino ad ora, con il green pass,

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by Pheel View Post

          Infatti sul tennis non so darmi una spiegazione logica a questi problemi

          ​​​Fate anche conto che una delle eredità più comuni del covid, ma in forma aggressiva, è la miocardite...
          Cosa caxxo c'entra la Miocardite con la Polmonite

          il Covid fa venire solo Polmonite ... lo dite voi !!!
          Altrimenti per risolvere problemi Cardiaci dare solo OSSIGENO ovvio che la gente muore
          Non fosse sparito Mano te lo direbbe con un Papiro infinito

          Di contro la versione dei Medici NoMinkyate ...
          il Covid causa più problemi Cardiovascolari (Trombosi) che Polmoniti
          e questo è dovuto alla Proteina Spike visto che il Virus è solo Respiratorio (SARS)

          NOTA: problemi Cardiovascolari compromettono il respiro e sovraccaricano i Polmoni
          Per dire che è facile confondere i sintomi, come è successo a mia Mamma
          TROMBOSI non Curata perchè pensavano fosse Coviddi

          Fosse così ... il Virus ha anche della Spike ... mentre il Vaccino te la Inietta o peggio ancora te la fa Creare ...
          Un escalation di Miocarditi, in particolare per i Giovani fa pensare ...

          In 50anni un paio di volte si è sentita la notizia di sportivi caduti sul campo ...
          Appena iniziati gli Open due casi

          Comment


          • Font Size
            #545
            Allora Pheel se ci sei te lo rispiego meglio

            Premesso che il Covid è un Virus SARS quindi provoca solo problemi Respiratori la cui Patologia Grave si chiama Polmonite ... se succede altro è colpa di altro
            Altro è la Proteina Spike di cui un certo FAUCI ha scritto una circolare sostenendo che è PIENA DI FILAMENTI DI ALTRE PATOLOGIE... esempio la Miocardite di cui stiamo parlando ...

            Bene ora io ho preso il Covid ... potrà venirmi la Miocardite? CERTO !
            L’ho battuto, ma non so come... mettiamo che il mio SI non ha prodotto Anticorpi Spike, il Virus è entrato nelle mie cellule, poi queste hanno battuto il Virus ... altrimenti non sarei Guarito no?
            Però così la Spike rimane in giro e un giorno mi verrà la Miocardite, disdetta...

            Finalmente mi redimo ascoltando i Nigel Chronici e decido di Vaccinarmi ... diventerò invincibile? No, No e assolutamente NO !
            Ora sarà il mio DNA ad aver ricevuto il messaggio da mRNA di creare la Spike, ma il mio SI non sa produrre Anticorpi Spike (visto sopra) quindi non solo avrò quella che è in giro, la produco pure

            Mentre nel caso il mio SI invece sia capace di produrre Anticorpi Spike ... è già capace, perché stimolarlo inutilmente anche fosse il Siero dell’eterna giovinezza...

            Tu sai le tabelline? Moh se continuo a chiedertele insistentemente cosa fai?
            Una persona normale si inkaxxa ... idem un SI normale

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Cosa caxxo c'entra la Miocardite con la Polmonite

              il Covid fa venire solo Polmonite ... lo dite voi !!!
              Altrimenti per risolvere problemi Cardiaci dare solo OSSIGENO ovvio che la gente muore
              Non fosse sparito Mano te lo direbbe con un Papiro infinito

              Di contro la versione dei Medici NoMinkyate ...
              il Covid causa più problemi Cardiovascolari (Trombosi) che Polmoniti
              e questo è dovuto alla Proteina Spike visto che il Virus è solo Respiratorio (SARS)

              NOTA: problemi Cardiovascolari compromettono il respiro e sovraccaricano i Polmoni
              Per dire che è facile confondere i sintomi, come è successo a mia Mamma
              TROMBOSI non Curata perchè pensavano fosse Coviddi

              Fosse così ... il Virus ha anche della Spike ... mentre il Vaccino te la Inietta o peggio ancora te la fa Creare ...
              Un escalation di Miocarditi, in particolare per i Giovani fa pensare ...

              In 50anni un paio di volte si è sentita la notizia di sportivi caduti sul campo ...
              Appena iniziati gli Open due casi
              Conosco una discreta quantità di gente che dopo aver fatto il covid, ma pesante, si è trovata una fastidiosa miocardite

              ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #547
                Comunque qualche caso di miocardite post-vaccinale era uscito, ma vai a capire se la correlazione è quella...

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Conosco una discreta quantità di gente che dopo aver fatto il covid, ma pesante, si è trovata una fastidiosa miocardite

                  ​​​​​​
                  È in linea con quanto ho scritto... in particolare se Pesante è perché SI non è riuscito a lavorare bene in primis contro la Spike ... così il Virus entra nelle cellule e se Anche queste non lavorano bene si moltiplica, Aggravando la malattie e aumentando pure la quantità di Spike ...

                  Originally posted by Pheel View Post
                  Comunque qualche caso di miocardite post-vaccinale era uscito, ma vai a capire se la correlazione è quella...
                  Discorso valido pure per il Post-Covid ...

                  Di tutto la cosa assurda è che se il Covid fa venire anche la Miocardite (come altri problemi cardiovascolari) in Ospedale per Covid dovrebbero controllare pure queste cose ... invece si occupano solo dei Polmoni...
                  Ovvio che così il Covid pare Incurabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    siamo alle solite:

                    - vai in ospedale per un cancro allo stadio terminale, ti fanno il tampone in ingresso e risulti positivo senza sintomi, muori e sei senza dubbio morto di covid.
                    - non hai nulla, sei sano, vai a fare il vaccino e ti viene la miocardite: "eh ma vai a sapere se c'è correlazione, magari l'hai causata tu leccando la patata a tua moglie..."

                    Comment


                    • Font Size
                      #550


                      Gioco o non Djokovic?

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Ho fatto l’esempio con la Miocardite perché parliamo di questa ...
                        Ma FAUCI dice Spike piena di filamenti di svariate Patologie... quindi lo stesso discorso vale per tutto ...
                        Se hai un Tumore la Spike del Virus te lo può peggiorare ... mentre in Ospedale curano i Polmoni
                        Ma la Spike del Vaccino te lo peggiora di sicuro ... solo che ora cercano di curare il Tumore e così è di questo che vai in TI e Muori anche se sei Positivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Alla fine è giusto così.
                          È il più forte e già avrebbe vinto in condizioni normali, figuriamoci se tutti tranne lui sono marchiati.
                          Praticamente l'hanno squalificato per doping.

                          Ma immaginate le conseguenze se avesse vinto il torneo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Alla fine è giusto così.
                            È il più forte e già avrebbe vinto in condizioni normali, figuriamoci se tutti tranne lui sono marchiati.
                            Praticamente l'hanno squalificato per doping.

                            Ma immaginate le conseguenze se avesse vinto il torneo?
                            Avrebbe Scolorito Jesse Owens e la sua impresa ai giochi di Berlino del 1936

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Alla fine è giusto così.
                              È il più forte e già avrebbe vinto in condizioni normali, figuriamoci se tutti tranne lui sono marchiati.
                              Praticamente l'hanno squalificato per doping.

                              Ma immaginate le conseguenze se avesse vinto il torneo?
                              Primo caso di squalifica senza aver assunto farmaci

                              Comment


                              • Font Size
                                #555


                                Novak Djokovic “Lotterò per la vostra passione da vero rompiscatole “

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X