Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia
Mi sembra sia a maggio, speriamo che per allora sia finita sta buffonata del supergreenpass. o vogliamo tenercelo a vita ? .....speriamo non tanto per lui, che è multimilionario e camperà ugualmente, non voglio pensare che possa essere l'inizio di una nuova normalità, non mi farebbe per nulla piacere.
Gli Australian Open proseguono sempre peggio: la tennista Voracova trattata come una criminale, atleti e raccattapalle che collassano. L'Australia sta facendo una figura barbina: non sarà che Djokovic aveva ragione?
Ma oltre a Djokovic c'era pure la tennista Renata Voracova, tennista ceca, ha avuto gli stessi problemi di Djokovic, ovvero il visto cancellato . L’esenzione della Voracova era per eventi avversi.
Attendiamo altri collassi e ritiri ..dovuti al caldo chiaramente, tanto si sa che non c'è correlazione di nessun tipo. .
Gli Australian Open proseguono sempre peggio: la tennista Voracova trattata come una criminale, atleti e raccattapalle che collassano. L'Australia sta facendo una figura barbina: non sarà che Djokovic aveva ragione?
Ma oltre a Djokovic c'era pure la tennista Renata Voracova, tennista ceca, ha avuto gli stessi problemi di Djokovic, ovvero il visto cancellato . L’esenzione della Voracova era per eventi avversi.
Attendiamo altri collassi e ritiri ..dovuti al caldo chiaramente, tanto si sa che non c'è correlazione di nessun tipo. .
Ma soprattutto attendiamo migliaia di contagi visto che la mascherina non la usa nessuno
Non hanno contagi perché hanno zero casi
o con 100 casi fermano tutto
non come quida noi che abbiamo i pastori che urlano minkiate dai lokdown dell anno scorso, green pass bla bla
omicron in Italia ha colpito 2 mesi dopo rispetto tutto il
mondo mica perché siamo italiani o sappiamo fare la pizza ... ma perché siamo gli unici col green pass
infatti i francesi ci copiano
e nn cresce sugli alberi il covid ... eh no
da che mondo è mondo, il covid nato a whuan si è sparso per il mondo perché la gente gira per il mondo ...incredibile eh che rimbalzano uno
Non hanno contagi perché hanno zero casi
o con 100 casi fermano tutto
non come quida noi che abbiamo i pastori che urlano minkiate dai lokdown dell anno scorso, green pass bla bla
omicron in Italia ha colpito 2 mesi dopo rispetto tutto il
mondo mica perché siamo italiani o sappiamo fare la pizza ... ma perché siamo gli unici col green pass
infatti i francesi ci copiano
e nn cresce sugli alberi il covid ... eh no
da che mondo è mondo, il covid nato a whuan si è sparso per il mondo perché la gente gira per il mondo ...incredibile eh che rimbalzano uno
Le statistiche aggiornate in tempo reale del coronavirus Covid-19 in Australia. I dati dei contagiati, dei morti, dei guariti e dei casi attivi. Nell'ultimo aggiornamento i contagiati sono 10341878.
Almeno nel calcio, credo che i tanti problemi cardiaci venuti fuori ultimamente derivino dal fatto che praticamente giochino ogni 3 giorni da quasi due anni... Uno e mezzo a fare i precisi
Sul tennis non so che dire, però è davvero massacrante a livello di sforzo, parlo per la mia esperienza...
Però arabykola dice che hanno zero contagi.
Non hanno mai avuto numeri così alti come in questo momento. Sarebbe da ridere per quello che dice, ma non per la realtà dei fatti.
Almeno nel calcio, credo che i tanti problemi cardiaci venuti fuori ultimamente derivino dal fatto che praticamente giochino ogni 3 giorni da quasi due anni... Uno e mezzo a fare i precisi
Sul tennis non so che dire, però è davvero massacrante a livello di sforzo, parlo per la mia esperienza...
A parte che sono anni che giocano così spesso.
Comunque, guarda la giravolta di questo articolo.
Comment