Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OBBLIGO VACCINALE per gli over50 dal 15/2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Eccerto tu l’influenza l’hai presa una volta sola nella vita

    Forse non ti è chiaro il concetto di Variante, perché se lo fosse il tuo mmerda di Siero Benedetto diventerebbe Inutile ...
    Mentre grazie ai miei Anticorpi Naturali il malore principale è stato Tosse, l’unica cosa che non ho avuto con l’altra infezione e pure la Caratteristica della Variante Omicron

    NOTA: ad onor del vero, avevo detto di essermela cavata la prima volta con “due colpi di tosse”, ma è un modo di dire e forse due o tre ci sono stati... in questi giorni è stata quasi continua e a volte al limite del vomito (innesco normale quando si tossisce troppo e forte)

    io almeno credo e provo sulla mia pelle ciò che dico ...
    tu da SuperProVax dovresti farti la 3a dose prima di scrivere, ormai 4mesi sono scaduti
    Ti faccio un favore a non credere che tu non sia positivo, perche non voglio credere che un uomo di 53 anni sia cosi idiota da cercare di prendersi il covid apposta.

    Saresti proprio l'apoteosi dell'imbecillitá.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mr.Molla

      Quella di Galli è favolosa
      Vaccinato 3a dose è si piglia il Covid
      Rinuncia a Tachipirina e Vigile Attesa
      Facendosi CURARE con le Terapie Domiciliari dei Medici NoVax

      Però sei cattivo Andy... già gli tira il culo perché ho rimandato il Vaccino
      poi l’ho pure smerdato con la pochezza dei miei sintomi...
      Ora è li che prega speranzoso che mi aggraverò...
      E te gli dai la bastonata con le Terapie Domiciliari che manco ho usato ...

      Come detto, non riuscendo a fare il Tampone ho ridotto al minimo qualsiasi medicinale, avevo paura che guarendo mi avrebbero trovato Negativo ...
      Essì che avevo una vasta scelta tra quelli avanzati dai miei amici ...
      dove lo hai letto come si é fatto curare galli? sul Topolino?
      Mò nemmeno più copi incolli fake news, te le inventi proprio.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Certo, se dati subito, funzionano.

        Se aspetti di avere la saturazione a 70, magari no.



        Comment


        • Font Size
          #79
          Lei è stato contagiato dopo aver fatto la terza dose. Questo le ha evitato la malattia grave?

          «Ci tengo a dirlo, perché qualcuno ha avuto il cattivo gusto di tirare fuori la questione prima che la comunicassi io (come volevo fare) e inventando che sarebbero state le cure domiciliari e non le tre dosi a farmi stare meglio. Se non avessi avuto le tre dosi sarei stato un candidato perfetto per un’evoluzione negativa della malattia e per il ricovero. Ho fatto la cura con gli anticorpi monoclonali in ospedale perché mi è stato consigliato visti i miei fattori di rischio (una brutta embolia polmonare nel 2019, una storia di asma importante, una glicemia sfarfallante)».

          Comment


          • Font Size
            #80
            Io dico solo che 100€ di multa a gente che fino ieri ne spendeva 200 di tamponi al mese me pare na kazzata alla moreno... tutto qua

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Chronic View Post
              Se non avessi avuto le tre dosi sarei stato un candidato perfetto per un’evoluzione negativa della malattia e per il ricovero.
              Quindi tutti quelli con meno di tre dosi, e dopo 4 mesi dalla seconda sono a rischio?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by arabykola View Post
                Io dico solo che 100€ di multa a gente che fino ieri ne spendeva 200 di tamponi al mese me pare na kazzata alla moreno... tutto qua
                Perché?
                Ancora credi alla favoletta della salute pubblica?

                Anche l'Austria ha fatto retro sull'obbligo vaccinale. Come mai?

                Perché lo aggirano con limitazioni allo spostamento, al lavoro e sanzioni amministrative?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Quindi tutti quelli con meno di tre dosi, e dopo 4 mesi dalla seconda sono a rischio?
                  classico modo di interpretare le notizie in base a come fa comodo, ti sei dimenticato di quotare il fatto che a renderlo un candidato per essere a rischio sono "una brutta embolia polmonare nel 2019, una storia di asma importante, una glicemia sfarfallante"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by reddummies View Post

                    classico modo di interpretare le notizie in base a come fa comodo, ti sei dimenticato di quotare il fatto che a renderlo un candidato per essere a rischio sono "una brutta embolia polmonare nel 2019, una storia di asma importante, una glicemia sfarfallante"...
                    Andy crede che gli ospedali facevano uscire dei manichini in uno sacco per terrorizzare le persone, cosa pretendi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by reddummies View Post

                      classico modo di interpretare le notizie in base a come fa comodo, ti sei dimenticato di quotare il fatto che a renderlo un candidato per essere a rischio sono "una brutta embolia polmonare nel 2019, una storia di asma importante, una glicemia sfarfallante"...
                      Ah giusto, le malattie pregresse.

                      Però nel 2020 non contavano.



                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Poi vabbè, il vaccinononvaccino non protegge nemmeno i fragili, e presumo che uno come Galli sia a contatto col 99.999999% di gente vaccinata e regolarmente tamponata. Infatti lui stesso manco sa come sia possibile averlo preso.
                        Un successone.

                        Alla fine fa bene larsen a comportarsi da "sorcio" anche se vaccinato, al contrario della stragrande maggioranza che si crede dio in terra e forte del suo gp, fa quello che vuole.

                        Vediamo se dopo aver chiuso le discoteche, dimezzano il pubblico negli stadi (per non dire di partite a porte chiuse come si pensa).

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Cojonazzo mi avevate detto di andare in un PS ad infettarmi, e sarebbe stata l’ultima spiaggia... intanto h provato con gli amici Positivi e ci sonò riuscito

                          Ne ero sicuro ... alla Comunione di Natale l’ho chiesto direttamente a Gesù
                          D’altronde senza GP e Libertà non avevo peccati di cui pentirmi

                          Minkya se ti tira il culo
                          hai spostato la tua stupidità di qualche mese....poi ritorni quello che sei

                          PS se qualcuno viene a trovarti per le fesserie che scrivi in un forum pubblico....magari scopriamo che pure gli asini si ammalano di COVID

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Chronic View Post

                            Andy crede che gli ospedali facevano uscire dei manichini in uno sacco per terrorizzare le persone, cosa pretendi.
                            Macché ...é solo un modo per spostare le bambole gonfiabili utilizzate dai novax ricoverati

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Inutile risponderti tanto cancellano il post

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Inutile risponderti tanto cancellano il post
                                dovrebbero cancellarti anche il GP....visto che sei andato a un COVID party

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X