Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo scadenza Green pass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lele non ci sono limitazioni al SGP ... almeno per ora, finché non inventano UltraGP

    Dopo 120gg o 4mesi cambia solo la quarantena in caso di contatto Positivo...
    Forse anche i Tamponi per viaggiare all’estero, ma tanto dipende dal paese ...
    Per il resto non menartela, quando riusciremo a capire tutto ... verrà cambiato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io devo andare molto spesso all'estero ... ed ho bisogno di più garanzie possibile sul rientro senza perdere giorni di lavoro .

      Il mio problema è solo quello di non perdere giorni di lavoro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io devo andare molto spesso all'estero ... ed ho bisogno di più garanzie possibile sul rientro senza perdere giorni di lavoro .

        Il mio problema è solo quello di non perdere giorni di lavoro
        mi sa che del green pass te ne fai poco all'estero, per viaggiare in aereo basta solo tampone all'andata e al ritorno (non sempre lo controllano..)...il green pass all'italiana si esprime al meglio solo nel ns paese...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by moreno.44 View Post

          mi sa che del green pass te ne fai poco all'estero, per viaggiare in aereo basta solo tampone all'andata e al ritorno (non sempre lo controllano..)...il green pass all'italiana si esprime al meglio solo nel ns paese...
          Mmh non è proprio cosi ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Io non ho installato nessuna di quelle "app" . Pertanto chiedevo una seconda strada senza app
            Hai masi sentito parlarne di “medico di famiglia “?

            chiedo eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by moreno.44 View Post

              mi sa che del green pass te ne fai poco all'estero, per viaggiare in aereo basta solo tampone all'andata e al ritorno (non sempre lo controllano..)...il green pass all'italiana si esprime al meglio solo nel ns paese...
              Mi sa che nn avendolo mai avuto non ne sai nemmeno unkazzo, nonostante ti vanti di informarti e ci scassi pure lammynkia con vari video dicendoci di informarci... quando non sai nemmeno l abc dello stato attuale delle cose

              il green pass italiano ha validità europea

              buongiornoooo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post

                Mi sa che nn avendolo mai avuto non ne sai nemmeno unkazzo, nonostante ti vanti di informarti e ci scassi pure lammynkia con vari video dicendoci di informarci... quando non sai nemmeno l abc dello stato attuale delle cose

                il green pass italiano ha validità europea

                buongiornoooo
                non hai capito un caxxo come al solito, ma oramai ci ho fatto l'abitudine...io ho risposto a lele che per prendere aereo basta tampone coxlione( fa pure rima )...esperienza personale...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Mmh non è proprio cosi ...
                  per i gg di quarantena o isolamento fiduciario quelli variano da paese a paese
                  Last edited by moreno.44; 11-01-22, 13:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io devo andare molto spesso all'estero ... ed ho bisogno di più garanzie possibile sul rientro senza perdere giorni di lavoro .

                    Il mio problema è solo quello di non perdere giorni di lavoro
                    un mio clienter è tornato ieri da dubai col tampone fatto un gg prima di partire in hotel dal loro personale sanitario...al rientro non hanno fatto nessuna quarantena per quanto ne so..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by moreno.44 View Post

                      mi sa che del green pass te ne fai poco all'estero, per viaggiare in aereo basta solo tampone all'andata e al ritorno (non sempre lo controllano..)...il green pass all'italiana si esprime al meglio solo nel ns paese...
                      Staresti bene nel team di avvocati di Djokovic

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Mmh non è proprio cosi ...
                        Si invece ... è proprio così ...
                        Teoricamente in EU vai tranquillo, ma ogni paese è libero di fare le sue restrizioni e si conoscono di giorno in giorno ...
                        idem per extra EU, come anche per i Rientri che dipendono da come si è svegliato Speranza

                        In Pratica ... ti devi informare ogni volta che devi partire in base al paese che vai
                        Mettendo in conto che ovunque potresti fare la fine di Djokovic

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Chronic View Post

                          Staresti bene nel team di avvocati di Djokovic

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            no guarda, se c'e' uno che non e' a rischio di esposizione, perche' evito senza problemi qualsiasi possibile situazione di rischio, visto che a differenza di chi ci governa qualche conoscenza di scenari nbcr ce l'ho, quello sono io.
                            e ripeto, sono in prima linea dall'inizio, solo questa "ondata" mi sto saltando per ora come servizio... e nel 2020 ho lavorato praticamente in mezza provincia, con le poste, ma mai (al contrario dei colleghi) mi sono esposto con un cliente: se c'era da firmare, fogli sul cofano, tu firmi, poi ti allontani, e io riprendo i fogli, e ffp2 tutto il giorno.

                            sto evitando di andare a trovare i nipotini, figurati, da prima di natale, visto che gia' ai primi di dicembre sta cosa stava esplodendo, e ci tornero' quando sara' passata...
                            e per certo ti posso dire di averlo schivato per ora, perche' ho i due vecchi in casa, over 75, novax. (vabbe', mio padre, mia madre non sa manco piu' come si chiama ormai).

                            di certo negli ultimi due anni non sono andato in montagna, non sono andato al mare, non ho preso mezzi pubblici, non ho frequentato locali, se prendo un caffe' vado dove vedo che non c'e' nessuno, nei negozi tengo le distanze (si, anche nelle cazzo di file alle casse, e le faccio rispettare intorno a me).
                            non ho fatto feste di capodanno, ovviamente non vado piu' a scuola da tempo, ma in ogni caso me ne sarei rimasto a casa.

                            ripeto, al contrario dei deficienti che ci governano, e che governano di fatto l'occidente, io so come comportarmi con "outbreak" di qualcosa, a seconda del livello di minaccia, si tengono specifici comportamenti, e si e' al sicuro, vaccino o meno. (quello l'ho fatto semplicemente perche' e' un dovere civile).

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Inkia se sei estremo .

                              Quando lo facevo io mi davano addosso tutti perchè "bisogna godersi la vita" ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                no guarda, se c'e' uno che non e' a rischio di esposizione, perche' evito senza problemi qualsiasi possibile situazione di rischio, visto che a differenza di chi ci governa qualche conoscenza di scenari nbcr ce l'ho, quello sono io.
                                e ripeto, sono in prima linea dall'inizio, solo questa "ondata" mi sto saltando per ora come servizio... e nel 2020 ho lavorato praticamente in mezza provincia, con le poste, ma mai (al contrario dei colleghi) mi sono esposto con un cliente: se c'era da firmare, fogli sul cofano, tu firmi, poi ti allontani, e io riprendo i fogli, e ffp2 tutto il giorno.

                                sto evitando di andare a trovare i nipotini, figurati, da prima di natale, visto che gia' ai primi di dicembre sta cosa stava esplodendo, e ci tornero' quando sara' passata...
                                e per certo ti posso dire di averlo schivato per ora, perche' ho i due vecchi in casa, over 75, novax. (vabbe', mio padre, mia madre non sa manco piu' come si chiama ormai).

                                di certo negli ultimi due anni non sono andato in montagna, non sono andato al mare, non ho preso mezzi pubblici, non ho frequentato locali, se prendo un caffe' vado dove vedo che non c'e' nessuno, nei negozi tengo le distanze (si, anche nelle ***** di file alle casse, e le faccio rispettare intorno a me).
                                non ho fatto feste di capodanno, ovviamente non vado piu' a scuola da tempo, ma in ogni caso me ne sarei rimasto a casa.

                                ripeto, al contrario dei deficienti che ci governano, e che governano di fatto l'occidente, io so come comportarmi con "outbreak" di qualcosa, a seconda del livello di minaccia, si tengono specifici comportamenti, e si e' al sicuro, vaccino o meno. (quello l'ho fatto semplicemente perche' e' un dovere civile).
                                IL POSTINO È SUONATO SEMPRE DUE VOLTE

                                A gennaio nei cinema

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X