Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo scadenza Green pass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Andy96 View Post
    No no, vi ringrazio per l'aumento del pil
    Tranquilli, gli esperti ddg hanno scritto che il potere d'acquisto è aumentato e possiamo dormire sereni

    https://www.google.it/amp/s/www.rain...67ac25e60.html

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by mauri954 View Post

      Tranquilli, gli esperti ddg hanno scritto che il potere d'acquisto è aumentato e possiamo dormire sereni

      https://www.google.it/amp/s/www.rain...67ac25e60.html
      Che vuoi che sia? Sono solo un po' di mesi che lo si dice. Basta vedere i video di Carrino sul tubo. TV e giornali ci arrivano dopo mesi, rispetto ad un povero disgraziato complottista 🤣🤣

      Comment


      • Font Size
        #243
        Visto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, sto scegliendo la data per la terza e dolorosissima dose (La mia Lei sono 3 giorni con febbre alticcia e rimane bassa a 37.8 solo a suon di tachipirina 1000 ...)

        Adesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Adesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...
          ed è assurdo imporlo a persone GIOVANI, SANE che con il covid non rischiano NULLA il peso negativo portato dal "vaccino" supera di gran lunga quello del covid. Leggevo ieri la storia di una ragazza di 25 anni del comune a fianco del mio che ha avuto la vita rovinata dalla prima dose. Ed era una sportiva super allenata, non una con patologie. Ora ha il fiatone ad alzarsi dal letto... Sta cercando di ottenere giustizia ed esenzione dal vaccino, ma trova solo muri di gomma...

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Visto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, sto scegliendo la data per la terza e dolorosissima dose (La mia Lei sono 3 giorni con febbre alticcia e rimane bassa a 37.8 solo a suon di tachipirina 1000 ...)

            Adesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...
            Basta smettere di obbedire in maniera civile

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by AG_KTM View Post

              ed è assurdo imporlo a persone GIOVANI, SANE che con il covid non rischiano NULLA il peso negativo portato dal "vaccino" supera di gran lunga quello del covid. Leggevo ieri la storia di una ragazza di 25 anni del comune a fianco del mio che ha avuto la vita rovinata dalla prima dose. Ed era una sportiva super allenata, non una con patologie. Ora ha il fiatone ad alzarsi dal letto... Sta cercando di ottenere giustizia ed esenzione dal vaccino, ma trova solo muri di gomma...
              Devi portare le prove e i grafici altrimenti Nigel non ti crede.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Visto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, ...
                Pensavo scherzassi, provvedo.
                La parte che ti interessa del mio certificato vaccinale.




                Nessuno sa con certezza quando scadrà.
                Lo stesso vale per i viaggi all'estero,dipende da qual'è la situazione nel paese d'origine ed in quello che si intende visitare. Fluttuante

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Basta smettere di obbedire in maniera civile
                  E tu quando inizi, scusa ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                    Pensavo scherzassi, provvedo.
                    La parte che ti interessa del mio certificato vaccinale.




                    Nessuno sa con certezza quando scadrà.
                    Lo stesso vale per i viaggi all'estero,dipende da qual'è la situazione nel paese d'origine ed in quello che si intende visitare. Fluttuante
                    Guarda che questo lo vedo anceh io sul mio . Però, se mi trovo all'estero ed ho 2 vaccini, in caso di positività cosa cambia rispetto ad averne 3 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Sito della Farnesina e sito del ministero degli interni/salute del paese in cui ti rechi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Visto che in pratica nessuno sa rispondere a questa domanda e nessuno sa conc ertezza cosa accade in un ipotetico caso di positività all'estero, sto scegliendo la data per la terza e dolorosissima dose (La mia Lei sono 3 giorni con febbre alticcia e rimane bassa a 37.8 solo a suon di tachipirina 1000 ...)

                        Adesso scelgo anche io un giorno del we cosi non perdo giorni di lavoro ... ma è un supplizio pensare di star male 2-3 giorni ogni 3-4 mesi per tutto il resto della vita ... e portare mascherine per sempre ...
                        Se vuoi bene alla tua Lei falla smettere con la Tachipirina...
                        Uomo salvato mezzo avvisato

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Guarda che questo lo vedo anceh io sul mio . Però, se mi trovo all'estero ed ho 2 vaccini, in caso di positività cosa cambia rispetto ad averne 3 ?
                          Cambia che se sei Positivo ti mettono in Quarantena anche se hai fatto 40 Richiami ...
                          Solo in itaGlia con 3 Dosi la Positività non conta
                          Poi se ti beccano all’aeroporto sei fottuto, altrimenti evita di fare Tamponi che vivi bene.

                          Bruno a quanto dice il Decreto, dal 1 Feb il tuo GP sarà scaduto ...
                          Ma come hai fatto a fare 3 Dosi già al 12 Marzo 21 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by arabykola View Post

                            E tu quando inizi, scusa ?
                            Non mi vaccino e non frequento posti in cui venga richiesto il GP.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Bella vita .. si si

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Cambia che se sei Positivo ti mettono in Quarantena anche se hai fatto 40 Richiami ...
                                Solo in itaGlia con 3 Dosi la Positività non conta
                                Poi se ti beccano all’aeroporto sei fottuto, altrimenti evita di fare Tamponi che vivi bene.

                                Bruno a quanto dice il Decreto, dal 1 Feb il tuo GP sarà scaduto ...
                                Ma come hai fatto a fare 3 Dosi già al 12 Marzo 21 ?
                                eh ...
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-01-22, 16:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X