Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine della "vigile attesa"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post

E "le carte in regola" come e chi le stabilisce? Ti visitano? Ti fanno un anamnesi? Esami per vedere il follow up delle precedenti vaccinazioni? non mi pare....
    Al massimo ti chiedono se stai bene, se ti senti bene, se hai reazioni allergiche note....e firmi. E' questo il metodo scientifico? Su una vaccinazione di massa, ripetuta??

Ora...va bene essere lobotomizzati e coviddioti ma per pietà.....poi parli di scienza e poi ti siringano come un Macaco....ma ti dicono che è sicuro....è provato... Tantolo hai già fatto altre due volte.....sei stato bene...che problema c'è?!?

Meraviglioso
    perchè per gli altri vaccini funziona così vero?
    Tra Covidioti o novacazzari...meglio la prima va

Comment

• Font Size
      Originally posted by vez1987 View Post

La puntata non l'ho vista, ma sto leggendo quest'intervista a Suter: https://www.startmag.it/sanita/terap...sta-di-report/

In cui dice:

Gli enti regolatori, tipo Aifa, – ha spiegato Suter – possono dare delle indicazioni solo sulla base di studi scientifici estremamente rigorosi. Il nostro studio ha dei limiti e cercheremo di farne uno il più possibile corretto da tutti i punti di vista”.

“Il problema – gli fa eco Remuzzi – è che non c’è uno studio definitivo come quelli fatti dall’industria, che hanno tutte le caratteristiche degli studi controllati. E allora non si può pretendere che qualcosa di non definitivo venga suggerito dalle autorità regolatorie. Proprio per questo adesso siamo in contatto con l’agenzia italiana del farmaco Aifa per fare uno studio molto grande, che abbia tutte le caratteristiche necessarie per non avere poi obiezioni e per essere considerato come base per raccomandazioni future”.

Quindi questo medico dice che l'Aifa può dare indicazioni solo dopo test estremamente rigorosi e ammette che il suo studio ha dei limiti.

Quindi l'AIFA non ha bocciato le terapie proposte da questo medico, sta semplicemente effettuando studi rigorosi, qual è il problema?

Ad oggi sono stati studiati centinaia di farmaci per trattare il covid e quasi tutti sono stati bocciati dopo vari test (vedi Idrossiclorochina tanto decantata tempo fa dai complottisti e che oggi non si cagano più neanche loro)... La soluzione si trova solo seguendo il metodo scientifico, non ascoltando i vari santoni
      Ecco forse sarebbe meglio guardarla, così c’è pure altre Stupidate di cui parlare

Mi trovi lo Studio sulla Tachipirina...
      No, perchè per uno Studio servono MESI, ma da subito il Protocollo diceva Tachipirina
      Ma se vuoi ti creo subito lo Studio, nel 2020 su circa 4milioni di Positivi in 600mila sono andati in Ospedale = 15% ... che è simile al risultato NEGRI del 14% ...
      Aggiungo che visto al contrario è un risultato favoloso 85% di successo... mentre i Miracolosi Monoclonali avevano il 70% ... giusto per capire che lo Studio potrebbe anche dare ragione alla Tua scieMza...
      MA confrontato a cosa? A NULLLA, quindi che Studio sarebbe???

D’altra parte da subito a BG hanno avuto benefici coi FANS, ma il Ministero ha detto che questi Peggioravano il Coviddi... e HA VIETATO di fare Studi ... questa Tu la chiami Scienza???

Per me, solo l’utilizzo dei FANS ha drasticamente ridotto le Ospedalizzazioni... sdoganati giusto assieme alla grande Vaccinazione e farvi credere che grazie a questa non ci si Aggrava...
      Credo che facendo i debiti calcoli la riduzione di Ospedalizzazioni possa coincidere con lo Studio NEGRI, o essere cmq Peggiore ... visto che la Tachipirina è rimasta di Moda, altro che Scienza

Nel video si dice che la Tachipirina abbassa gli AntiOssidanti fondamentali per migliorare l’efficienza del Sistema Immunitario ... pheega che scieMziati quelli a cui vi affidate

NOTA PERSONALE e OT: Sarà mica che gli AntiOssidanti vanno poco d’accordo con Ossido dì Grafene contenuto nei Vaccini Niente dai fate uno Studio poi datemi la risposta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Ma cosa centrano gli altri vaccini?!?! Ti stanno siringando ripetutamente come una BESTIA con un "vaccino" a distanza ravvicinata, con dosi plurime, con efficacia di pochi mesi, che non ti da immunità, che se va bene (dipende dalle fasce di età) ti attenua eventuali sintomi della malattia.... NON SI PARLA PIU' di VACCINI .....MA DI CURA! Ripetuta e reiterata!

E non ti fanno nessun check.... almeno quando hai una malattia e di danno la cura GUARDANO E FANNO ANALISI ...per vedere come va. Qua no! Tanto è un "vacino"....non esistono followup, ne verifiche ne nulla....devi solo credere nella scienza e avere Speranza!

Siete meravigliosi

Comment

• Font Size
          Funik, eddai però... ancora non hai capito che sui Vaccini stanno facendo uno STUDIO ...
          Saranno proprio le caxxate a renderlo più Vero... poi diranno che non è colpa del Vaccino ma che tu avevi la Patologia X ... però lo Studio è in Corso e le CAVIE Compiacenti ... meglio di così

Comment

• Font Size

Ma cosa centrano gli altri vaccini?!?! Ti stanno siringando ripetutamente come una BESTIA con un "vaccino" a distanza ravvicinata, con dosi plurime, con efficacia di pochi mesi, che non ti da immunità, che se va bene (dipende dalle fasce di età) ti attenua eventuali sintomi della malattia.... NON SI PARLA PIU' di VACCINI .....MA DI CURA! Ripetuta e reiterata!

E non ti fanno nessun check.... almeno quando hai una malattia e di danno la cura GUARDANO E FANNO ANALISI ...per vedere come va. Qua no! Tanto è un "vacino"....non esistono followup, ne verifiche ne nulla....devi solo credere nella scienza e avere Speranza!

Siete meravigliosi
            si dai continua con la cagata complottistica che tanto ormai...non fate più neanche notizia.
            Non si capisce neanche più cosa contestate...se il vaccino, se il GP....boh, siete allo sbando e in continua diminuzione.
            Vien quasi da dire selezione naturale

1° Il primo vaccino era previsto dall'inizio che richiedesse 2 dosi...sai si chiamano vaccini.
            Mai fatti quelli per epatite? ecco, prova a informarti a che distanza vengono fatti i richiami.

2°la terza dose "dovrebbe" essere quella definitiva e se come già preannunciano dal 31/03 finirà lo stato d'emergenza, mi auguro che varrà solo per i vaccinati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Funik, eddai però... ancora non hai capito che sui Vaccini stanno facendo uno STUDIO ...
              Saranno proprio le caxxate a renderlo più Vero... poi diranno che non è colpa del Vaccino ma che tu avevi la Patologia X ... però lo Studio è in Corso e le CAVIE Compiacenti ... meglio di così
              ah beh...ci sono anche gli esperimenti degli alieni...dicono che sono in mezzo a noi.

Comment

• Font Size

si dai continua con la cagata complottistica che tanto ormai...non fate più neanche notizia.
                Non si capisce neanche più cosa contestate...se il vaccino, se il GP....boh, siete allo sbando e in continua diminuzione.

1° Il primo vaccino era previsto dall'inizio che richiedesse 2 dosi...sai si chiamano vaccini.
                Mai fatti quelli per epatite? ecco, prova a informarti a che distanza vengono fatti i richiami.

2°la terza dose "dovrebbe" essere quella definitiva e se come già preannunciano dal 31/03 finirà lo stato d'emergenza, mi auguro che varrà solo per i vaccinati
                E il Johnson mono dose?

Comment

• Font Size

A me invece vien da dire, che una vocina nella tua testa ti dice che sei un Macaco....ma ormai sei talmente fatto a dosi che è come un flebile eco

Io starei all'occhio a parlare di selezione naturale....quelli dosati siete voi....ocio....

Quindi io mi auguro per il bene tuo, vostro e nostro, che sto abominio termini entro marzo.

Comment

• Font Size

Nigel lascia stare, battaglia persa ma, come dici tu, ormai sono in estinzione.

Pensa che ho degli amici che fumano ma non si fanno il vaccino perchè "chissà che schifezze ci sono dentro".... oppure gente che si pippa della coca fatta dai narcos nella giungla e che ha viaggiato nel sedere di un colombiano per 10 ore d'aereo ma il vaccino non se lo fa perchè non si fida....
                    Last edited by vez1987; 01-02-22, 18:56.

Comment

• Font Size

A me invece vien da dire, che una vocina nella tua testa ti dice che sei un Macaco....ma ormai sei talmente fatto a dosi che è come un flebile eco

Io starei all'occhio a parlare di selezione naturale....quelli dosati siete voi....ocio....

Quindi io mi auguro per il bene tuo, vostro e nostro, che sto abominio termini entro marzo.
                      io mi auguro invece che tu o qualche tuo caro non dobbiate mai affrontare questa brutta bestia da novax...

Se pensi che oltre il 90% degli italiani siano macachi, libero di pensarlo....però sarebbe meglio non dirti qual è il pensiero nostro riguardo a voi, con tutte le verità in tasca sui fantomatici complotti
                      Ah dimenticavo....basati sul nulla.

Sto solo aspettando la prossima teoria della correlazione UFO - COVID

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

E il Johnson mono dose?
                        non so non conosco, io ho fatto pfizer.
                        L'unico Johnson&Johnson che conosco è lo shampoo

Comment

• Font Size

Punti di vista.

Comment

• Font Size

Pensa che ho degli amici che fumano ma non si fanno il vaccino perchè "chissà che schifezze ci sono dentro".... oppure gente che si pippa della coca fatta dai narcos nella giungla e stata nel sedere di un colombiano per 10 ore d'aereo ma il vaccino non se lo fa perchè non si fida....

E due....occhio a parlare di estinzione...che vi siete fatti iniettare la qualunque pure eterologa come deo fottutissimi MACACHI.... ....io starei in campana, prima di parlare di estinzione, perchè fra noi e voi, quelli più a rischio (a parità di vizi, alcool, fumo ecc) di problematiche a medio e lungo termine, direi che siete voi. E non perchè nel vaccino c'è il grafene....ma perchè a furia di farvi bombare qualcosa potrebbe andare storto...lo dice EMA, lo dicono i vs Virostars...lo dice la medicina...e il buon senso.

In ogni caso....potete continuare a fare tutti i richiami e dosi di sto pianeta, a me e credo la maggior parte di chi scrive qua ...frega una sega del vaccino di per se....interesa unicamente la fine di questo stato di abominio del diritto, tra SGP, restrizioni ecc ecc. Per il resto, continuate pure a vivere da Macachi

Comment

• Font Size

Pensa che ho degli amici che fumano ma non si fanno il vaccino perchè "chissà che schifezze ci sono dentro".... oppure gente che si pippa della coca fatta dai narcos nella giungla e che ha viaggiato nel sedere di un colombiano per 10 ore d'aereo ma il vaccino non se lo fa perchè non si fida....
                              C'è anche gente che non fuma, non pippa, beve poco, mangia sano, sta bene e non ha voglia di beccarsi inutilmente una miocardite...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nox600 View Post

Punti di vista.
                                9 su 10 scelgono la prima...ma son punti di vista, ok

Comment

X
                                Working...
                                X