Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Intelligentone hai raggiunto il tuo scopo ... in tutta la sera sono stati scritti solo 2 Post ...
    Stai cancellando anche gli altri o gli utenti sapendo che c’è in circolazione una MERDINA FANTASMA hanno smesso di scrivere
    Ai POSTeri l’ardua sentenza ... sempre che non cancelli anche questi

    Comment


    • Font Size
      #137
      i gruppi whatsapp novax per boicottare DDG... non c'hai proprio un caxxo da fare nella vita

      Comment


      • Font Size
        #138
        Se tutti i novax seguissero il vostro esempio, si vivrebbe in un mondo migliore

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Nigel76 View Post
          i gruppi whatsapp novax per boicottare DDG... non c'hai proprio un caxxo da fare nella vita
          Ciao Nigel... lascia stare i boicottaggi, sono ovunque... comunque, a prescindere da vaccino si, vaccino no etc, ma se evitassi di accendere la TV, ti renderesti conto di essere nel pieno di una pandemia?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Lo sapevo già che non sei te, ora Doc sta facendo di tutto per farmi capire che è Lui ...
            Oltre a fare il bambino capriccioso... tutti quelli sani di mente mi hanno assicurato di non essere stati loro, questo sta giocando e mi dice che gioco io ... no io DJOKOvic come NOVAX

            Doc sulle figuremmerda boh ... di sicuro i NNigel Chronici ti staranno dicendo braFo ...
            Se ti senti intelligente a comportarti da Vigliacco ... ho poco altro da dire.
            te lo ripeto all'infinito questa brutta abitudine che hai di rigirarti i discorsi a tuo favore per prenderti la ragione con me non funziona, hai 53 anni comportati da uomo che sarebbe ora

            hai detto che è stato il moderatore merdina fantasma ...non UN ma IL se torni a scuola ti spiegano la differenza fra gli articoli determinativi e quelli indeterminativi e arrivi a capire che vuol dire che ha capito chi era...quindi ripeto la domanda, con chi ce l'avevi? se era con me basta dirlo e ti rispondo anche se sono stato io, in caso contrario puoi dire tranquillamente con che mod ce l'avevi...poi c'è la terza possibilità quella che ti sei sbagliato a scrivere ed intendevi altro, ma anche in questo caso dubito che lo ammetterai perchè non ti ho mai sentito dire che sbagli

            ultima cosa non c'è bisogno di tirare in ballo bobber nigel chronic e chi ti par per buttarla più in caciara....ti basta rispondere alla domanda CE L'AVEVI CON ME O CON CHI?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Nigel76 View Post
              i gruppi whatsapp novax per boicottare DDG... non c'hai proprio un caxxo da fare nella vita
              Mi hanno escluso?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Ciao Nigel... lascia stare i boicottaggi, sono ovunque... comunque, a prescindere da vaccino si, vaccino no etc, ma se evitassi di accendere la TV, ti renderesti conto di essere nel pieno di una pandemia?
                La situazione è talmente alterata dalle varie restrizioni e condizioni che quasi non ricordo cosa significa "normalità"...
                A volte mi capita di guardare dei video fatti pre COVID e fa una certo effetto vedere com'era prima e come stiamo vivendo adesso.

                Mi riferisco anche alle piccole cose....passeggi, incroci una persona e questa attraversa la strada pur di non passarti vicino....cioè siamo alla follia.
                Senza contare che il rischio di essere investito, che supera di gran lunga quello di quello di contrarre il COVID all'aperto....con mascherina.

                Quindi direi si, anche senza Tg è abbastanza palese che stiamo vivendo una situazione mai vista finora.
                O almeno, nei miei 45 anni di vita è la prima volta.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Boia, concordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Mi hanno escluso?
                    ecco...neanche tra i NOVAX ti vogliono

                    Tranquillo....tra vaccinati c'è grande sostegno e solidarietà....sei ancora in tempo per redimerti

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Mito, Lele e Max non sono ...
                      Funik perché non ti metti a cancellare pure tu i vari Covidioti
                      Vedrai che il moderatore che si lamenta è la merdina fantasma
                      doc67 a me pare italiano. Ovvio che è "il" secondo molla. Non può essere "un". Visto che tre ne ha interpellati e non erano. Poi ce ne sono altri anche oltre a te. No?
                      Last edited by Andy96; 25-01-22, 06:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        ecco...neanche tra i NOVAX ti vogliono

                        Tranquillo....tra vaccinati c'è grande sostegno e solidarietà....sei ancora in tempo per redimerti
                        E tu ci sei dentro? O hanno una talpa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Boia, concordo
                          dai...ancora un piccolo sforzo....

                          Resti NOVAX : fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai
                          Punturina Pfizer....resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.

                          Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

                          CIT Morpheus

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            doc67 a me pare italiano. Ovvio che è "il" secondo molla. Non può essere "un". Visto che tre ne ha interpellati e non erano. Poi ce ne sono altri anche oltre a te. No?
                            certo e quello sto chiedendo andy...solo su sto cazzo di forum la gente ha paura di dire le cose chiaramente, forse hanno paura della risposta e sembrare stupidi non lo so, ma io a 46 anni se devo dirti una cosa lo faccio apertamente, senza sottintendere niente, ti scrivo senza problemi...o nel caso di quelli di cui ho il numero li chiamo, così mi è stato insegnato

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              E tu ci sei dentro? O hanno una talpa?
                              non posso rivelare le mie fonti

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by doc67 View Post

                                certo e quello sto chiedendo andy...solo su sto ***** di forum la gente ha paura di dire le cose chiaramente, forse hanno paura della risposta e sembrare stupidi non lo so, ma io a 46 anni se devo dirti una cosa lo faccio apertamente, senza sottintendere niente, ti scrivo senza problemi...o nel caso di quelli di cui ho il numero li chiamo, così mi è stato insegnato
                                Poi non voglio entrare nei meandri della moderazione, ma di solito prima si richiama l'utente. E poi si zappa. Poi ovviamente decidete voi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X