Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Andy96 View Post

    doc67 a me pare italiano. Ovvio che è "il" secondo molla. Non può essere "un". Visto che tre ne ha interpellati e non erano. Poi ce ne sono altri anche oltre a te. No?
    Andy, DOC non ha bisogno dell'avvocato....ma mi sento di appoggiare in pieno quello che dice.

    Non si prende mai la responsabilità di quello che scrive...sempre allusioni, giochi di parole.
    Offende e poi nega.
    Spara boiate e poi ritratta.

    Non mi sembra il modo appropriato di interagire in un forum pubblico.

    L'ultima grande figura di merda, l'aver ammesso in più 3d di aver cercato di proposito il contagio, vantandosi pure come un bocia per la furbata....appena ha letto questo 3d su Melandri dove dicevo e spiegavo quali potevano essere le conseguenze, ha ritrattato tutto.
    Ti sembra un comportamento da persona di 53 anni? in piena pandemia che caxxo di esempio dai a quelli più giovani?

    Non ci sta con la testa.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Andy96 View Post

      Poi non voglio entrare nei meandri della moderazione, ma di solito prima si richiama l'utente. E poi si zappa. Poi ovviamente decidete voi.
      questo è un altro discorso

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Nigel76 View Post

        La situazione è talmente alterata dalle varie restrizioni e condizioni che quasi non ricordo cosa significa "normalità"...
        A volte mi capita di guardare dei video fatti pre COVID e fa una certo effetto vedere com'era prima e come stiamo vivendo adesso.

        Mi riferisco anche alle piccole cose....passeggi, incroci una persona e questa attraversa la strada pur di non passarti vicino....cioè siamo alla follia.
        Senza contare che il rischio di essere investito, che supera di gran lunga quello di quello di contrarre il COVID all'aperto....con mascherina.

        Quindi direi si, anche senza Tg è abbastanza palese che stiamo vivendo una situazione mai vista finora.
        O almeno, nei miei 45 anni di vita è la prima volta.
        è proprio questo il punto ma si vede che non hai capito la domanda...la pandemia è stata mediatica e questo è il risultato, se non avessi dato retta ai tg ( tu come il 90% della popolazione ) staremmo vivendo "almeno" come in uk...ma purtroppo questo è, e ci troviamo qui messi a 90 a farVi inoCulare a raffica grazie agli ipocondriaci come te...
        Last edited by moreno.44; 25-01-22, 08:03.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Andy96 View Post

          doc67 a me pare italiano. Ovvio che è "il" secondo molla. Non può essere "un". Visto che tre ne ha interpellati e non erano. Poi ce ne sono altri anche oltre a te. No?
          Questo solo conoscendo l’italiano e usando più di 2 Neuroni

          Originally posted by doc67 View Post

          certo e quello sto chiedendo andy...solo su sto ***** di forum la gente ha paura di dire le cose chiaramente, forse hanno paura della risposta e sembrare stupidi non lo so, ma io a 46 anni se devo dirti una cosa lo faccio apertamente, senza sottintendere niente, ti scrivo senza problemi...o nel caso di quelli di cui ho il numero li chiamo, così mi è stato insegnato
          Ma scusa, Cancelli i Post ad cazzum e sparisci... poi hai pure il coraggio di lamentarti di me che ho paura di dire le cose chiaramente ... oltre che VIGLIACCO sei pure INCOERENTE
          Esempio su tutti​ ... la frase di Denuncia l’ho scritta una Decina di volte, l’hai sempre cancellata senza dare risposta ne qui ne in pm ... ora avendo avuto risposta da un altro moderatore non potevi farlo ... ma non hai avuto il coraggio di dirlo apertamente... hai solo cercato di darmi ragione sul prim che si Lamenta ed eccoti qua a lamentarti, porello

          Cmq te lo dico chiaro e tondo, ma l'ho già scritto: (se tu fossi riuscito a capire l’italiano)
          NON AVREI MAI PENSATO CHE FOSSI TU ...
          si vede che mi sono sbagliato o che il Vaccino ti ha dato alla testa
          Pure Mito, Lele e altri a cui ho scritto non pensavano a te ...

          ​​
          Originally posted by Andy96 View Post

          Poi non voglio entrare nei meandri della moderazione, ma di solito prima si richiama l'utente. E poi si zappa. Poi ovviamente decidete voi.
          Per cancellare UN Post magari lo fanno ebbasta, ma quando la cosa diventa sistematica ...
          Ora che ci penso lui è un DOC ossia Dottore... in questo periodo fanno solo Vigile Attesa e Tachicancellina ... si è adattato al Protocollo lasciando il cervello sul comodino ​​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Questo solo conoscendo l’italiano e usando più di 2 Neuroni



            Ma scusa, Cancelli i Post ad cazzum e sparisci... poi hai pure il coraggio di lamentarti di me che ho paura di dire le cose chiaramente ... oltre che VIGLIACCO sei pure INCOERENTE
            Esempio su tutti​ ... la frase di Denuncia l’ho scritta una Decina di volte, l’hai sempre cancellata senza dare risposta ne qui ne in pm ... ora avendo avuto risposta da un altro moderatore non potevi farlo ... ma non hai avuto il coraggio di dirlo apertamente... hai solo cercato di darmi ragione sul prim che si Lamenta ed eccoti qua a lamentarti, porello

            Cmq te lo dico chiaro e tondo, ma l'ho già scritto: (se tu fossi riuscito a capire l’italiano)
            NON AVREI MAI PENSATO CHE FOSSI TU ...
            si vede che mi sono sbagliato o che il Vaccino ti ha dato alla testa
            Pure Mito, Lele e altri a cui ho scritto non pensavano a te ...

            ​​


            Per cancellare UN Post magari lo fanno ebbasta, ma quando la cosa diventa sistematica ...
            Ora che ci penso lui è un DOC ossia Dottore... in questo periodo fanno solo Vigile Attesa e Tachicancellina ... si è adattato al Protocollo lasciando il cervello sul comodino
            sai sono un po tardo quindi te lo chiedo in modo chiaro, sai forse non lo sono stato fino ad ora, ed essendo un po scemo rispondimi con un si o con un no, così il mio mononeurone capisce subito

            LA FRASE DI UN MODERATORE MERDINA E FANTASMA QUINDI è RIFERITA A ME?

            ti prego ne chiacchiere ne quotature ne altri da tirare dentro UN SI O UN NO ci riesci?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Andy, DOC non ha bisogno dell'avvocato....ma mi sento di appoggiare in pieno quello che dice.

              Non si prende mai la responsabilità di quello che dice....sempre allusioni, giochi di parole.
              Offende e poi nega.
              Spara boiate e poi ritratta.

              Non mi sembra il modo appropriato di interagire in un forum pubblico.

              L'ultima grande figura di merda, l'aver ammesso in più 3d di aver cercato di proposito il contagio, vantandosi pure come un bocia per la furbata....appena ha letto questo 3d su Melandri dove dicevo e spiegavo quali potevano essere le conseguenze, ha ritrattato tutto.
              Ti sembra un comportamento da persona di 53 anni? in piena pandemia che caxxo di esempio dai a quelli più giovani?

              Non ci sta con la testa.
              Non hai nessuna prova
              Le ha cancellate tutte il moderatore VIGLIACCO ...

              Non solo l’avevo detto, ma ho spiegato per filo e per segno come ho fatto ... oltre che le Mie Ragioni che sono Mie ... se non ti piacciono buona 6a dose ...
              Visto che le CANCELLAZIONI sono iniziate proprio con quei Post ... ho pensato di cogliere l’occasione Melandri per Ritrattare nella Speranza che il VIGLIACCO la smettesse ...
              Ma Speranza vi ha sempre preso per il kulo, e lui non ha smesso

              Ora visto che parli di me guardandoti allo specchio... prova a dimostrare le altre insolenze che mi addebiti

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by doc67 View Post

                sai sono un po tardo quindi te lo chiedo in modo chiaro, sai forse non lo sono stato fino ad ora, ed essendo un po scemo rispondimi con un si o con un no, così il mio mononeurone capisce subito

                la frase di un moderatore merdina e fantasma quindi è riferita a me?

                Ti prego ne chiacchiere ne quotature ne altri da tirare dentro un si o un no ci riesci?
                NO ... Quella era scherzosa

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  oooo visto non ci voleva tanto a dire le cose, l'ho dovuto chiedere solo 35 volte e ribattere a tutte le cose che dici ogni volta cercando di girarti i discorsi a tuo favore!

                  ora che abbiamo chiarito che non era rivolta a me e che scherzavi nel dirlo, quindi non avevi intenzione di offendere nessun moderatore , come promesso ti rispondo alla tua domanda

                  allora caro Lucio, partiamo dall'inizio, forse non ricordi ma ci siamo parlati diverse volte al telefono quando ti feci rifare l'avantreno del mio 998s, e ti avevo giudicato in un modo, con la pandemia ti ho risposto qualche volta sul forum, senza MAI dirti che avevi torto o ragione sui ragionamenti che facevi, ma limitandomi a far presente a te e a chi ti viene dietro che non essendo medici, virologi et simila e non avendo mai aperto un libro di medicina, farsi delle idee così radicali su argomenti di questo tipo lo trovavo sbagliato...la risposta furono prese per il culo da colui che ha la verità assoluta in tasca, offese, il mettermi in bocca parole e concetti mai espressi(come tuo solito) ecc quindi visto che sono una persona pacifica ho scelto DA MESI di metterti in ignore e campare pacificamente

                  poi qualcuno ha quotato il tuo commento offensivo e ti ho sbloccato e risposto...ora hai ritrattato, bene sappi che io non ti ho mai cancellato un post, se avessi voluto intervenire io ti avrei bannato direttamente e di motivazioni ce ne sono fin troppe per quello che scrivi e come lo scrivi, infrangendo tutte le regole della netiquette di ddg

                  detto questo mi verrebbe da consigliarti a 53 anni di imparare a relazionarti con le persone, perchè sebbene al telefono mi sei sembrato tutt'altro tipo di persona, sul forum appari ai pìù come un saccente borioso che tratta tutti da stupidi, ma purtroppo sembra lui stesso il vero stupido...ma so che se mi permettessi di darti questo consiglio, la risposta non sarebbe pacificatoria e costruttiva da parte tua, ma sarebbe per l'ennesima volta un tentativo di buttarla in offesa mascherando il tutto con un po di sarcasmo e qualche emoji, quindi mi limito a chiederti semplicemente di smetterla di offendere quando ti relazioni con gli altri sul forum, che sia buttandoci le faccine che senza, così non c'è il rischio che verrai frainteso ed allontanato, ok?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    è proprio questo il punto ma si vede che non hai capito la domanda...la pandemia è stata mediatica e questo è il risultato, se non avessi dato retta ai tg ( tu come il 90% della popolazione ) staremmo vivendo "almeno" come in uk...ma purtroppo questo è, e ci troviamo qui messi a 90 a farVi inoCulare a raffica grazie agli ipocondriaci come te...
                    Ma perchè non vai a parlare con chi lavora e praticamente vive nelle TI?

                    Deve dirtelo la TV che la situazione è drammatica? In Olanda c'è lockdown da dicembre! Olanda eh.
                    Prendi l'Inghilterra come esempio....ecco questo fa capire qual è il livello...come il loro primo ministro, che tanto si pavoneggiava e poi è quasi finito intubato.

                    Ok dai, abbiamo capito....complottista e novax....se non vuoi vedere la realtà dei fatti, continua a leggere articoli o blog fake, convinto di saperne più di chi studia e lavora nel settore.
                    Continua a cercare invano articoli o numeri sulla genotossicità.
                    Continuate pure, tanto ormai state rasentando il ridicolo....site una minoranza che diminuisce di giorno in giorno.
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-01-22, 09:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO macchepppallle con sti post cancellati . Moderatori vigliacchi o no, mi pare che sia una tiritela inutile .
                      Andiamo per punti :

                      1) io di tanto in tanto quando leggo frasi che reputo "tossiche" le elimino . Indistintamente da chi le ha scritte .

                      2) come lo faccio io possono farlo anche altri mod e non sono tenuti a dare spiegazioni o trovare un accordo politico per elimianre ciò che non reputano idoneo .

                      3) se non volete vedervi cancellare frasi, usate educazione , garbo ed abbiate una pacata scelta delle parole da usare .

                      4) c'è un regolamento per utenti ed una netiquette per moderatori . Ce ne è per tutti quindi piantatela di menare sto torone delle cose cancellate, fantasma e bla bla bla .

                      Maccheccazzo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Non hai nessuna prova
                        Le ha cancellate tutte il moderatore VIGLIACCO ...

                        Non solo l’avevo detto, ma ho spiegato per filo e per segno come ho fatto ... oltre che le Mie Ragioni che sono Mie ... se non ti piacciono buona 6a dose ...
                        Visto che le CANCELLAZIONI sono iniziate proprio con quei Post ... ho pensato di cogliere l’occasione Melandri per Ritrattare nella Speranza che il VIGLIACCO la smettesse ...
                        Ma Speranza vi ha sempre preso per il kulo, e lui non ha smesso

                        Ora visto che parli di me guardandoti allo specchio... prova a dimostrare le altre insolenze che mi addebiti
                        caro Molla, le prove ci sono eccome.
                        1 hai 53 anni ed essendo categoria a rischio lasciami dire che è da irresponsabili fare una cosa simile....e già qui dimostri e confermi quello che quasi tutti pensano di te.
                        2 volete contestare il vaccino? fatelo in modo intelligente e giustificato, come ad esempio fa Gianluca, spiegando motivazioni personali.

                        La differenza tra noi e voi è 1 e si chiama FIDUCIA.

                        Fiducia nelle istituzioni e soprattutto nella scienza/medicina.
                        Purtroppo se siamo quello che siamo (soprattutto in Italia) è perchè pensiamo da ignoranti di essere maestri in tutto, leggendo qualche blog o seguendo qualche mister nessuno nei vari gruppi facebbok....ad ogni evento ci sono i soliti fenomeni che si ergono a paladini e portatori di un'unica verità incontestabile.

                        Forse è giunto il momento di scendere dal piedistallo e di comportarsi da cittadini responsabili.

                        Da noi si dice "'l'ovo assaghelo far ala galina"....tradotto, lascia che sia la gallina a fare l'uovo.

                        Quindi smettetela di parlare di cose di cui non sapete nulla, poi la scelta personale è liberissima ma bisogna esserne consci e accettarne le conseguenze senza rompere le scatole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          caro Molla, le prove ci sono eccome.
                          1 hai 53 anni ed essendo categoria a rischio lasciami dire che è da irresponsabili fare una cosa simile....e già qui dimostri e confermi quello che quasi tutti pensano di te.
                          2 volete contestare il vaccino? fatelo in modo intelligente e giustificato, come ad esempio fa Gianluca, spiegando motivazioni personali.

                          La differenza tra noi e voi è 1 e si chiama FIDUCIA.

                          Fiducia nelle istituzioni e soprattutto nella scienza/medicina.
                          Purtroppo se siamo quello che siamo (soprattutto in Italia) è perchè pensiamo da ignoranti di essere maestri in tutto, leggendo qualche blog o seguendo qualche mister nessuno nei vari gruppi facebbok....ad ogni evento ci sono i soliti fenomeni che si ergono a paladini e portatori di un'unica verità incontestabile.

                          Forse è giunto il momento di scendere dal piedistallo e di comportarsi da cittadini responsabili.

                          Da noi si dice "'l'ovo assaghelo far ala galina"....tradotto, lascia che sia la gallina a fare l'uovo.

                          Quindi smettetela di parlare di cose di cui non sapete nulla, poi la scelta personale è liberissima ma bisogna esserne consci e accettarne le conseguenze senza rompere le scatole.
                          Presunzione , arroganza ,ignoranza ..... 3 brutte malattie , forse peggio del Covid.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Ma perchè non vai a parlare con chi lavora e praticamente vive nelle TI?

                            Deve dirtelo la TV che la situazione è drammatica? In Olanda c'è lockdown da dicembre! Olanda eh.
                            Prendi l'Inghilterra come esempio....ecco questo fa capire qual è il livello...come il loro primo ministro, che tanto si pavoneggiava e poi è quasi finito intubato.

                            Ok dai, abbiamo capito....complottista e novax....se non vuoi vedere la realtà dei fatti, continua a leggere articoli o blog fake, convinto di saperne più di chi studia e lavora nel settore.
                            Continua a cercare invano articoli o numeri sulla genotossicità.
                            Continuate pure, tanto ormai state rasentando il ridicolo....site una minoranza che diminuisce di giorno in giorno.
                            sei completamente perso e senza speranza, purtroppo come la maggior parte delle persone...hai fatto bene a fare l'esempio di matrix qualche post fa...ci sei dentro con tt le scarpe e vedo che ti piace pure...

                            sai solo etichettare perchè viene facile, complottista non è chi cerca di capire la verità ma chi fa di tt per nasconderla....e io non sono novax solo perchè non voglio farmi questo vaccino ma sono contro il fatto che devo farlo per tornare a vivere una normalità che tanto non ci sarà più, allora tantovale non farlo e vivere diversamente, che poi è quello che ho sempre cercato di fare e che oggi mi permette di poter scegliere e vivere cmq la mia vita a differenza di molti che sono obbligati ad accettare il ricatto sennò non portano nemmeno la pagnotta a casa...

                            ...scommetto che tu sei uno di questi, anzi sei anche peggio perchè tu a differenza di altri che hanno capito il gioco ma non hanno potuto rifiutarsi x sopravvivere, sei convinto dalla propaganda mediatica del terrore che tu sei un illuminato che ha fatto quello che andava fatto per dovere morale...ripeto sei completamente perso e senza Speranza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Purtroppo succede quando si confonde la fiducia con la fede.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                sei completamente perso e senza speranza, purtroppo come la maggior parte delle persone...hai fatto bene a fare l'esempio di matrix qualche post fa...ci sei dentro con tt le scarpe e vedo che ti piace pure...

                                sai solo etichettare perchè viene facile, complottista non è chi cerca di capire la verità ma chi fa di tt per nasconderla....e io non sono novax solo perchè non voglio farmi questo vaccino ma sono contro il fatto che devo farlo per tornare a vivere una normalità che tanto non ci sarà più, allora tantovale non farlo e vivere diversamente, che poi è quello che ho sempre cercato di fare e che oggi mi permette di poter scegliere e vivere cmq la mia vita a differenza di molti che sono obbligati ad accettare il ricatto sennò non portano nemmeno la pagnotta a casa...

                                ...scommetto che tu sei uno di questi, anzi sei anche peggio perchè tu a differenza di altri che hanno capito il gioco ma non hanno potuto rifiutarsi x sopravvivere, sei convinto dalla propaganda mediatica del terrore che tu sei un illuminato che ha fatto quello che andava fatto per dovere morale...ripeto sei completamente perso e senza Speranza...
                                quello che tu chiami ricatto io lo chiamo ancora di salvezza....ma tu guardi il tuo orticello, da persona sana e senza problemi, le migliaia di persone morte? fotte sega, tanto finchè la cosa non ti tocca da vicino.

                                E comunque ora stai cambiano le carte in tavola....qualche giorno fa parlavi di genotossicità. Ok, dimostrala... non puoi? e te credo, caxxo non hai fatto studi in materia, non sei un ricercatore ma solo uno dei pochi che cerca invano articoletti internet per trovare conferma a quello che credi e speri succederà....solo per poter dire "visto? l'avevo detto io...."

                                Vi siete fatti fare il lavaggio del cervello dai soliti complottisti....non è una novità, ci sono da sempre....solo che questa volta stiamo parlando di un'emergenza sanitaria di livello mondiale.
                                E' questa la differenza che vi sfugge.

                                Credi che io sia andato saltellando tutto contento a farmi il vaccino? perché sembra che vediate i vaccinati in questo modo....ho anch'io i miei timori e pensieri ma caxxo basta leggere i numeri per capire che è l'unico strumento che abbiamo per venirne fuori.

                                A differenza vostra, non c'è nessuno a farmi il lavaggio di cervello, solo numeri....NUMERI, che a differenza delle supposizioni sono incontrovertibili

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X