Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Nigel sta scrivendo così tante boiate che manco trova chi vuol fare coppia con lui

    Di sicuro non è un cojone ... probabilmente è l'altro

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Mi sembra abbastanza chiaro e ovvio aggiungerei.
      E' come la statistica dei ricoverati non vaccinati...quasi 80% sul totale, che è tantissimo.
      Ma imbarazzante se pensiamo alla percentuale totale dei non vaccinati rispetto a quella dei vaccinati.

      AGI - Il numero di persone ricoverate in terapia intensiva è 26,7 ogni 100 mila tra i non vaccinati, mentre è 0,9 ogni 100 mila per vaccinati booster, ovvero 38.1 volte superiore. Lo rende noto l'Istituto Superiore di Sanita' nel report sull'andamento dell'epidemia di Covid in Italia.


      sono numeri impietosi...e con buona pace dei no-vax, numeri che non lasciano spazio a interpretazioni.
      Poi arrivano le volpi tipo Andy96 con i meme e la mafia gialla....porello
      Ho appena letto... comunque non capisco bene il rapporto coi morti... io leggo i giornali coi morti nelle province e in quelle che ho visto, dal 1 gennaio a oggi c'è un ecatombe di over 80 tridosati morti di covid... potresti vedere se riesci nella tua provincia, giusto per avere un quadro mentale?

      Comment


      • Font Size
        #93
        È il caso della giornalista Deborah Dirani, che affida alla propria pagina Facebook un messaggio per l'ex pilota ravennate, in cui racconta il proprio dramma personale: "Ciao Marco,non ci conosciamo, ma abitiamo a uno sputo di chilometri. Non ci conosciamo, ma giusto un paio di settimane fa stavo meditando di iscrivermi alla palestra di cui mi hanno detto che sei socio. Non ci conosciamo, ma il mio babbo mi aveva insegnato ad apprezzarti come pilota (diceva che eri uno coraggioso…). Guardavamo la 250 e facevamo il tifo per te".
        da fanpage

        Comment


        • Font Size
          #94
          Off Topic

          ​​

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Mi sembra abbastanza chiaro e ovvio aggiungerei.
            E' come la statistica dei ricoverati non vaccinati...quasi 80% sul totale, che è tantissimo.
            Ma imbarazzante se pensiamo alla percentuale totale dei non vaccinati rispetto a quella dei vaccinati.

            AGI - Il numero di persone ricoverate in terapia intensiva è 26,7 ogni 100 mila tra i non vaccinati, mentre è 0,9 ogni 100 mila per vaccinati booster, ovvero 38.1 volte superiore. Lo rende noto l'Istituto Superiore di Sanita' nel report sull'andamento dell'epidemia di Covid in Italia.


            sono numeri impietosi...e con buona pace dei no-vax, numeri che non lasciano spazio a interpretazioni.
            Poi arrivano le volpi tipo Andy96 con i meme e la mafia gialla....porello
            lo sai che ormai i bivaccinati da più di tre mesi sono messi nelle tabelle novax?...fonte iss...

            lo facevano vedere ieri sera a fuori dal coro...l'associazione ospedali italiani ha detto che il 36% dei ricoverati come covid sono in ospedale per altre patologie( tumore, politrauma stradale, cardiopatici, diabetici, malati gravi in genere etc...) ma sono segnalati covid perchè positivi al tampone...lo dicono loro non io, hai detto di postare prove, eccole...
            Last edited by moreno.44; 19-01-22, 08:16.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by moreno.44 View Post

              lo sai che ormai i bivaccinati da più di tre mesi sono messi nelle tabelle novax?...fonte iss...

              lo facevano vedere ieri sera a fuori dal coro...l'associazione ospedali italiani ha detto che il 36% dei ricoverati come covid sono in ospedale per altre patologie( tumore, politrauma stradale, cardiopatici, diabetici, malati gravi in genere etc...) ma sono segnalati covid perchè positivi al tampone...lo dicono loro non io, hai detto di postare prove, eccole...
              e che prove sarebbero queste?
              io ti ho chiesto prove di correlazione tra vaccino e patologie....non malasanità o gestione a cazzum, sveglia eh!

              Altra cosa....hanno preso in esame tutti gli ospedali?

              Come sempre cercate di mescolare le carte, prendete 2 numeri, 1 articoletto, 1 servizio e ci ricamate sopra il vostro delirio.

              Le TI sono occupate da NOVAX con nemmeno una vaccinazione, basta cazzate..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Nigel76 View Post

                e che prove sarebbero queste?
                io ti ho chiesto prove di correlazione tra vaccino e patologie....non malasanità o gestione a cazzum, sveglia eh!

                Altra cosa....hanno preso in esame tutti gli ospedali?

                Come sempre cercate di mescolare le carte, prendete 2 numeri, 1 articoletto, 1 servizio e ci ricamate sopra il vostro delirio.

                Le TI sono occupate da NOVAX con nemmeno una vaccinazione, basta cazzate..
                E per dire questo hanno preso in considerazione una ventina di ospedali Sentinella ...

                il bue che dà del cornuto all'asino

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  "IL GREEN PASS SERVE PER PROTEGGERVI DAL CONTAGIO"
                  Cit. Draghi Luglio 2021

                  "LA GENTE SI CONTAGIA VOLONTARIAMENTE PER OTTENERE IL GREEN PASS"
                  Cit. Anonimo Gennaio 2022

                  Qualcosa deve essere andato storto

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    lo sai che ormai i bivaccinati da più di tre mesi sono messi nelle tabelle novax?...fonte iss...
                    Ennesima prova che sei un caxxaro che vive di fake news

                    https://facta.news/antibufale/2022/0...-con-due-dosi/

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Chronic View Post

                      Ennesima prova che sei un caxxaro che vive di fake news

                      https://facta.news/antibufale/2022/0...-con-due-dosi/
                      vabbè dai il sito è fantastico..."antibufale", peccato che lo dicano sia iss che l'associazione degli ospedali italiana che i conteggi dei novax iniziano dai bivaccinati con più di 120 gg e che abbiamo il 36% di pazienti ricoverati per altre patologie ma inseriti come pazienti covid...dettagli, molto più affidabile questo sito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ma è ancora più fantastico che, il sito dei debunker venduti, dopo averci fatto sapere tutti i canali ufficiali dove è stato dichiarato, riesce a smentire tutto grazie a questa affermazione del ISS:
                        L’istituto, che si occupa della redazione dei bollettini della sorveglianza integrata Covid-19 in Italia, ha anche rilasciato al quotidiano La Nazione un’ulteriore comunicazione, nella quale ribadisce che «l’Iss considera nei calcoli tutti i casi, dai vaccinati con prima dose a chi ha fatto il booster, separatamente, come si vede dal bollettino settimanale sull’efficacia che si può trovare online».

                        Cioè ammettono proprio di Separare Vaccinati da Boosterati ... se poi negli articoli propagandistici leggiamo che di quelli in TI 1 su 27 ha fatto il Booster ... vuol proprio dire che gli altri 26 sono Vaccinati con 1o2dosi e Novax sommati ...
                        E' solo questione di avere un cervello e comprendere l'Italiano

                        Che poi è Verissimo ... i Vaccinati da meno di 4mesi sono tutti NoVax Obbligati dalle restrizioni GP ...
                        Quindi è un Dovere farli rientrare tra i Novax (basta il pensiero un po' come Djocovic)

                        PS: MI E' APPENA ARRIVATO IL GP RAFFORZATO ... così tanto per farvi rosicare un po'

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          vabbè dai il sito è fantastico..."antibufale", peccato che lo dicano sia iss che l'associazione degli ospedali italiana che i conteggi dei novax iniziano dai bivaccinati con più di 120 gg e che abbiamo il 36% di pazienti ricoverati per altre patologie ma inseriti come pazienti covid...dettagli, molto più affidabile questo sito...
                          Falso.
                          Basta che guardi a metà pagina e trovi i dati divisi per tipo di vaccinazione.
                          Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
                          Voglio evitarti la fatica e ti metto direttamente il link.
                          DATI PER ETA | Flourish

                          Fonte: Report Iss pubblicato il 07 gennaio 2022

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            PS: MI E' APPENA ARRIVATO IL GP RAFFORZATO ... così tanto per farvi rosicare un po'
                            L'hanno beccato le mie nipoti e rifiutano di vedermi, dicono che devo punzonarmi. Nel frattempo mia sorella e mio cognato se ne vanno in giro (anche da me convinti dell'immunità della loro terza dose). Praticamente sono assediato ma niente solo un po' di mal di gola che il cotton fioc non vuole riconoscere.
                            Comunque sono parecchi quelli che ci stanno provando e molti ci riescono, Melandri ha svelato un segreto di Pulcinella che solo chi crede ai virologi non sapeva ancora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by olivier View Post

                              Falso.
                              Basta che guardi a metà pagina e trovi i dati divisi per tipo di vaccinazione.
                              Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
                              Voglio evitarti la fatica e ti metto direttamente il link.
                              DATI PER ETA | Flourish

                              Fonte: Report Iss pubblicato il 07 gennaio 2022
                              falso sei te...report del 12 gennaio 2022 iss https://www.epicentro.iss.it/coronav...nnaio-2022.pdf

                              vai a pagina 26 e fai la somma dei decessi tra i vaccinati incompleti ( prima dose e due dosi da oltre 120gg ) e i non vaccinati...te lo dico io poi vatteli a guardare così studi...

                              non vaccinati decessi 1443

                              vaccinati incompleti 1462
                              92( prima dose ) 1370 ( bivax da oltre 120gg ) totale

                              come mi spieghi questi dati???...ti vuoi fare una puntura a vita ogni 4 mesi???...considerando che più ne fai e più il tuo sistema immunitario peggiorerà la sua attività...
                              Last edited by moreno.44; 19-01-22, 16:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Ormai si è capito che le Restrizioni ai NoVax servono solo a limitare l'Usurpazione di SGP senza Punzonatura
                                Maledetta Vera SCIENZA che concede diritti ai Guariti

                                Tutte le spiegazioni dei Vaccini finiscono con: ... PER IMITARE IL CONTAGIO NATURALE ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X