Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studi recenti, mrna e rischi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Studi recenti, mrna e rischi

    https://fb.watch/aEQjcPLEaf/

    Se ne parla da un anno, ora si inizia ad ammettere che il rischio c'è... minimo ma c'è!

    Pensate chi ha vaccinato bambini/ragazzi sani, per una malattia che nemmeno si accorgono di avere!



  • Font Size
    #2
    ogni giorno vedo sempre meno differenze con la "scienza" professata da Mengele...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ricordo in quale trasmissione, un dottore fece notare che questo tipo di studio non fosse stato fatto, e proprio pregliasco gli rispose inalberato che invece questi test rramo stati regolarmente eseguiti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauri954 View Post
        Non ricordo in quale trasmissione, un dottore fece notare che questo tipo di studio non fosse stato fatto, e proprio pregliasco gli rispose inalberato che invece questi test rramo stati regolarmente eseguiti.
        Nel video si vede benissimo che lui sa i rischi ma non se ne parla...

        Se ricordi bene, fino a qualche settimana fa sì diceva nel mondo dei virolotivi che i vaccini a mrna non hanno alcuna reazione per periodi a lungo termine

        Io comunque non me la prendo con loro che stanno facendo soldi a palate ed essendo esseri senza dignità se ne fregano delle persone, io mi meraviglio di quelli che vanno di fretta a vaccinare i figli sani per paura non si sa di cosa... quando è risaputo che in futuro potranno avere danni seri... finalmente anche in TV iniziano ad essere obbligati dai fatti a dover dire tutto ciò che c'è da dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stupendo il banner di Facebook sotto le parole di un professionista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Nel video si vede benissimo che lui sa i rischi ma non se ne parla...

            Se ricordi bene, fino a qualche settimana fa sì diceva nel mondo dei virolotivi che i vaccini a mrna non hanno alcuna reazione per periodi a lungo termine

            Io comunque non me la prendo con loro che stanno facendo soldi a palate ed essendo esseri senza dignità se ne fregano delle persone, io mi meraviglio di quelli che vanno di fretta a vaccinare i figli sani per paura non si sa di cosa... quando è risaputo che in futuro potranno avere danni seri... finalmente anche in TV iniziano ad essere obbligati dai fatti a dover dire tutto ciò che c'è da dire
            Mah , in verità non ho questa sensazione, vedo invece che continuano a martellare sui bambini untori, sui non vaccinati e sull'utilità del gp.

            Comment


            • Font Size
              #7
              https://www.ansa.it/canale_saluteebe...fcc55fdd6.html
              ma dicono che non sono vaccini sperimentali..
              Come mai allora questi test?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi ... la speranza è l'ultima a morire ma penso sia più facile che moriamo noi di vaccini piuttosto che si inverta la rotta greensupermegaiperextrapass

                C'è da sperare che UK tenga davvero duro con la rimozione delle mascherine ... in tal caso ci sarà almeno una nazione nel mondo in cui vivere dignitosamente senza museruola !

                Congratulazioni per essere usciti da Europa ! Inchino alla forza dei britannici
                Last edited by Lele-R1-Crash; 20-01-22, 15:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ragazzi ... la speranza è l'ultima a morire ma penso sia più facile che moriamo noi di vaccini piuttosto che si inverta la rotta greensupermegaiperextrapass

                  C'è da sperare che UK tenga davvero duro con la rimozione delle mascherine ... in tal caso ci sarà almeno una nazione nel mondo in cui vivere dignitosamente senza museruola !

                  Congratulazioni per essere usciti da Europa ! Inchino alla forza dei britannici
                  Alla maggiorparte degli italiani non frega una nazza di quello che fanno gli ingliesi, l'importante è averli battuti nella finale degli europei.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    Alla maggiorparte degli italiani non frega una nazza di quello che fanno gli ingliesi, l'importante è averli battuti nella finale degli europei.
                    Accidente ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      https://www.ansa.it/canale_saluteebe...fcc55fdd6.html
                      ma dicono che non sono vaccini sperimentali..
                      Come mai allora questi test?
                      Proprio da Bassetti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        https://www.repubblica.it/esteri/202...93271-P2-S2-T1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sì ma.....la salute e la pelle in ballo a dosi su dosi è la vostra.... Non avete ancora capito. 🤷🏻
                          Se tu sei fiero di dosarti e fare da macaco chiuso in gabbia buon per te

                          A noi non ci avrete mai, manco il covid ci ha voluto 😂​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A vedere gli stati che l'hanno fatto , solo a pensare di farlo uguale c'è da vergonarsi non esserne contenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              A vedere gli stati che l'hanno fatto , solo a pensare di farlo uguale c'è da vergonarsi non esserne contenti
                              Turkmenistan e quali altri?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X