Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Studi recenti, mrna e rischi
Collapse
X
-
-
In quella circostanza, grazie alla propaganda parte del popolo era addirittura contento di andare in guerra , ora le cose funzionano allo stesso modo e gli italiani sono felici di farsi bucare quattro volte all'anno.Originally posted by AG_KTM View PostNon dimentichiamo che un certo baffetto veniva dall'Austria. Io non li prenderei certo ad esempio.
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
L'utilità del post è di far comprendere alle persone che anche un lurido come Pregliasco ha ammesso che i vaccini a mrna possono causare malattie serie nel lungo termine, mentre fino a poco tempo fa si era sempre detto che gli unici eventuali danni da vaccino potevano essere quelli a breve termine...Originally posted by mauri954 View Post
Mah , in verità non ho questa sensazione, vedo invece che continuano a martellare sui bambini untori, sui non vaccinati e sull'utilità del gp.
è grave questa cosa perché altrimenti, credo, nessuno avrebbe vaccinato i figli
- Likes 1
Comment
-
Si, ma guarda che chi ha deciso di far vaccinare i bambini, sopattutto quelli piccoli, sapeva bene che il trials per il vaccino non sono finiti, il fatto è che nella loro testa si è insinuata la paura, e credo anche un po di follia.
- Likes 1
Comment
-
Io ci aggiungerei anche ignoranza... i dati di 2 anni sui bambini sono scritti da tutte le partiOriginally posted by mauri954 View PostSi, ma guarda che chi ha deciso di far vaccinare i bambini, sopattutto quelli piccoli, sapeva bene che il trials per il vaccino non sono finiti, il fatto è che nella loro testa si è insinuata la paura, e credo anche un po di follia.
Comment
-
Chi ha paura dei propri figli, non li merita e sotto sotto, li invidia pure.Originally posted by mauri954 View PostSi, ma guarda che chi ha deciso di far vaccinare i bambini, sopattutto quelli piccoli, sapeva bene che il trials per il vaccino non sono finiti, il fatto è che nella loro testa si è insinuata la paura, e credo anche un po di follia.
Verrà un giorno in cui saranno i genitori ad avere bisogno dei figli e spero che vengano schifati nello stesso modo.
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
X

Comment