Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI PAGHI E TI CONTAGIO vendita di saliva infetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Capienza ridotta ?

Forse comunque varia da zona a zona ... dalle mie parti si percepisce molto che c'è poca gente in giro la sera
    Milano città deserta, dice Confcommercio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Milano città deserta, dice Confcommercio...
      te lo confermo, 15gg fa zona isola alle 21 locali quasi deserti, poi i giovani si raggruppano nei soliti posti, ma nei ritoranti e locali frequentati da gente adulta, diciamo dai 30 in su è un mortorio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Grazie per il 78 e per i 2 anni in meno
        Non ho certezze....guardo i numeri e non siete ancora riusciti a convincermi con le vostre teorie.

Che poi dico.... con tutti i centri di ricerca a livello mondiale, fior fiore di scienziati, ricercatori, dottori... credete veramente che se questo vaccino fosse così tossico non verrebbe fuori qualcosa?
        Nel 2022?

Eh no...meglio ascoltare i 4 ciarlatani mentre fanno a gara per i gettoni presenza nei vari talk show.

​​​​O i vari virologi bimbimolla con i covid party.

Dai su....
        Opss 76 ..
        Il fatto è che nessuno di quelli che non crede sia TUTTO oro ciò che gira intorno al vaccino vuole convincere gli altri!!! È piú verosimile il contrario dove chi ha creduto e crede nel vaccino cerca di convincere a suon di tabelle e numeri che la strada giusta sia il vaccino..
        Io sulla bilancia metto tutto: il fatto che ho meno di 40 anni, il fatto che c'è stata un sacco di confusione iniziale, le tipologie dei vaccini e le modalità di utilizzo, giro pauroso di soldi, "suicifio" di medico che aveva la cura ecc ecc poi posso dirti che posso credere che se sei vaccinato tu possa avere un corso della malattia piu breve e meno doloroso ...però saran ben cazzi miei no?sarò ben padronr di decidere se valutare piu pericoloso il virus o gli ipotetici effetti collaterali del vaccino..
        Come sostenevo prima, il discorso è che ai non vaccinati frega cazzo di chi vaccina, vuoi vaccinarti? Vaccinati e non rompere il cazzo..
        I vaccinati invece dicono ai non vaccinati che devono vaccinarsi utilizzando dei numeri che se uno si ferma un attimo capise che è una stronzata..perchè dare la colpa del paese in ginocchio (come dicono) a un 10 % (da mesi ormai) che si fa i cazzi propri...mha
        Se ascolti i divi della tv corri a vaccinarti..non il contrario

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post

te lo confermo, 15gg fa zona isola alle 21 locali quasi deserti, poi i giovani si raggruppano nei soliti posti, ma nei ritoranti e locali frequentati da gente adulta, diciamo dai 30 in su è un mortorio.
          Qui solo i sushi all you can eat fanno pienone. I ristoranti nelle loro vicinanze, mezzi vuoti. Fino al 2019 era tutto più distribuito.
          Il cinema, poi..

Chiedendo a miei colleghi più bocci, mi confermano che non c'è chissà che da fare. Per dire, tirano mattina al paninaro in zona industriale, e poi baretto del paese che apre alle 5:30 😂😂😂
          Le strade? Sembra di stare in zona rossa. Non c'è nessuno.

Comunque:

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello bike View Post

Opss 76 ..
            Il fatto è che nessuno di quelli che non crede sia TUTTO oro ciò che gira intorno al vaccino vuole convincere gli altri!!! È piú verosimile il contrario dove chi ha creduto e crede nel vaccino cerca di convincere a suon di tabelle e numeri che la strada giusta sia il vaccino..
            Io sulla bilancia metto tutto: il fatto che ho meno di 40 anni, il fatto che c'è stata un sacco di confusione iniziale, le tipologie dei vaccini e le modalità di utilizzo, giro pauroso di soldi, "suicifio" di medico che aveva la cura ecc ecc poi posso dirti che posso credere che se sei vaccinato tu possa avere un corso della malattia piu breve e meno doloroso ...però saran ben cazzi miei no?sarò ben padronr di decidere se valutare piu pericoloso il virus o gli ipotetici effetti collaterali del vaccino..
            Come sostenevo prima, il discorso è che ai non vaccinati frega ***** di chi vaccina, vuoi vaccinarti? Vaccinati e non rompere il *****..
            I vaccinati invece dicono ai non vaccinati che devono vaccinarsi utilizzando dei numeri che se uno si ferma un attimo capise che è una stronzata..perchè dare la colpa del paese in ginocchio (come dicono) a un 10 % (da mesi ormai) che si fa i cazzi propri...mha
            Se ascolti i divi della tv corri a vaccinarti..non il contrario
            Il problema è che parte di quel 10% di novax intasa le terapie intensive, basta vedere qualsiasi dato di qualsiasi studio. Stessa cosa negli altri paesi. Purtroppo sono gli ospedali che si riempiono il problema e le chiusure le fanno solo perchè ci sono gli ospedali pieni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

Si , la gente oramai è nella modalità "no, troppo sbatti ! Stiamocene a casa mia e ci divertiamo li"

Ho sentito alla radio quasi -30% acquisti sotto Natale .

Tutta la positività che dice PDM5S non trova gran riscontro nella vita reale ...

Secondo me è colpa di Berlusconi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Qui solo i sushi all you can eat fanno pienone. I ristoranti nelle loro vicinanze, mezzi vuoti. Fino al 2019 era tutto più distribuito.
                Il cinema, poi..

Chiedendo a miei colleghi più bocci, mi confermano che non c'è chissà che da fare. Per dire, tirano mattina al paninaro in zona industriale, e poi baretto del paese che apre alle 5:30 😂😂😂
                Le strade? Sembra di stare in zona rossa. Non c'è nessuno.

Comunque:

Troppo pericoloso . rischi di lavorare un giorno per poi pijiare qualche multa ed aver lavorato per un chezz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vez1987 View Post

Il problema è che parte di quel 10% di novax intasa le terapie intensive, basta vedere qualsiasi dato di qualsiasi studio. Stessa cosa negli altri paesi. Purtroppo sono gli ospedali che si riempiono il problema e le chiusure le fanno solo perchè ci sono gli ospedali pieni....
                  Il problema è che tutti i tagli alla sanità fatti da anni a questa parte hanno fatto CHIUDERE reparti e limitato i posti!!
                  in DUE ANNI la cosa sensata da fare sarebbe stata ristabilire e aumentare dove possibile i posti letto!
                  Che PARTE di quel 10% si ammali occupando la terapia intensiva è chiaro come lo è che l'altra parte sia occupata da vaccinati o da altri incidenti.
                  L'errore da parte di chi ci ha governato fino ad ora tagliando soldi alla sanità NON PUÒ ricadere su quella parte di popolazione che per ixs motivi ha deciso di non vaccinarsi.
                  Resta cmq il discorso che non sono state VOLONTARIAMENTE utilizzate tecniche in gran parte risolutive tipo quella del plasma iperimmune...o di medicinali che avrebbero potuto alleggerire e non di poco le stroke unit!

Comment

• Font Size
                    L'obiettivo era/è VACCINARE...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nello bike View Post

Il problema è che tutti i tagli alla sanità fatti da anni a questa parte hanno fatto CHIUDERE reparti e limitato i posti!!
                      in DUE ANNI la cosa sensata da fare sarebbe stata ristabilire e aumentare dove possibile i posti letto!
                      Che PARTE di quel 10% si ammali occupando la terapia intensiva è chiaro come lo è che l'altra parte sia occupata da vaccinati o da altri incidenti.
                      L'errore da parte di chi ci ha governato fino ad ora tagliando soldi alla sanità NON PUÒ ricadere su quella parte di popolazione che per ixs motivi ha deciso di non vaccinarsi.
                      Resta cmq il discorso che non sono state VOLONTARIAMENTE utilizzate tecniche in gran parte risolutive tipo quella del plasma iperimmune...o di medicinali che avrebbero potuto alleggerire e non di poco le stroke unit!
                      Ma cosa stai dicendo? Negli ultimi 2 anni hanno aumentato enormemente i posti in terapia intensiva. Qui a Modena hanno pure costruito un nuovo padiglione!

qui si rischia che se ti becchi un’appendicite o fai un incidente muori perché non ci sono posti in terapia intensiva

Comment

• Font Size
                        Vaccinare vaccinare vaccinare !

Non vedo l'ora si arrivi alla decima cosi magari si farà una festa nazionale della decima vaccinazione ipersuperultrapassosa

Secondo voi quando avverrà ? 2022 o tocca aspettare il 23 ?

Comment

• Font Size
                          ..e non per "il bene della collettività" come è solito riempirsi la bocca...
                          ​​​​​​

Comment

• Font Size

Capienza ridotta ?

Forse comunque varia da zona a zona ... dalle mie parti si percepisce molto che c'è poca gente in giro la sera
                            Sicuramente...é un bel po' che i locali son tornati vivibili.

Tutto il male non vien per nuocere....ed è appunto il caso dei ristoranti, dove ormai non c'erano più soazi tra i tavoli.

Tutto puntato a fare numero e soldi.

Comment

• Font Size

Si , la gente oramai è nella modalità "no, troppo sbatti ! Stiamocene a casa mia e ci divertiamo li"

Ho sentito alla radio quasi -30% acquisti sotto Natale .

Tutta la positività che dice PDM5S non trova gran riscontro nella vita reale ...

Secondo me è colpa di Berlusconi
                              come sempre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nigel76 View Post

Sicuramente...é un bel po' che i locali son tornati vivibili.

Tutto il male non vien per nuocere....ed è appunto il caso dei ristoranti, dove ormai non c'erano più soazi tra i tavoli.

Tutto puntato a fare numero e soldi.
                                da me i bar erano pieni fino a tardi e c'era gente anche in mezzo alla settimana. ora alle 9 tutto chiuso

Comment

X
                                Working...
                                X