Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI PAGHI E TI CONTAGIO vendita di saliva infetta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Che ne so ... la luce pareva la stessa dell'altra foto
    e soprattutto la tua espressione divertita è identica a quella della tipa al tavolo

    Cmq apparte prenderti in giro, rimango curioso di venire ad un tuo party ... ora che ciò il GP Rafforzato
    Sì ma.....sono party senza phyga....che vai a vedere briscola davvero?!? 🤷🏻🙈😂

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by moreno.44 View Post

      ...a parte che sei veramente brutto, caxxo sembri gollum coi capelli corti...

      ...ma la domanda è ma come fai a paragonare una sportiva di livello nazionale/internazionale ( a proposito pochi gg fa ha preso un altro oro agli assoluti italiani di lotta libera cat 59kg ) facente parte delle fiamme oro ( è un orgoglio nazionale nel suo sport ) ad uno sfigato di 50anni che fa ancora il dj alle feste dei babbi come te???...ma che davvero???

      dai anche oggi fai bella figura domani...
      E tu perchè denigri le passioni altrui ?

      Moreno, non è perchè avete idee differenti allora siete giustificati a denigrarvi a vicenda .

      Vogliamo differenziarci un pochetto dalle bestie selvatiche ed usare un pò di civiltà l'un l'altro ?

      Briscola lo conosco bene e so che non ne ha a male di queste perculazio/offese/provocazioni . Ma so anche che ne trae godimento perchè sistematicamente si sente autorizzato a replicare con la stessa moneta aggiungendo un pò di pepe suo . Vogliamo finirla invece di fare gli adolescenti perenni ?

      Non sto difendendo nessuno ma vi chiedo di usare un pò di buon criterio nello scrivere invece di scadere sempre in ste punzecchiature ... sembrate degli adolescenti che "ti aspetto fuori dalla scuola" ...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        E tu perchè denigri le passioni altrui ?

        Moreno, non è perchè avete idee differenti allora siete giustificati a denigrarvi a vicenda .

        Vogliamo differenziarci un pochetto dalle bestie selvatiche ed usare un pò di civiltà l'un l'altro ?

        Briscola lo conosco bene e so che non ne ha a male di queste perculazio/offese/provocazioni . Ma so anche che ne trae godimento perchè sistematicamente si sente autorizzato a replicare con la stessa moneta aggiungendo un pò di pepe suo . Vogliamo finirla invece di fare gli adolescenti perenni ?

        Non sto difendendo nessuno ma vi chiedo di usare un pò di buon criterio nello scrivere invece di scadere sempre in ste punzecchiature ... sembrate degli adolescenti che "ti aspetto fuori dalla scuola" ...
        hai ragione lele, ogni tanto mi faccio prendere la mano...il fatto è che i leoni da tastiera come lui che sfottono i miei familiari poi mi fanno un attimino alterare...cmq si torno a non cagxarlo più così siamo a posto

        Comment


        • Font Size
          #94
          Bravo Moreno ... leggendo Lele ha perfettamente ragione e per dargliela avrei dovuto darti contro ... ma hai capito da solo di aver esagerato... capita, non dirlo a me

          Lele a difesa di Moreno ... i NoDisco sono talmente tanti da superare i NoMoto, soprattutto da quando ho passato i 50 tutti a ripetere le cose scritte da Moreno ... sempre più spesso lo fanno pure i 30-40enni ...

          Sinceramente se uno mi espone la sua Opinione ha il diritto di farlo ... se vuole Imporla perché a lui non piace ė tale e quale a Speranza
          io prima di essere Metallaro, Motociclista, Discotecaro e NoVax... sono Contro le Convenzioni e l’obbligo di seguirle ... che di base è la strategia del Great Reset.

          NOTA: uno attento mi dirà, ma allora gli LGBT etc sono tutti non convenzionali eppure sono protetti e spinti dal GR ... si per ora e per distruggere le vecchie convenzioni... raggiunto lo scopo diventeranno i nuovi NoVax facili da riconoscere e Discriminare.
          Sarà colpa loro se la Società ha perso i Valori e per ritrovarli serve il Totalitarismo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Secondo me quando vi preoccupate più di chi porta un idea, dell idea stessa ....siete solo dei cojonazzi

            e ,a parte questo , fare 1 o 2 serate ogni settimana ...in questo periodo che i ristoranti sono vuoti... secondo i cojoni chiaramente... coi vinili per giunta... fatelo voi ...bomberoni

            domenica , esempio, ho un saxofonista che mi accompagna ... se sapete cosa significa

            50 anni o 25 nn cambia proprio unkazzo....
            È un hobby eh , pagato... benino



            detto ciò, vi saluto che tanto il livello degli interlocutori, diciamo così,ormai l ho capito da un pezzo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Il livello degli interlocutori credo sia alto perchè come puoi notare una persona che si è accorta di ever esagerato, ha chiesto scusa..tu invece dall'alto del tuo egocentrismo, continui a permetterti di dare dei "cojonazzi" a tutti..
              che intelligentemente stanno zitti..eh d'altra parte sarai accompagnato da un saxofonista...oh!
              vero 25 o 50 anni non cambia....ma dovrebbe cambiare la testa..invece mi sembra che la tua..bha...salutami il saxofonista

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by arabykola View Post
                Secondo me quando vi preoccupate più di chi porta un idea, dell idea stessa ....siete solo dei cojonazzi
                Tipo quelli che credono nella Scienza solo perchè è Sileri a dirlo, senza ascoltare ciò che dice
                Mentre se uno fa il Sospensionista e riporta tesi di svariati SCIENZIATI e Nobel ... non è un Virologo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Tipo quelli che credono nella Scienza solo perchè è Sileri a dirlo, senza ascoltare ciò che dice
                  Mentre se uno fa il Sospensionista e riporta tesi di svariati SCIENZIATI e Nobel ... non è un Virologo
                  Molla cita scienziati e Nobel...
                  L'ordine dei menzione non è casuale ma in scala...
                  Last edited by emino76; 29-01-22, 08:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Certo che sono inferiore a Scienziati e Nobel per questo li cito...
                    il problema è quando uno cita Speranza ... come voi

                    PS: la Battuta è diversa, manco queste sai fare
                    Eminio Cita Speranza ... i tre sono in ordine di intelligenza...
                    e per onor del vero, in questa lotta tra titani... è il primo ad essere più intelligente

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Certo che sono inferiore a Scienziati e Nobel per questo li cito...
                      il problema è quando uno cita Speranza ... come voi

                      PS: la Battuta è diversa, manco queste sai fare
                      Eminio Cita Speranza ... i tre sono in ordine di intelligenza...
                      e per onor del vero, in questa lotta tra titani... è il primo ad essere più intelligente
                      Lo so. Ma poi sembrava "Emino cita molla" e passavi tu per quello furbo....
                      Last edited by emino76; 29-01-22, 16:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        io non passo … rimango

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Pagare per infettarsi? No! Oggi puoi farlo gratis.
                          Comune di Bugliano (home.blog)

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Si paga neh 25€ gli Adulti e 8€ i Bambini...
                            E mi pare giusto visto che c’era il famoso Dj Arabykola

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Poi oh mitici ... ingresso solo con GP Rafforzato

                              Fanno gara con un Manifesto di un comizio sul giorno delle memoria
                              EFFINCHÈ MAI PIÙ UNA MINORANZA VENGA DISCRIMINATA
                              (Vietato l’ingresso ai NON Vaccinati)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X