Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FMI obbligo super green pass per tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Verrà applicato anche alle prove libere. Non voglio discutere sul giusto o sbagliato ognuno ha le sue idee. L'anno scorso sia durante le gare che prove libere era l'anarchia più totale tanta confusione per tutti sul da farsi almeno così sarà sicuramente più semplice per chi lavora/organizza. Io stando da questo lato sono pro alla decisione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by moreno.44 View Post

      speriamo tengano escluse le gg di prove libere...
      Al mugello era obbligatorio già da novembre. A misano si stanno adeguando per le prossima stagione al 99% diventerà obbligatorio ovunque anche per le libere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Larsen_EE View Post

        vallo a spiegare a quelli che "no, io non mi vaccino, preferisco contare sul mio sistema immunitario"...
        ma dici quelli con la nipote medaglia di bronzo di lotta ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Raga.....han già paventato che chi ha la terza dose avrà il GP INFINITO.... .... Un chiaro provvedimento sanitario Indeed

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Esiste un referto medico che queste patologie derivino direttamente dal covid?
            No perché sennò vale tutto
            per mio padre ed il mio amico (che è tutt’ora in cura e sta facendo riabilitazione) si. Per mio fratello no

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Funik View Post
              Raga.....han già paventato che chi ha la terza dose avrà il GP INFINITO.... .... Un chiaro provvedimento sanitario Indeed
              ti sembra tanto strano? Molti vaccini sono così: tipo per il morbillo fai 2/3 dosi a distanza di pochi mesi e poi sei a posto per tutta la vita. Idem per rosolia e altri. Alcuni, tipo l’antitetanica, sono da fare per tutta la vita

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vez1987 View Post

                ti sembra tanto strano? Molti vaccini sono così: tipo per il morbillo fai 2/3 dosi a distanza di pochi mesi e poi sei a posto per tutta la vita. Idem per rosolia e altri. Alcuni, tipo l’antitetanica, sono da fare per tutta la vita
                Certo.....quei vaccini, mq non questo...come è stato ampiamente dimostrato.
                Ora se all'improvviso la terza dose da l'immunità a vita....io qualche domanda me la farei. Così ...per rifletterci un attimo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vez1987 View Post

                  ti sembra tanto strano? Molti vaccini sono così: tipo per il morbillo fai 2/3 dosi a distanza di pochi mesi e poi sei a posto per tutta la vita. Idem per rosolia e altri. Alcuni, tipo l’antitetanica, sono da fare per tutta la vita
                  In Israele danno la quarta a sanitari e fragili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [QUOTE=Funik;n11088473]

                    Certo.....quei vaccini, mq non questo...come è stato ampiamente dimostrato.
                    Ora se all'improvviso la terza dose da l'immunità a vita....io qualche domanda me la farei. Così ...per rifletterci un attimo [/

                    Magari si comporterà esattamente come l'antitetanica: da piccolo fai 2 dosi a distanza di un mese, poi una terza a sei mesi, la quarta dopo 4 anni e poi via ogni 10 anni. Per essere sicuro delle date ho appena guardato il mio certificato delle vaccinazioni.
                    Qui stiamo parlando di un nuovo virus la cui tipologia è stata scoperta per la prima volta nel 2003 (la SARS) e la sua forma COVID solo nel 2019. Ci sta che ancora non capiamo tutto rispetto ad altri virus che abbiamo visto da centinaia di anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      [QUOTE=vez1987;n11088478]
                      Originally posted by Funik View Post

                      Certo.....quei vaccini, mq non questo...come è stato ampiamente dimostrato.
                      Ora se all'improvviso la terza dose da l'immunità a vita....io qualche domanda me la farei. Così ...per rifletterci un attimo [/

                      Magari si comporterà esattamente come l'antitetanica: da piccolo fai 2 dosi a distanza di un mese, poi una terza a sei mesi, la quarta dopo 4 anni e poi via ogni 10 anni. Per essere sicuro delle date ho appena guardato il mio certificato delle vaccinazioni.
                      Qui stiamo parlando di un nuovo virus la cui tipologia è stata scoperta per la prima volta nel 2003 (la SARS) e la sua forma COVID solo nel 2019. Ci sta che ancora non capiamo tutto rispetto ad altri virus che abbiamo visto da centinaia di anni
                      Ahmm....ok. Quindi vacciniamo a tappeto indistintamente dai minori agli anziani e a più riprese a distanza di mesi ravvicinati, ad muzzum.......tanto poi lo vediamo come funziona.....e lo vediamo su chi si vaccina il risultato. ok.

                      Buon per voi che siete contenti, che te devo dì

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=Funik;n11088480]
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        Ahmm....ok. Quindi vacciniamo a tappeto indistintamente dai minori agli anziani e a più riprese a distanza di mesi ravvicinati, ad muzzum.......tanto poi lo vediamo come funziona.....e lo vediamo su chi si vaccina il risultato. ok.

                        Buon per voi che siete contenti, che te devo dì
                        No, facciamo 20 anni di test clinici, nel frattempo stiamo in lockdown totale e poi decidiamo se vaccinarci o meno. Va meglio per te come opzione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [QUOTE=vez1987;n11088478]
                          Originally posted by Funik View Post

                          Certo.....quei vaccini, mq non questo...come è stato ampiamente dimostrato.
                          Ora se all'improvviso la terza dose da l'immunità a vita....io qualche domanda me la farei. Così ...per rifletterci un attimo [/

                          Magari si comporterà esattamente come l'antitetanica: da piccolo fai 2 dosi a distanza di un mese, poi una terza a sei mesi, la quarta dopo 4 anni e poi via ogni 10 anni. Per essere sicuro delle date ho appena guardato il mio certificato delle vaccinazioni.
                          Qui stiamo parlando di un nuovo virus la cui tipologia è stata scoperta per la prima volta nel 2003 (la SARS) e la sua forma COVID solo nel 2019. Ci sta che ancora non capiamo tutto rispetto ad altri virus che abbiamo visto da centinaia di anni
                          Parlano di vaccini aggiornati per la spyke delle varianti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vez1987 View Post

                            per mio padre ed il mio amico (che è tutt’ora in cura e sta facendo riabilitazione) si. Per mio fratello no
                            Magari erano cicatrici li da diverso tempo..
                            Personalmente invece conosco decine di persone che hanno avuto il covid me compreso e la maggior parte nemmeno se ne è quasi accorta.. Figuriamoci avere degli strascichi.
                            Secondo me è tutto un discorso psicosomatico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Magari erano cicatrici li da diverso tempo..
                              Personalmente invece conosco decine di persone che hanno avuto il covid me compreso e la maggior parte nemmeno se ne è quasi accorta.. Figuriamoci avere degli strascichi.
                              Secondo me è tutto un discorso psicosomatico.
                              No no, perché ci sono delle lastre e delle ecografie fatte appena si è contagiato (marzo 2020) nelle quali il medico ha detto che si vedono le lesioni fresche mentre in quelle a distanza di tempo le lesioni si sono cicatrizzate.

                              meno male che la stragrande maggioranza non ha conseguenze a lungo termine. Si spera sempre di non essere fra quei pochi che hanno grossi problemi. Se ti vaccini, statistiche alla mano, sei ancora più tranquillo.

                              secondo te è un discorso psicosomatico, secondo medici e ricercatori no. Tu da chi ti faresti curare se ne avessi bisogno?
                              Last edited by vez1987; 24-01-22, 13:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se non hai avuto polmonite e quindi tutt'altro che asintomatico, quelle cicatrici non sono da Covid .

                                Su questo non penso ci sia da discutere .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X