Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FMI obbligo super green pass per tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FMI obbligo super green pass per tutti

    Sembra che l’FMI abbia reso obbligatorio il super green pass per piloti e accompagnatori in tutte le gare a tutti i livelli.

    Secondo voi i piloti no vax si vaccineranno o rinunceranno a correre?

    link all’articolo:
    https://www.federmoto.it/attivita-sp...nitario-unico/

  • Font Size
    #2
    Originally posted by vez1987 View Post
    Sembra che l’FMI abbia reso obbligatorio il super green pass per piloti e accompagnatori in tutte le gare a tutti i livelli.

    Secondo voi i piloti no vax si vaccineranno o rinunceranno a correre?

    link all’articolo:
    https://www.federmoto.it/attivita-sp...nitario-unico/
    staremo a vedere cosa faranno le persone che hanno scelto di non fare questo vaxxino, fino ad oggi una persona sottoposta ad un tampone aveva la certezza di non essere contagiosa( e cmq non era mai stata richiesta prima d'ora nessuna certificazione tranne che il modulo di autocertificazione covid da compilare all'atto di iscrizione ) ....


    ...penso sia proprio una cosa che si potrebbe evitare, è sempre stata consentita perchè come attività si pone già da sola in una condizione di sicurezza, ovvero è individuale, sei all'aperto e distanziato e non hai contatti con nessuno praticamente...detto ciò credo che sia per le gare fmi che valgano le nuove regole, ma aspetto info più precise...
    Last edited by moreno.44; 24-01-22, 08:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by moreno.44 View Post

      staremo a vedere cosa faranno le persone che hanno scelto di non fare questo vaxxino, fino ad oggi una persona sottoposta ad un tampone aveva la certezza di non essere contagiosa( e cmq non era mai stata richiesta prima d'ora nessuna certificazione tranne che il modulo di autocertificazione covid da compilare all'atto di iscrizione ) ....


      ...penso sia proprio una cosa che si potrebbe evitare, è sempre stata consentita perchè come attività si pone già da sola in una condizione di sicurezza, ovvero è individuale, sei all'aperto e distanziato e non hai contatti con nessuno praticamente...detto ciò credo che sia per le gare fmi che valgano le nuove regole, ma aspetto info più precise...
      Si applica anche al trofeo amatori o simili.

      Onestamente, nelle giornate di prove libere, l’anno scorso era anarchia totale: gente che girava nel paddock senza mascherina, gruppi di persone stipate nei gazebi e nei box, gente che si abbracciava come se nulla fosse. Forse il super green pass è eccessivo, però bisognerebbe che almeno le norme base venissero rispettate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci saranno sei campionati esclusi per i Novax di livello superiore.

        Per i piloti mutanti (vaccinati e schiavi del sistema) ci moto speciali in base al numero di arti post mutazione.
        ​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh il supermegaiperultrapass è ormai irreversibile ...

          L'alternativa è vaccino o contagio . Sento che la gente sta cercando di contagiarsi a comando in base a quando gli serve avere il lascia passare : dite che i piloti si contagieranno tutti appena poco prima dell'inizio stagione ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh il supermegaiperultrapass è ormai irreversibile ...

            L'alternativa è vaccino o contagio . Sento che la gente sta cercando di contagiarsi a comando in base a quando gli serve avere il lascia passare : dite che i piloti si contagieranno tutti appena poco prima dell'inizio stagione ?
            È un po’ come giocare alla roulette russa, perché poi magari si beccano il long covid e ci mettono mesi a riprendere la forma fisica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh il supermegaiperultrapass è ormai irreversibile ...

              L'alternativa è vaccino o contagio . Sento che la gente sta cercando di contagiarsi a comando in base a quando gli serve avere il lascia passare : dite che i piloti si contagieranno tutti appena poco prima dell'inizio stagione ?
              Peccato la cosa sia perseguibile da punto di vista legale...
              Vedi Melandri e il fenomeno dalla Brianza, così furbi da pavoneggiare la furbata nei vari social.

              Ma da pavone a struzzo con la testa sotto la sabbia è un attimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vez1987 View Post

                Si applica anche al trofeo amatori o simili.

                Onestamente, nelle giornate di prove libere, l’anno scorso era anarchia totale: gente che girava nel paddock senza mascherina, gruppi di persone stipate nei gazebi e nei box, gente che si abbracciava come se nulla fosse. Forse il super green pass è eccessivo, però bisognerebbe che almeno le norme base venissero rispettate
                speriamo tengano escluse le gg di prove libere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vez1987 View Post

                  È un po’ come giocare alla roulette russa, perché poi magari si beccano il long covid e ci mettono mesi a riprendere la forma fisica
                  Ammessano che ne escano cmq incolumi perchè uno sportivo con cicatrici ai polmoni in seguito ad un problema da "TI" ... non è poca roba .
                  Io conosco persone che anche a distanza di tempo, ogni radiografia si nota nei polmoni la cicatrice della polmonite .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Peccato la cosa sia perseguibile da punto di vista legale...
                    Si ma il difficile è dimostrarlo .
                    A meno di trovare fenomeni che lo dicano apertamente, come fai a dimostrare che si è cercato il contagio piuttosto che averlo contratto durante la spesa ?

                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Vedi Melandri e il fenomeno dalla Brianza, così furbi da pavoneggiare la furbata nei vari social.

                    Ma da pavone a struzzo con la testa sotto la sabbia è un attimo
                    Chi è il fenomeno della Brianza ?

                    Si pavoneggiarlo è da coglione più che da struzzi ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Ammessano che ne escano cmq incolumi perchè uno sportivo con cicatrici ai polmoni in seguito ad un problema da "TI" ... non è poca roba .
                      Io conosco persone che anche a distanza di tempo, ogni radiografia si nota nei polmoni la cicatrice della polmonite .
                      In realtà i problemi a lungo termine li ha anche chi non ha avuto una forma grave. Mio padre aveva avuto solo febbre però a più di un anno di distanza si è fatto una radiografia al polmone e si vedono ancora le cicatrici. Mio fratello forma leggera ma ha avuto debolezza per 2/3 mesi.
                      Un mio amico, atleta di Judo a livello europeo, guarito da più di un anno ma ancora ha il fiatone a fare una rampa di scale…

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        In realtà i problemi a lungo termine li ha anche chi non ha avuto una forma grave. Mio padre aveva avuto solo febbre però a più di un anno di distanza si è fatto una radiografia al polmone e si vedono ancora le cicatrici. Mio fratello forma leggera ma ha avuto debolezza per 2/3 mesi.
                        Un mio amico, atleta di Judo a livello europeo, guarito da più di un anno ma ancora ha il fiatone a fare una rampa di scale…
                        Si beh ... ma son cose soggettive il più delle volte .

                        La psiche ha tanta forza su di noi .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vez1987 View Post

                          In realtà i problemi a lungo termine li ha anche chi non ha avuto una forma grave. Mio padre aveva avuto solo febbre però a più di un anno di distanza si è fatto una radiografia al polmone e si vedono ancora le cicatrici. Mio fratello forma leggera ma ha avuto debolezza per 2/3 mesi.
                          Un mio amico, atleta di Judo a livello europeo, guarito da più di un anno ma ancora ha il fiatone a fare una rampa di scale…
                          vallo a spiegare a quelli che "no, io non mi vaccino, preferisco contare sul mio sistema immunitario"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vez1987 View Post

                            In realtà i problemi a lungo termine li ha anche chi non ha avuto una forma grave. Mio padre aveva avuto solo febbre però a più di un anno di distanza si è fatto una radiografia al polmone e si vedono ancora le cicatrici. Mio fratello forma leggera ma ha avuto debolezza per 2/3 mesi.
                            Un mio amico, atleta di Judo a livello europeo, guarito da più di un anno ma ancora ha il fiatone a fare una rampa di scale…
                            Esiste un referto medico che queste patologie derivino direttamente dal covid?
                            No perché sennò vale tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Esiste un referto medico che queste patologie derivino direttamente dal covid?
                              No perché sennò vale tutto
                              Se capita la stessa cosa dopo la vaccinazione, invece..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X