Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28enne no vax morto, i familiari in ospedale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    Lo fanno già.
    Io non l'ho mai sentito ne in tv (Sky) ne alla radio (Rai)

    e nemmeno in questo sito https://www.google.com/search?client...h=569&dpr=1.25

    ma se hai un suggerimento è ben accetto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by matteocali View Post

      Efficace contro il contagio no, efficace contro la gravità della malattia parrebbe di sì.
      NON PROTEGGE dal contagio ma FORSE protegge dalla malattia grave. E si fotta il metodo scientifico, ora la scienza si fa a tentativi e a "forse", "io credo che", "proviamo e vediamo che succede"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by matteocali View Post

        Io non l'ho mai sentito ne in tv (Sky) ne alla radio (Rai)

        e nemmeno in questo sito https://www.google.com/search?client...h=569&dpr=1.25

        ma se hai un suggerimento è ben accetto
        I dati dell'iss.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andy96 View Post

          I dati dell'iss.
          Nel PDF scaricato dal sito dell'ISS non ho trovato il numero dei decessi e occupazioni di TI divisi fra vaccinati e non, proverò a cercare con più attenzione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Secondo me sarebbe interessante anche sapere Vax e NoVax nelle TI normali non Covid ...
            Quelle Covid i giornali dicono 10% Vax e 90% Novax ...
            Quelle non Covid la butto lì ... 99% Vax e 1% NoVax (questi cianno tutti il Covid anche per un braccio rotto)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Secondo me sarebbe interessante anche sapere Vax e NoVax nelle TI normali non Covid ...
              Quelle Covid i giornali dicono 10% Vax e 90% Novax ...
              Quelle non Covid la butto lì ... 99% Vax e 1% NoVax (questi cianno tutti il Covid anche per un braccio rotto)
              Ah beh, se siamo ancora al "nongielodigono" o "la stampa mainstream" non ne usciamo più
              Allora che ognuno creda a ciò che gli piace e/o conviene di più e tanti saluti...
              Last edited by matteocali; 26-01-22, 14:15.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bravo hai indovinato ... non ne usciamo più
                Ma voi siete coNNtenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  NON PROTEGGE dal contagio ma FORSE protegge dalla malattia grave. E si fotta il metodo scientifico, ora la scienza si fa a tentativi e a "forse", "io credo che", "proviamo e vediamo che succede"
                  Io ho già esposto la mia teoria secondo cui non protegge dalla malattia grave .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sono i Media a proteggere dalla Malattia Grave non parlandone per i Vaccinati e strombazzandolo per i NoVax ...

                    Poi trovano pure i MATTEOcosatiCALI a far da Ripetitori

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Io ho già esposto la mia teoria secondo cui non protegge dalla malattia grave .
                      Sono d'accordo, secondo me quella della "protezione dalla malattia grave" è una panzana galattica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Senti io per vaccino intendo un "vaccino" come lo erano i precedenti .

                        Questo a me non pare faccia lo stesso effetto dei vaccini passati (es vaiolo) . Questè un vaccino che DOPO 3 , e non 1 ma 3 dosi ti fa ancora contagiare ...

                        Anche sugli effetti meno gravi avrei da ridire ... chi era più sensibile e svantaggiato al Covid-19, è già stato decimato oppure l'ha scampata ma ha creato una resistenaza interna con i propri anticorpi o l'efficienza sviluppata dal proprio sistema immunitario .

                        E' QUINDI OVVIO che i casi mortali o gravi sono diminuiti dal 2021 ... lo sarebbero stati indipendentemente da questo pseudo vaccino imposto .
                        Lele, ma anche gli altri in realtà non impediscono il contagio...per quello ci vogliono protezioni meccaniche.
                        La differenza è che se si è vaccinati si hanno le difese "ready to go", il virus entra ma viene annientato prima che riesca a moltiplicarsi tanto da scatenare una malattia e di poter infettare. Ma fino a che il virus circola, le infezioni ci saranno sempre.
                        Ecco a cosa serve vaccinare le masse, a fare si che il virus non circoli...
                        La più grande delle mie figlie è stata vaccinata contro la Varicella...l'ha fatta 3 volte!!! Ma ovviamente in maniera blanda e poco infettiva (in casa l'ha fatta solo lei e io NON sono vaccinato).
                        La seconda ha fatto due volte la Pertosse, nonostante il vaccino...ma anche qui, a parte i soliti sintomi, ovviamente all'acqua di rose, niente di grave e nessuno in casa si è contagiato (e anche qui, io non ho il vaccino per la Pertosse).
                        Nelle feste di Natale entrambe le grandi si sono infettate e in casa siamo stati attenti "il giusto" senza confinamenti da Gestapo...e la piccola, io e mia moglie non ci siamo infettati...la grande aveva le due dosi, la seconda una appena fatta, a parte un giorno o due di mal di testa per la seconda non hanno avuto altro...se questo è il risultato del vaccino ben venga.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mizzega il nostro Alem ammette di essere un vero NoVax ... ma per quello Covid che vaccino non è ... s'è innamorato

                          Ho vissuto in famiglia e sentito più volte questa storia ... che era ed è la normalità anche prima dei Vaccini
                          Poi ora con Omicron che è acqua fresca ... se si ha più di 2 colpi di Tosse vuol dire che è andata peggio del normale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Senti io per vaccino intendo un "vaccino" come lo erano i precedenti .

                            Questo a me non pare faccia lo stesso effetto dei vaccini passati (es vaiolo) . Questè un vaccino che DOPO 3 , e non 1 ma 3 dosi ti fa ancora contagiare ...

                            Anche sugli effetti meno gravi avrei da ridire ... chi era più sensibile e svantaggiato al Covid-19, è già stato decimato oppure l'ha scampata ma ha creato una resistenaza interna con i propri anticorpi o l'efficienza sviluppata dal proprio sistema immunitario .

                            E' QUINDI OVVIO che i casi mortali o gravi sono diminuiti dal 2021 ... lo sarebbero stati indipendentemente da questo pseudo vaccino imposto .
                            Come sputare addosso ad anni e anni di ricerche mediche...
                            Oggi l'efficacia dei vaccini la si stabilisce su un forum di moto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alem74 View Post

                              Lele, ma anche gli altri in realtà non impediscono il contagio...per quello ci vogliono protezioni meccaniche.
                              La differenza è che se si è vaccinati si hanno le difese "ready to go", il virus entra ma viene annientato prima che riesca a moltiplicarsi tanto da scatenare una malattia e di poter infettare. Ma fino a che il virus circola, le infezioni ci saranno sempre.
                              Ecco a cosa serve vaccinare le masse, a fare si che il virus non circoli...
                              La più grande delle mie figlie è stata vaccinata contro la Varicella...l'ha fatta 3 volte!!! Ma ovviamente in maniera blanda e poco infettiva (in casa l'ha fatta solo lei e io NON sono vaccinato).
                              La seconda ha fatto due volte la Pertosse, nonostante il vaccino...ma anche qui, a parte i soliti sintomi, ovviamente all'acqua di rose, niente di grave e nessuno in casa si è contagiato (e anche qui, io non ho il vaccino per la Pertosse).
                              Nelle feste di Natale entrambe le grandi si sono infettate e in casa siamo stati attenti "il giusto" senza confinamenti da Gestapo...e la piccola, io e mia moglie non ci siamo infettati...la grande aveva le due dosi, la seconda una appena fatta, a parte un giorno o due di mal di testa per la seconda non hanno avuto altro...se questo è il risultato del vaccino ben venga.
                              Questa è la teoria per raggiungere l'immunità di gregge, la condizione necessaria sarebbe che il virus non circolasse , è evidente che con questi vaccini il virus circola eccome , in modo uguale tra vaccinati e no.
                              Se quindi in questo caso ,lo scopo è quello di vaccinare le masse per porre fine alla pandemia è chiaro che non serve proprio a nulla tirare in ballo giovani e bambini in quanto sono ugualmente portatori oltre che asintomatici.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Secondo me sarebbe interessante anche sapere Vax e NoVax nelle TI normali non Covid ...
                                Quelle Covid i giornali dicono 10% Vax e 90% Novax ...
                                Quelle non Covid la butto lì ... 99% Vax e 1% NoVax (questi cianno tutti il Covid anche per un braccio rotto)
                                dovrebbero scrivere quanta gente muore vax e novax... mia provincia gli ultimi 3 giorni, 8 morti tutti con pregresse patologie(tutti vax)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X