Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i novax: come dovrebbe essere un vaccino anticovid per convincervi a farlo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i novax: come dovrebbe essere un vaccino anticovid per convincervi a farlo?

    Questo post è pensato per i novax.
    Mi interesserebbe capire come dovrebbe essere, secondo loro, un vaccino anticovid per convincerli a farselo visto che quelli attualmente disponibili non li convincono.

    Grazie
    Last edited by vez1987; 02-02-22, 13:41.

  • Font Size
    #2
    Guarda che mica tutti i novax lo sono per cosa c'è nel vaccino... ci sono anche altre motivazioni

    Francamente potrebbe anche essere acqua(e da come funziona potrebbe essere), io non lo farei ugualmente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono varie le questioni che mi spingono a rifiutare il vaccino attuale:

      1) Non ritengo la malattia più pericolosa di un influenza per chi ha meno di 60 anni, se curata con i giusti tempi a domicilio, senza ospedalizzazione e senza mandare in crisi il sistema sanitario;
      2) Non accetto che venga imposto a tappeto un farmaco che ha una autorizzazione provvisoria alla vendita, con sperimentazione ancora in corso e con posologie inventate "by the way", fino a fare mix di marche e tecnologie diverse;
      3) Non accetto che non sia previsto un protocollo di farmacovigilanza attiva.

      Fatte queste premesse, potrei convincermi a vaccinarmi nel caso in cui:

      1) Venga dimostrato che non esiste una cura contro il covid, o che questa abbia degli effetti collaterali tremendi (tipo una chemioterapia, per intenderci);
      2) Venga terminata con successo la sperimentazione e ritenga che gli effetti avversi emersi siano per me accettabili;

      Quindi, vedendo come va il mondo là fuori, credo che non mi vaccinerò mai contro il covid...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        Guarda che mica tutti i novax lo sono per cosa c'è nel vaccino... ci sono anche altre motivazioni

        Francamente potrebbe anche essere acqua(e da come funziona potrebbe essere), io non lo farei ugualmente
        Posso chiedere il perché?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vez1987 View Post

          Posso chiedere il perché?
          perché non essendo un caso a rischio non vedo la necessita di farlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vez1987 View Post
            Questo post è pensato per i novax.
            Mi interesserebbe capire come dovrebbe essere, secondo loro, un vaccino anticovid per convincerli a farselo visto che quelli attualmente disponibili non li convincono.

            Grazie
            Penso che il 99,9999999999999999999% dei novax non farebbe il vaccino per principio... COME SE.. volessero darci qualcosa non basterebbe metterlo in acqua, cibo o aria...

            I novax analizzano anche la coca cola?? MA LA BEVONO?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              COME SE.. volessero darci qualcosa non basterebbe metterlo in acqua, cibo o aria...
              appunto, quindi che bisogno c'è di usare dei ricatti di stampo mafioso, rendendo la vita difficile anche a chi ha deciso di vaccinarsi (tipo te)?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AG_KTM View Post

                Fatte queste premesse, potrei convincermi a vaccinarmi nel caso in cui:

                1) Venga dimostrato che non esiste una cura contro il covid, o che questa abbia degli effetti collaterali tremendi (tipo una chemioterapia, per intenderci);
                Ti consiglio di leggerti il principio della Teiera di Russell: https://it.wikipedia.org/wiki/Teiera_di_Russell

                In questo caso non sono io a dover dimostrare che non esiste nessuna cura, ma sei tu a dovermi dimostrare che ne esista almeno una che funzioni.....
                Per questo punto non continuo neanche la discussione perchè tanto ci saresti tu a ribadirmi che esistono cure su cure low cost che funzionano ma che non usano perchè non ci guardagnano abbastanza


                Originally posted by AG_KTM View Post


                2) Venga terminata con successo la sperimentazione e ritenga che gli effetti avversi emersi siano per me accettabili;
                Ti chiedo: chi la deve fare questa sperimentazione? non la comunità scientifica visto che non ti fidi. La mettiamo ai voti su facebook? Chi ti deve dire quali sono i possibili effetti avversi? Se te lo dicesse un medico, ti fideresti?
                Last edited by vez1987; 02-02-22, 14:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Penso che il 99,9999999999999999999% dei novax non farebbe il vaccino per principio... COME SE.. volessero darci qualcosa non basterebbe metterlo in acqua, cibo o aria...

                  I novax analizzano anche la coca cola?? MA LA BEVONO?
                  Come scritto in un altro post, ci sono novax che fumano e si drogano quindi la coerenza non è il loro forte....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    appunto, quindi che bisogno c'è di usare dei ricatti di stampo mafioso, rendendo la vita difficile anche a chi ha deciso di vaccinarsi (tipo te)?
                    Vabbè daghe non parafrasiamo troppo...

                    Diciamo che cmq. la percentuale che ho messo sopra..... si avvicina a quella reale SECONDO MIA PERSONALISSIMA OPIONIONE di gente che non sa manco perchè NO... e che magari fa vaccinare i figli a un milione di altre cose... ma quelli van bene?

                    Io sono per ognuno LIBERO di fare quel che vuole .... ma sempre rispetto anche per gli altri.. visto che viviamo in una comunità e società.... non nel montana in una capanna tipo unabomber..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vez1987 View Post

                      Come scritto in un altro post, ci sono novax che fumano e si drogano quindi la coerenza non è il loro forte....
                      Se il principio del novax è... NON MI FIDO... NON SO COSA C'E' DENTRO... sinceramente se fossero coerenti quelli dovrebbero morire entro 2-3..... non dovendo più bere e mangiare nulla... no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        appunto, quindi che bisogno c'è di usare dei ricatti di stampo mafioso, rendendo la vita difficile anche a chi ha deciso di vaccinarsi (tipo te)?
                        AG tu non ti sei vaccinato immagino.... why? Non è una domanda retorica....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Senza Green Pass

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vez1987 View Post
                            ...ma sei tu a dovermi dimostrare che ne esista almeno una che funzioni.....

                            Io a te non devo dimostrare proprio nulla, perchè io non voglio obbligare nessuno a non vaccinarsi. Per me potete farvene anche 3 dosi alla settimana. Io esigo solo che nessuno pensi di potermi obbligare a fare una cosa che non voglio. Comunque, è già dimostrato che la cura esiste ed è semplice, quindi il discorso è pura aria fritta.

                            Originally posted by vez1987 View Post
                            Ti chiedo: chi la deve fare questa sperimentazione? non la comunità scientifica visto che non ti fidi. La mettiamo ai voti su facebook? Chi ti deve dire quali sono i possibili effetti avversi? Se te lo dicesse un medico, ti fideresti?
                            La sperimentazione la devono fare gli scienziati con il metodo scientifico. Che è una cosa molto diversa da quello che è stato utilizzato con questi "vaccini"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vez1987 View Post

                              Come scritto in un altro post, ci sono novax che fumano e si drogano quindi la coerenza non è il loro forte....
                              Se qualche soccorritore volontario fuma o si droga, è automatico che tutti i soccorritori volontari siano tabagisti drogati?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X